Vai al contenuto

codice a barre psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
croid90

croid90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
forse è una domanda un po insolita ma volevo sapere come controllare se la mia psp è stata sotituita con un'altra. io ho la scatola originale e il libretto per controllare ma non so dove cercare i codici che dovrebbero combaciare con quelli della psp... il fatto è che la psp che mi ritrovo è rotta ma non so come puo essere successo, mi sono poi ricordato che l'avevo prestata ad un mio amico che aveva rotto la sua. magari me la scambiata e prima di andare ad accusarlo volevo la conferma.

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(croid90 @ Jul 6 2009, 01:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
forse è una domanda un po insolita ma volevo sapere come controllare se la mia psp è stata sotituita con un'altra. io ho la scatola originale e il libretto per controllare ma non so dove cercare i codici che dovrebbero combaciare con quelli della psp... il fatto è che la psp che mi ritrovo è rotta ma non so come puo essere successo, mi sono poi ricordato che l'avevo prestata ad un mio amico che aveva rotto la sua. magari me la scambiata e prima di andare ad accusarlo volevo la conferma.



MMmmmmm....


Non credo ci sia corrispondenza tra la scatola e la console sad.gif in teoria il codice a barre dice solo che si tratta di una PSP e non della tua PSP sad.gif
Il numero seriale è visibile nel vano batteria devi toglierla per vedere il codice. Controlla se da qualche altra parte nei tuoi documenti c'è lo stesso numero o lo stesso tipo di numero. Se lo trovi e non combacia beh, ci siam capiti happy.gif

#3
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
controllato.
Il numero di serie è presente sul lato inferiore psp e corrisponde con quelli che ci sono nel codice a barre

se non corrispondono.... fai 2+2

se puoi chiedigli di farti provare la sua e guarda se i codici sono i tuoi. A quel punto non gliela rendi mandandolo pesantemente affanculo

E comunque, se ti ha reso una cosa non funzionante(e non l'hai rotta tu) dovrebbe ricompratela...

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(kakarotto @ Jul 6 2009, 02:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
controllato.
Il numero di serie è presente sul lato inferiore psp e corrisponde con quelli che ci sono nel codice a barre

se non corrispondono.... fai 2+2

se puoi chiedigli di farti provare la sua e guarda se i codici sono i tuoi. A quel punto non gliela rendi mandandolo pesantemente affanculo

E comunque, se ti ha reso una cosa non funzionante(e non l'hai rotta tu) dovrebbe ricompratela...



Davvero? mellow.gif

Sorry per le informazioni sbagliate, non avrei mai immaginato mellow.gif

#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Non so quanto darei per vedere la probabile figura di cacca del tuo amico se ha davvero scambiato la console group.gif

#6
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
vedi se la sua ora funziona, se la sua funziona e la tua no...

certo, che amico eh.. (se ha commesso l'atto) dry.gif

#7
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
amico?mmm..cmq se l'ha rotta qual'è il problema..te la ricompra!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo