Vai al contenuto

Ma i muscoli devono fare male?Dove diavolo sta scritto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io il dolore lo sento in genere il giorno dopo, è normale se aumenti i carichi specialmente, se invece sei fermo da settimane sugli stessi livelli di peso/ripetizioni allora il dolore non dovresti + sentirlo o quasi... e sarebbe ora di aumentare ^^

#122
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Posto anche la mia esperienza ^^

19 anni, 1.85, 75Kg corporatura robusta ecc.. sono dimagrito senza motivo di 10Kg in 6 mesi ed ora ho deciso di fare un po di palestra per mettere su un po di massa, non faccio sport da 4/5 anni.. non mi ricordo nemmeno più XD

Dopo la prima sessione (cardio, spalle, pettorali, braccia, crunch e 5min di corsa) il giorno dopo ero letteralmente distrutto, il braccio sinistro non riuscivo più a muoverlo ed in generale si salvavano solo gli addominali.

2 giorni dopo mi faceva ancora male ma sotto il consiglio di un mio amico ci sono andato lo stesso in palestra; in effetti dopo un minuto di esercizio i muscoli si sono scaldati e non sentivo quasi più nulla ed oggi diciamo che sto come ieri..

Che poi alla fine come dolore non è fastidiosissimo, perlomeno c'ho quasi fatto l'abitudine XD

#123
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Up, da salvare :sisi:

#124
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Bravo analex

#125
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Ti faccio un pruning dell'account tra poco :sese:

#126
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
:kekka:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo