Vai al contenuto

Final Fantasy Gaiden: 4 Warriors of Light (DS)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 210 risposte

#31
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Un conto è se fosse 'spero non sia per *', un conto è dire 'che palle il ds o il wii' perché è qui che in questo topic si è arrivati.
In secundis, questo viene ripetuto in ogni topic, è un leit-motiv che non si può più leggere. E sempre dagli stessi, poi.
In altre sezioni bacchettano se si ripetono sempre le solite frasi, qui non c'è alcun tipo di moderazione?

Ripeto, un conto è dire la propria opinione in maniera tranquilla, un conto è farlo in maniera non consona al forum e perpetuamente in ogni topic.
Sono due cose diverse. Personale? No, non mi pare di essere l'unico ad essersene accorto.

#32
Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
su! su! non andiamo OT!!!!

boh lo stile grafico mi sembra quello degli ultimi FF... mi piacerebbe fosse il 5 magari per una console nextgen

#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
mah, polemiche inutili a parte, io mi butto e dico che potrebbe essere un FFTA, portatile o per mobile.
Ma tanto non c'azzecco xd.gif

#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
CITAZIONE(fondente al 99% @ Jun 30 2009, 10:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Un conto è se fosse 'spero non sia per *', un conto è dire 'che palle il ds o il wii' perché è qui che in questo topic si è arrivati.
In secundis, questo viene ripetuto in ogni topic, è un leit-motiv che non si può più leggere. E sempre dagli stessi, poi.
In altre sezioni bacchettano se si ripetono sempre le solite frasi, qui non c'è alcun tipo di moderazione?

non si può impedire agli utenti di esprimersi se questi non vanno contro le norme di convivenza civile.
E non è vero che sono 2 conti diversi quei 2 modi di dire, perchè arrivereste sempre qui a lamentarvi.
Mi spiace fondente, ma per il resto mi tocca anche ricordarti che chi è senza peccato scagli la prima pietra.

ve la prendete troppo sul personale, vi lasciate troppo influenzare.
E comunque sarebbe megio tornare a parlare di sto gioco più che andare in discussioni che non portano da nessua parte.

#35
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Ma il 4 sotto il timer cosa indica?

Se fosse la consequenzialità di una serie potrebbe far pensare a SaGa 4 o Romancin Sa.Ga. 4.

Seiken Densetsu 4 purtroppo esiste già (e comunque l'artwork non mi richiama un Seiken).

Il fatto che ci sia un drago mi rimanda a Bahamut Lagoon, ma la vedo un'ipotesi remota.

Potrebbe essere una propaggine di un Crystal Chronicles qualsiasi

#36
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Adesso c'è anche un omino a cavallo del draghetto ohmy.gif
In effetti lo stile dell'artwok mi fa un po' tactics, però boh... poi rimane il dubbio di cosa indichi quel 4 (certo nel caso sarebbe il quarto titolo tactics, ma non sono numerati così dry.gif)



#37
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
bo?!credo in qualche remake a sto punto...
Per fondente e co: ognuno è libero di esprimere la propria opinione se non offende nessuno e mi pare di non averlo fatto...
cmq io la chiudo qui...

#38
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Mmm,

io ratifico le mie ipotesi.

A) Sa-Ga 4 (ci potrebbe stare visto il remake del 2 in arrivo su NDS).

B ) Romancing Sa.Ga 4 (più difficile: mancano i remake del 2 e del 3; strano passare direttamente a un nuovo capitolo).

Da non dimenticare che i "draghi" sono un tema portante del primo Romancing; tuttavia lo stile dell'artwork è lontano dai Sa.Ga.

C) Ogre episodio 4

Ipotesi assolutamente campata in aria, vista il blocco di Yasumi Matsuno, però - effettivamente - i diritti della saga li ha Square e gli episodi della serie ufficiali sono 3 (Ogre Battle - Tactics Ogre SFC e Ogre Battle 64; gli altri sono spin-off). Quindi questo potrebbe essere il quarto.

Inoltre, non va dimenticato che nella cronologia della saga siamo a questo punto:

Ogre Battle SFC : episodio V
Ogre Battle 64 : episodio VI
Tactics Ogre SFC : episodio VII

Per quanto lo stile dell'artwork faccia più pensare a un Final Fantasy Tactics Advance, l'ipotesi di un Ogre episode IV magari non è proprio remota... Più che altro un sogno^^"

Modificata da Shiren, 30 June 2009 - 04:40 PM.


#39
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Contando Radical dreamers potrebbe essere chrono 4 sesene4.gif




comunque l'artwork è troppo yoshidesco a questo punto o è FFT o magari Vagrant story?

#40
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Visto il marchio registrato (4 Warriors of Light o qualcosa del genere), potrebbe essere un gioco della serie di Final Fantasy dedicato al multiplayer à la Monster Hunter.

Il disegno del ragazzo è 'staccato' da quello del drago, ed il fatto che guardi dietro e sul drago ci sia spazio, potrebbe voler dire che mancano ancora tre personaggi all'appello prima della fine del countdown.

#41
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Non saprei dallo stile e dalla musica mi sembra un progetto per console portatili, propenderei per il ds. Inoltre secondo me la musica dovrebbe ricordare qualche vecchio titolo per cui forse si tratta di un qualche remake, ma non so individuare quale!


#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
le ipotesi possibili sono molte, io però direi di tenerci bassi, potrebbe essere anche qualcosa per wiiware o dsiware °_°
considerando quando scade il countdown, probabilmente sarà sul prossimo numero di jump.

#43
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Se fosse per WiiWare.. Allora mi tengo alto, non vedo l'ora di un altro gioco SQEX per WiiWare.

#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
L'artwork comunque anche a me ricorda qualcosa di Yoshida. Qualcosa di simile a Vagrant Story sarebbe ottimo, ma ovviamente ci credo poco...
I SaGa a questo punto possiamo escluderli definitivamente... certo, meglio niente che un Romancing SaGa 4 solo su WiiWare/Live Arcade o cose simili tongue.gif


#45
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Meglio un Romancing SaGa su WiiWare piuttosto che niente a mio avviso.
Di sicuro meglio niente che un Romancing SaGa su console HD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo