Vai al contenuto

No!....nn è la mia tv :P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
Ciao ragazzi.....ho delle domande da porvi....ieri sera dei miei amici hanno portato una play2(ricordatevi questo particolare che poi ci torno) a casa mia e l'abbiamo collegata al mio tv full hd 40'' samsung a cui è collegata pure la mia 360 con cavo vga(avendo la 360 senza hdmi mi accontento del vga)... la questione gira intorno al tempo di risposta dei giochi sulla tv....la tv ha un tempo di risposta di 4 ms(ottimo a mio parere) e con i giochi 360 va a meraviglia, essendo un giocatore che ama il gioco online il TR è una cosa essenziale, e mi trovo a meraviglia ...tempo di risposta alla grande....nn noto alcuna differnza rispetto al tubo catodico(parlando sempre e solo di TR lol.gif )

ora che è successo: ieri abbiamo avuto nostalgia dei vecchi tempi e tramite l'emultore che ha la play2 abbiamo giocato ai giochi PS1 ....abbiamo collegato il tutto tramite cavo rgb, la cosa che è successa è stata una schifezza.. i giochi vabbè per adattarsi alla risoluzione massima erano uno scempio ma la cosa che nn mi è piaciuta è stato il tempo di risposta....c'era un ritardo fastidioso che comprometteva le nostre partite..premevi un pulsante e dopo un tempo ridotto(che pero' si notava veniva effettuata la mossa nel gioco)..e proprio da questo è nato il dibattito..nn era problema di joypad(lo abbiamo cambiato + volte)..... i miei amciic dicevano che era la tv....ma io nn potevo permettere cio' xd.gif ...... ho un tempo di risposta da paura e nn credo proprio sia la tv...loro diceveano che era la tv e che siccome gioco con la 360 con il vga questo ritardo nn lo vedo(?????? vi risulta cio'...che rgb provoca ritardo su TV Full HD?? e invece con il vga il ritado del tempo di risposta viene ridotto???)


aspetto vostre risposte, secondo me è l'emultaore della play 2 che su tv Full HD rende male e direi pure malissimo(se avete provato portate le vostre testimonianze sisi.gif)...aspetto vostre risposte(serie e esaustive mi raccomando biggrin2.gif)



grazie in anticipo!!! biggrin2.gif






Modificata da Lord Al3x4M, 05 July 2009 - 02:58 AM.


#2
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
Guarda un televisore da 40 pollici è impossibile che abbia una latenza di 4 ms. Purtroppo non ci si deve fidare di quello che viene scritto dalle case produttrici nel libretto. Inoltre se c'è un problema di reattività, questo si manifesta in modo differente da come lo hai descritto. Io penserei più che altro a qualche incompatibilità tra la play 2 ed il tuo televisore dal momento che con la 360, che supporta l'HD, non ti da nessun problema. La play indubbiamente non è fatta per giocare con televisori del genere.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì ma se c'è ritardo nell'input la tv non c'entra nulla imho, l'input lo da la console...
cmq il topic andrebbe spostato in sezione ps2

#4
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
si il topic avevo pensato di metterlo sulla sezione play2 ma era troppo poco frequnetato...cmq come volevasi dimostrare è la play e nn la tv sisi.gif

#5
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Per provare collega la 360 in composito (non component) e fai una verifica, e' probabile che essendo il vga diretto non abbia latenze, mentre magari tra scaler e altro in rgb/composito vada perso del tempo. Magari ci sono opzioni di miglioramento immagine sul tv che fanno sto effetto, mentre quando il segnale passa dal vga non vengono usate.

#6
Tor Landeel

Tor Landeel
  • All your GAME are belong to us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6621
Disattiva il filtro antirumore, è quello che ti crea il ritardo sui giochi ps2, su scart è presente di default




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo