Vai al contenuto

Silent Hill: Shattered Memories [PSP Ufficiale]Konami ci farà fare un test psicologico?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Visto e considerato che stavo per scaraventare il dvd ps2 di sh shattered dalla finestra, chiedo a qualche anima pia se l'umd del gioco invece sia godibile e se, soprattutto, ne esista in commercio una versione sottotitolata in italiano...
La versione Ps2 è ributtante, tenetevi alla larga!!

#17
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Namuris posso chiederti il perchè?

#18
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Namuris posso chiederti il perchè?


Certamente.
Temo che se non si possiede un wiii, purtroppo non ci sia una sola ragione valida per comprare questo gioco...
Inserito il dvd nella ps3 60tg, tutto fiducioso, ho riscontrato subito una mancanza di cura nel mostrare persino il menu che mi ha veramente sorpreso: tutto è scialbo e poco invitante (non c'è nemmeno il selettore della difficoltà...)... Da buon appassionato, però, non mi sono arreso subito... ma niente di ció che ho visto dopo ha ripagato la mia perseveranza: quello che colpisce e che fa imbestialire subito è la realizzazione grafica della neve e del ghiaccio... caspita! Proprio quei particolari che dovevano sovvertire i canoni estetici della saga (addio nebbia!) sono davvero ributtanti (senza riflessi, slavati, sgranati e a quadrettoni...)! La trasformazione, poi, del mondo reale nell'incubo popolato dai mostri è quanto meno ridicola... A questo punto, intestardendomi, mi sono detto che prima di arrendermi dovevo saggiare almeno il nuovo gameplay: terza persona alla r.evil 4, movimento con l'analogico sinistro, torcia con quello destro, e altri comandi ben congegnati ma... al dunque non adatti al joypad sony... per sentirli totalmente inadeguati basta aprire il primo catenaccio e, nelle sessioni dell'incubo, darsi alla fuga...

Modificata da Namuris, 05 March 2010 - 07:26 PM.


#19
Stoppek

Stoppek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ho finito questo gioco una settimana fa,( in inglese per) :asd: è molto bello,l'unica cosa negativa è che noin ci sono amri,puoi solo usare una torcia elettrica e interagire con l'ambiente circostante. Credo che per finire il gioco al 100% bisogna rifarlo per 4 volte,perchè ci sono ben 4 finali diversi.

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ma quando è uscito? :fg:

#21
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

Certamente.
Temo che se non si possiede un wiii, purtroppo non c'è una sola ragione valida per comprare questo gioco...

Grazie Namuris, capisco il perché tu sia riluttante, ho amato alla follia i precedenti episodi, escluso il V.

Se penso ancora al lavoro maniacale del solo lip-synch del III (il video musicale di Heather :sigh: ), già buttato all'aria nel IV episodio, per non parlare del V, mi vengono i brividi anche solo a pensare che ci sia una visuale stile RE4.

Purtroppo sento di doverlo provare, in fin dei conti è l'ultimo lavoro con Yamaoka, la cui ragione per le sue dimissioni è oramai più che chiara. Speriamo si sia unito davvero con Suda51.

Ma la versione PSP l'hai provata, per caso?

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Quindi su PS2 da evitare ma su PSP?

#23
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Ho finito questo gioco una settimana fa,( in inglese per) :asd: è molto bello,l'unica cosa negativa è che noin ci sono amri,puoi solo usare una torcia elettrica e interagire con l'ambiente circostante. Credo che per finire il gioco al 100% bisogna rifarlo per 4 volte,perchè ci sono ben 4 finali diversi.


l'assenza di armi è un pregio

#24
Stoppek

Stoppek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

l'assenza di armi è un pregio

Ogniuno ha i propri gusti :asd:

#25
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
La versione psp, che ho ordinato, mi è arrivata in edizione inglese... l'ho rispedita al mittente ed ora sto aspettando che me la rispediscano :(

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Che prezzi ci sono in giro?

#27
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Ogniuno ha i propri gusti :asd:


silent hill non è resident evil e homecoming non è silent hill

i capitoli migliori sono quelli in cui le munizioni e le armi sono minimali, ponendo il giocatore in una situazione di impotenza che fa parte dello spirito di questa serie

gustibus

#28
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Che prezzi ci sono in giro?

La versione PSP nei negozi è 35 €, PS2 29 € e Wii 49 €.

#29
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Per 20 euro in più direi che andare di Wii è scontato. ( Per chi lo tiene)

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

La versione PSP nei negozi è 35 €, PS2 29 € e Wii 49 €.


Grazie

Per 20 euro in più direi che andare di Wii è scontato. ( Per chi lo tiene)


Io non ho il Wii... in ogni caso non ho visto le varie versioni quindi non saprei quale prendere anche se probabile proprio quella PSP visto che su PS2 ho capito non sia un granché...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo