Vai al contenuto

[JP] Anedoki! (il nuovo capolavoro dell'autrice di Ichigo 100% e Hatsukoi!) - ENDEND ch.026: The world is no more...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#16
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
bravo, bravo :sisi:

#17
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
menounoooo snape.gif

#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
CITAZIONE(Ryoga84 @ Jun 29 2009, 04:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
-Akane-chan Overdrive (storia di un tipo che sbatte la testa e finisce in coma, ma la sua anima viene piazzata per sbaglio nel corpo di una bella ragazza, anche lei in coma... e poi la faccenda comincia a complicarsi a effetto domino snape.gif )


ora mi hai lasciato a metà il racconto...
perfavore, dimmi che questo akane-chan ritorna kun senza aver fatto niente da chan fg.gif

#19
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
out la 1! frantic4yc2tupw0.gif

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
CITAZIONE(Sbotto @ Jul 6 2009, 01:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
out la 1! frantic4yc2tupw0.gif

ma non è vero!

cosa mi fai correre su tosho senza motivo! sad.gif

#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Qua c'è un hype criminoso! triste2.gif

#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
soffro per la mancanza di traduzioni will2.gif

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
se non esce il capitolo fra un pò fanno la classica edizione straordinaria di studio aperto.....

#24
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Guardate che è giù uscito pure tradotto sisi.gif

#25
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
frantic4yc2tupw0.gif

#26
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Letto, altrochè Hatsukoi questo promette bene davvero! xd.gif

Lei è già idola, la scena dove si mette con la gonna sul ventilatore vale il capitolo gad2.gif
Bella anche la classica dormita con dolce risveglio!

Mi ha fatto parecchio ridere anche l'altra ragazzina bionda, una delle scene migliori è stato quando i compagni hanno assaltato lui per sentire l'odore dello shampoo uguale al suo! Smiles.gif
Penso che abbia apprezzato pure Otacu visto che sembra essere parecchio tsundere! laugh.gif

Speriamo bene, perchè capita spesso che sti manga inizino bene e poi si perdano, cmq se si concentra solo su questa storia penso ne verrà fuori qualcosa di buono al contrario di Hatsukoi che divagava troppo.



E cmq come disegnatrice la Kawashita è dio, sa disegnare delle passerone da antologia ph34r.gif

#27
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
CITAZIONE(Penesbirulo @ Jul 6 2009, 04:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Guardate che è giù uscito pure tradotto sisi.gif



#28
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
bene, ora mancano solo la vicina loli, la sempai e la sconosciuta salvata dal camion in corsa e il cast è al completo sesene4.gif

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
CITAZIONE(Otacu @ Jul 6 2009, 05:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Smiles.gif

cmq l'ho letto pure io. BERIEVE! rockwoot.gif

la kawashita ha finalmente capito la formula che non sbaglia mai. quella dello shota. e poi con un protagonista come kouta, nome standard per le avventure shotacon, il successo sembra davvero garantito.
a parte tutto.. mi è piaciuto... mi sembra abbastanza convincente per ora....

e poi comincerà l'attacco della baby tsukasa nishino che farà un bellissimo triangolo amoroso Smiles.gif
ora che ci penso mi ricorda un pò mahoromatic misto con kanokon... e solo questo dimostra che il manga può arrivare all'oscar badboygif.gif
natsuki maid style è già meritevole di un action figure sisi.gif

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Sì, brava. sisi.gif Come inizio non c'è male. Ma più che Nishino la compagna di scuola mi ricordava Chinami. biggrin2.gif

Invece l'altra mi sembra praticamente Yamamoto di Hatsukoi Limited.... l'autrice si sarà detta "Beh non era male come personaggio.... un po' sprecata lì vediamo di riciclarla in un nuovo manga" biggrin2.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo