Vai al contenuto

Consiglio per album che fan venire voglia di ballare....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
Tipo ho Lady dei Modjo che non è davvero niente male, dopo un po' davvero vien voglia di ballare come Zohan! XD
Mi consigliate qualche album particolarmente ispirato?
THX! :)

#2
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Tipo ho Lady dei Modjo che non è davvero niente male, dopo un po' davvero vien voglia di ballare come Zohan! XD
Mi consigliate qualche album particolarmente ispirato?
THX! :)


sempre su quello stile prova i groove armada o i vecchi daft punk, i faithless, oppure cerca "french touch" su google e scaricati tutti gli artisti del movimento. ;)

comunque lady è ineguagliabile non esiste un altra come lei :memy:

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
Che bel consiglio, grazie mille, non sapevo fosse una corrente musicale! :) French Touch... i daft punk mi fan implodere, stupendi!! Cassius poi cacchio, fighissimo!!! :)
Thanks!!! :)

#4
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
;)

guarda ascoltati anche paris dei groove armada che merita di brutto, poi if i ever feel better dei phoenix, piu sul commerciale twilight di adam k , probabilmente i gotan project ti piaceranno, e ii vitalic....e poi mille altri che ora nonm mi vengono in mente

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

;)

guarda ascoltati anche paris dei groove armada che merita di brutto, poi if i ever feel better dei phoenix, piu sul commerciale twilight di adam k , probabilmente i gotan project ti piaceranno, e ii vitalic....e poi mille altri che ora nonm mi vengono in mente

Grazie mille, ma di brutto guarda, li ascolterò tutti! :)
Ho trovato un'artista nuova molto brava (e anche bella) si chiama Uffie... la conosci? :)


OT clamoroso, vi ricordate questa canzone fantastica? XD
Spoiler

Modificata da danielsaaan, 27 June 2009 - 12:25 PM.


#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750
The Juan MacLean - The Future Will Come
disco oltre che piacevole di grande stile compositivo

#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
Luke Vibert - Kerrier district 1 e 2

#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
Raga grazie mille per i consigli! :)
Mi sapreste consigliare anche un album un po'...... truzzo? XD

#9
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Raga grazie mille per i consigli! :)
Mi sapreste consigliare anche un album un po'...... truzzo? XD


hehe uffie gran zoccola...album "truzzi ma nel modo giusto..bloody beetroots, siman mobile disco, justice...sono tamarri dentro!

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

hehe uffie gran zoccola...album "truzzi ma nel modo giusto..bloody beetroots, siman mobile disco, justice...sono tamarri dentro!

harf harf ahrfffz, io in realtà sospetto di essere un truzzo represso sai??! XD ad esempio già il fatto che vada in giro con occhiali alla terminator e bracciali d'oro in canottiera blu... beh... XD
grazie per i consigli, moderati, ma se proprio dovessi sfidare il truzzo -represso- che è in me.... il mostro tamarro che vige come un guerriero alle porte della mia anima, assumendo talvolta le sembianze di robert myles, talvolta quelle di gandhi, su che album seriamente truzzo dovrei incastonarmi? XD
Vorrei qualcosa che mi faccia fare continuamente su e giù con la testa, tipo riflesso condizionato, pure se mi muore un parente davanti in quel dato momento e piango... la testa deve fare comunque si si si sis isisisisisi!!!! XD


edit:
ho recuperato un po' di contegno.... huuuuuuummmm! XD
intanto sento come sono questi che mi hai consigliato, altrimenti temo veramente per la perdizione della mia vile anima... XD

Modificata da danielsaaan, 27 June 2009 - 11:11 PM.


#11
PelleBagnata

PelleBagnata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 198
Modeselektor - Happy Birthday

#12
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Te prova anche il primo degli slipkont è molto bello.

#13
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
CITAZIONE(Rasengan @ Jun 29 2009, 09:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Te prova anche il primo degli slipkont è molto bello.


si a ibiza è stato il disco piu trasmesso di sempre sisi.gif

dai scherzo, però non credo che intendesse pogare con wait and bleed laugh.gif

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
il primo degli splipknot è stato il mio album preferito per almeno 2 anni, prima di conoscere i tool... tongue.gif
ora invece ascolto i nine inch nails, ma visto che li ho scoltati troppo e mi sono nauseato mi sto buttando sull'elettronica, che è un vecchio totem represso che ho adorato nel subconscio per anni. alla prima occasione vadoo in discoteca. devo, devo devo ballaaaareeee!!!!! HAAAAAAARGH!!!!! xd.gif xd.gif xd.gif


#15
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
CITAZIONE(danielsaaan @ Jun 29 2009, 10:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
il primo degli splipknot è stato il mio album preferito per almeno 2 anni, prima di conoscere i tool... tongue.gif
ora invece ascolto i nine inch nails, ma visto che li ho scoltati troppo e mi sono nauseato mi sto buttando sull'elettronica, che è un vecchio totem represso che ho adorato nel subconscio per anni. alla prima occasione vadoo in discoteca. devo, devo devo ballaaaareeee!!!!! HAAAAAAARGH!!!!! xd.gif xd.gif xd.gif


ph34r.gif ommerda a suo tempo anch io ho fatto lo stesso passaggio, soprattutto nell ultima parte.

tutto ciò è alquanto disturbante, per caso non sei mica una specie di me-alternativo prodotto da una faglia nel tessuto temporale mostro2.gif ?

Smiles.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo