Vai al contenuto

L'ARCADE piu divertente in Multy ?!?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

azz, anche questo è un fattore importante :-(

quindi, tra quelli recenti ?


Molto, troppo importante... gli xbla hanno il bum appena escono che ci giocano tutti.. poi piano piano non se li fila più nessuno..

Tra quelli recenti un xbla veramente bello sembra Rocket Riot.. io ho già finito la demo almeno 5 volte XD Però sinceramente online non so come sia.. (anche se come gamplay sembra splendido in multy)

#17
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Molto, troppo importante... gli xbla hanno il bum appena escono che ci giocano tutti.. poi piano piano non se li fila più nessuno..


se si vuole gicoare con gente random sicuro, ma se hai un po di gente in lista che li compra con te ogni momento è buono :sisi:

#18
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

se si vuole gicoare con gente random sicuro, ma se hai un po di gente in lista che li compra con te ogni momento è buono :sisi:


Già :<

Cmq non ti azzardare a dire Little Racers come best online multiplayer ever :fg:

#19
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
bomberman, si gioca sino ad 8, e gia questo... lo schema del gioco è un fatto precipuamente per il multi.

anche worms non è da meno, credo che il 2 lo prendero a sto giro.

#20
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Little Racers
best online multiplayer ever

quoto :sisi:

#21
T3NAX

T3NAX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 954
io ho provato solo Marble Blast in multy ed era divertentissimo

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

quoto :sisi:


Non ricordo di aver scritto ciò :snape:

#23
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Riesumo questo vecchio topic.
Ho da poco scaricato la versione Live del bellissimo boardgame CATAN. Uno dei titoli multi più divertenti e appassionanti degli ultimi tempi.
Se ci sono altri appassionati di questo gioco, mi addino pure! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo