Vai al contenuto

[Online] Monster Hunter Freedom UniteTopic "ufficiale" della gilda di everyeye PSP su XLINK KAI

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
ethan96

ethan96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
salve ragazzi sono nuovo mi chiamo ethan piacere di conoscervi

#32
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Benvenuto!
Per qualsiasi info chiedi pure
:everyrulez: :respect:

#33
Enrico97

Enrico97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e anche io non ho ancora capito cos'è questo "kai" e come si gioca online e quindi come si fa a fare missioni in mhfu online...in monster hunter freedom unite sono abbastanza esperto,dato che ho raggiunto le missioni a 5 stelle sia della vecchia sia della gilda...qualcuno mi potrebbe dare più informazioni su come si fa a giocare online con alcuni utenti? Grazie in anticipo. :nelcesso:

#34
Enrico97

Enrico97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Nel gioco mi chiamo Enrico e nel forum Enrico97...io ho un modem wirless adsl...posso andare su internet con la psp,etc...ma come faccio a scaricarmi questo "kai"? Non ho ancora capito ç.ç

#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e anche io non ho ancora capito cos'è questo "kai" e come si gioca online e quindi come si fa a fare missioni in mhfu online...in monster hunter freedom unite sono abbastanza esperto,dato che ho raggiunto le missioni a 5 stelle sia della vecchia sia della gilda...qualcuno mi potrebbe dare più informazioni su come si fa a giocare online con alcuni utenti? Grazie in anticipo. :nelcesso:

KAI è un utile programma che permette di sincronizzare le proprie console in rete attraverso la connessione del proprio pc
per poter utilizzare kai è necessario:
- scaricarlo e installarlo dall'apposito sito http://www.teamxlink.co.uk/
- registrare un account sempre nel sito
- possedere una connessione stabile che non usufruisca di apparecchi esterni al proprio pc (è sempre consigliabile utilizzare il cavo LAN)
- e, cosa più importante, possedere un penna USB Wifi Max (o altre chiavette per la connessione internet, wifi max è la più consigliata perchè genera meno problemi e poiché non esiste una "lista di compatibilità" ufficiale per sapere quali chiavette supportino KAI)
*foto
Spoiler


Non si aggiungerà alcuna componente nel gameplay, dovrai solamente collegare la Psp attraverso le sale (solitamente Ad-hoc) come si fa quando sei in presenza di alcuni amici. Il processo di sincronizzazione console-wifiMax varia a seconda del gioco utilizzato, per esempio per MH devi andare nella sala online, dopo di che la wifimax rileverà la presenza di una nuova connessione e da lì dovrai connetterti.
Questo in sintesi, cmq in prima pagina è spiegato molto bene, prendila come riferimento ;)

#36
resoul

resoul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
hey ciao a tutti mi potreste spiegare come si gioca online a mhf unite?
poi sarò dei vostri!

#37
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
ho il gioco da poco pure io. Stò giocando solo in single e mi piacerebbe provare una coop. Però vorrei utilizzare la modalita ad hoc da ps3. C'è qualcuno che la utilizza con mhfu?

#38
INUYASHA 94

INUYASHA 94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
io ho installato i driver zydas sulla wifi max però c'e scritto "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)" e non so cosa fare ho cercato in varie guide ma niente da fare......... forse sarà perchè ho window vista home premium mi serve una mano grazie a tutti

#39
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
ciao sono gc6 e avrei bisogno di una mano per un fatalis e per altre cose...
pls aiuto!

#40
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
sn anch'io bloccato per il fatalis...però prego..chiedi per altre cs!

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
sembra che in giro si sia trovato un modo per connettersi su kai senza pennetta con il cavo USB :goodboy:

#42
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
[quote name='Waller' date='20 August 2010 - 19:17 PM' timestamp='1282324630' post='10888612']
sembra che in giro si sia trovato un modo per connettersi su kai senza pennetta con il cavo USB :goodboy:

cm

#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
non l'ho ancora visto non posso dire nulla...

#44
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
raga ma esiste ad hoc per ps3. si scarica dallo store psn gratis, si cabla la ps3 e fatto.

Modificata da MarcoRiccio, 20 August 2010 - 09:31 PM.


#45
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
io purtroppo nn ho la ps3...ho l'xbox360...ma nn sò proprio cm fare..
ho visto delle guide su you tube..ma sn un pò troppo pacchiane e incasinate!
UN AIUTO?
GRZ ANTICIPATI!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo