Vai al contenuto

codice a barre psp

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

croid90

croid90
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
forse una domanda un po insolita ma volevo sapere come controllare se la mia psp stata sotituita con un'altra. io ho la scatola originale e il libretto per controllare ma non so dove cercare i codici che dovrebbero combaciare con quelli della psp... il fatto che la psp che mi ritrovo rotta ma non so come puo essere successo, mi sono poi ricordato che l'avevo prestata ad un mio amico che aveva rotto la sua. magari me la scambiata e prima di andare ad accusarlo volevo la conferma.

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
CITAZIONE(croid90 @ Jul 6 2009, 01:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
forse una domanda un po insolita ma volevo sapere come controllare se la mia psp stata sotituita con un'altra. io ho la scatola originale e il libretto per controllare ma non so dove cercare i codici che dovrebbero combaciare con quelli della psp... il fatto che la psp che mi ritrovo rotta ma non so come puo essere successo, mi sono poi ricordato che l'avevo prestata ad un mio amico che aveva rotto la sua. magari me la scambiata e prima di andare ad accusarlo volevo la conferma.

MMmmmmm....

Non credo ci sia corrispondenza tra la scatola e la console sad.gif in teoria il codice a barre dice solo che si tratta di una PSP e non della tua PSP sad.gif
Il numero seriale visibile nel vano batteria devi toglierla per vedere il codice. Controlla se da qualche altra parte nei tuoi documenti c' lo stesso numero o lo stesso tipo di numero. Se lo trovi e non combacia beh, ci siam capiti happy.gif

kakarotto

kakarotto
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
controllato.
Il numero di serie presente sul lato inferiore psp e corrisponde con quelli che ci sono nel codice a barre

se non corrispondono.... fai 2+2

se puoi chiedigli di farti provare la sua e guarda se i codici sono i tuoi. A quel punto non gliela rendi mandandolo pesantemente affanculo

E comunque, se ti ha reso una cosa non funzionante(e non l'hai rotta tu) dovrebbe ricompratela...

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
CITAZIONE(kakarotto @ Jul 6 2009, 02:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
controllato.
Il numero di serie presente sul lato inferiore psp e corrisponde con quelli che ci sono nel codice a barre

se non corrispondono.... fai 2+2

se puoi chiedigli di farti provare la sua e guarda se i codici sono i tuoi. A quel punto non gliela rendi mandandolo pesantemente affanculo

E comunque, se ti ha reso una cosa non funzionante(e non l'hai rotta tu) dovrebbe ricompratela...

Davvero? mellow.gif

Sorry per le informazioni sbagliate, non avrei mai immaginato mellow.gif

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

Non so quanto darei per vedere la probabile figura di cacca del tuo amico se ha davvero scambiato la console group.gif

Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
vedi se la sua ora funziona, se la sua funziona e la tua no...

certo, che amico eh.. (se ha commesso l'atto) dry.gif

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
amico?mmm..cmq se l'ha rotta qual' il problema..te la ricompra!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo