Vai al contenuto

Final Fantasy Gaiden: 4 Warriors of Light (DS)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 210 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma anche no :fg:



Ti devo ricordare le porcate che ha fatto negli ultimi 6-7 anni? :D

Non è più quella di quei tempi

#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14280
i saga mi piacciono proprio poco.

#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ti devo ricordare le porcate che ha fatto negli ultimi 6-7 anni? :D

Non è più quella di quei tempi

E io ti devo ricordare che l'ultimo SaGa è uscito 4 anni fa ed era un buon gioco? O che Square Enix in generale ha fatto comunque buoni titoli anche in questi tempi?

i saga mi piacciono proprio poco.

:( Unisciti a noi Winter :sisi: noi fan dei SaGa siamo quattro gatti, ma ti assicuro che siamo dei bravi mici :sese:

Modificata da Soma, 27 June 2009 - 09:34 PM.


#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

E io ti devo ricordare che l'ultimo SaGa è uscito 4 anni fa ed era un buon gioco? O che Square Enix in generale ha fatto comunque buoni titoli anche in questi tempi?



L'ulimo Saga qualitativamente IMHO non è paragonabile ai primi

E pure con le altre serie c'è stata un impennata verso il basso,per non parlare dei nuovi IP(tra cui l'ultimo TLR)

#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

L'ulimo Saga qualitativamente IMHO non è paragonabile ai primi

ehm, ma l'ultimo saga è proprio un remake di uno dei primi saga, perciò, non è una contraddizione ? ^^;

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

L'ulimo Saga qualitativamente IMHO non è paragonabile ai primi

E pure con le altre serie c'è stata un impennata verso il basso,per non parlare dei nuovi IP(tra cui l'ultimo TLR)

Ma per i primi quali intendi? Gli episodi GB? Il primo Romancing? Ma l'ultimo episodio uscito è appunto il remake del primo Romancing... che tra l'altro aveva proprio bisogno di un remake. Se lo hai giocato anche solo per un oretta (la versione originale dico) non è difficile rendersene conto...
L'ultimo SaGa a mio parare è anzi uno dei migliori episodi della serie.

TLR è un gioco abbastanza particolare, e alcuni lo adorano per le sue caratteristiche peculiari. The World Ends With You è un nuovo IP e di certo non è brutto.
Le altre serie... Final Fantasy è cambiato, ma brutto non è. E stai sicuro che trovi gente che preferisce un FFX o FFXII agli episodi PSX senza troppe difficoltà.
I Mana son peggiorati. Ma non è che i vecchi episodi fossero così grandiosi :P
Front Mission... boh? Il cinque non è arrivato, Border of Madness neppure, e adesso hanno affidato uno spinoff a Double Helix... ripeto, boh.
I SaGa... il remake di SaGa 2 promette bene. Il remake di Romancing era roba buona. Unlimited era particolare, ma di certo non era la cacca di cui molti parlano.
Dimentico qualche serie tra quelle non morte da tempo (sicuramente sì)?
Più che altro adesso Square è molto meno varia rispetto all'era PSX, e impiega più tempo nello sviluppo.

Modificata da Soma, 28 June 2009 - 03:13 PM.


#22
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
mmm cosa potra' essere... :snape:

#23
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9695
Sul sito teaser è comparso un drago poppidu...
Che gioco sarà??
Che palle spero non x wii e ds...

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
va là, sarà un gioco o per cell o un per wiiware.

#25
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
CITAZIONE
va là, sarà un gioco o per cell o un per wiiware.

Fosse così possono anche tenerselo... anzi possono anche non farlo proprio :/

#26
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
è apparso un drago... io dico Remake di FFV



#27
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Adesso capisco che sia lecito per molti esprimere il parere 'no DS, no Wii' però non si deve esagerare, in ogni topic di annunci e cose varie si arriva addirittura a dire 'che palle spero che non sia per wii o ds', eh no, basta ora.
Perché se io dico 'che palle spero che non sia per 360' passo dei guai, intanto molti utenti del forum possono continuare a reiterare commenti contro Wii e DS senza essere ripresi per certi toni.

#28
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
Qualcuno riconosce la musica di sottofondo?

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
mha, non credo in FF5. Lo stile dello sfondo è troppo diverso dallo stile di un ff della serie madre.
Se è FF io mi indirizzerei su o FFTA o Crystal Defender, o robe del genere.

#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
CITAZIONE(fondente al 99% @ Jun 29 2009, 11:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Adesso capisco che sia lecito per molti esprimere il parere 'no DS, no Wii' però non si deve esagerare, in ogni topic di annunci e cose varie si arriva addirittura a dire 'che palle spero che non sia per wii o ds', eh no, basta ora.
Perché se io dico 'che palle spero che non sia per 360' passo dei guai, intanto molti utenti del forum possono continuare a reiterare commenti contro Wii e DS senza essere ripresi per certi toni.

non capisco perchè devi prendere sempre sul personale queste cose. Ma non puoi vivere e lasciar vivere?
Tra l'altro è anche una battaglia persa perchè dire "spero non sia per *" non nuoce a nessuno; o al meno non dovrebbe.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo