Vai al contenuto

Californication - Stagione 2 - RECENSIONE (Serial TV)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Californication - Stagione 2 - RECENSIONE (Serial TV)
Tornano le strampalate avventure di Hank Moody con la seconda stagione di Californication
Leggi l'articolo completo su : Californication - Stagione 2

#2
Popeye Doyle

Popeye Doyle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Concordo sul concetto di appiattimento delle tematiche e sulla non sempre brillante andatura globale. devo pero' dissentire in merito alla mancata riuscita della serie che ho trovato estremamente godibile e divertente. Lew Ashby, vero e proprio stereotipo/caricatura del dio in terra; l'evoluzione di Becca e il maggior spazio dato a Charlie Runkle mi hanno fatto divertire davvero molto. Non vedo l'ora della terza serie. ovviamente senza l'oltraggioso doppiaggio italiano che violenta in maniera inersorabile tutte le serie tv americane (lost, dexter su tutti).

#3
XHAOS

XHAOS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 355
bella serie ma doo un po' è pesante

#4
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Finalmente un po' di commenti!! Sono felice di rispondervi. Popeye Doyle: non è solo l'andatura della serie a non essere brillante, ma le sceneggiature vere e proprie, che nel complesso rasentano la mediocrità, con giusto qualche idea (spassosa o irresistibilmente trash) buttata qua e là...Che la serie (ricordiamo di 25-27 minuti ad episodio) risulti per kaervek e XHAOS pesante e ripetitiva è davvero sintomatico, alla fine parliamo di un prodotto che vuole limitarsi a intrattenere... diciamo che non ci riesce proprio benissimo... vediamo se la terza stagione raddrizzerà il tiro...

#5
drummer_girl

drummer_girl
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 295
A me è piaciuto parecchio la seconda stagione, ci sono molti colpi di scena e devo dire che è divertentissimo! Ci sono nuovi personaggi, le scene di sesso credo che rispetto alla prima stagione le abbiano moltiplicate! :lol: :P il personaggio hank è un fenomeno, e vi invito a guardare l'ultima puntata, che è davvero speciale, almeno io parlo per me, ma non voglio rovinare niente a nessuno di voi.. quindi terrò la bocca chiusa! :asd:

#6
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
la prima serie era proprio bella secondo me, soprattutto per il fatto della storia d amore mooolto travagliata fra hank e l ex moglie.

poi vabbè ci sono le solite cazzatelle sul sesso ecc che ormai un po hanno stancato ma alla fine riescono bene nel loro intento di rendere piu "leggero " il tutto.

la seconda invece mi sembra che ruoti un po troppo intorno a questi clichès "scabrosi" (uno su tutti il povero manager che è stato tramutato in un ingoiadroghe a ripetizione) e manchi un pochino di idee. ho iniziato a vederla da poco ma mi sa che ha gia esaurito i colpi migliori con la prima serie, che fra l altro potrebbe pure essere autoconclusiva.

#7
Riko87

Riko87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 430
bella serie, imperdibile xd.gif

#8
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
californication è sicuramente una delle è belle serie uscite fino ad ora sisi.gif

#9
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Abbastanza pesante...

#10
bibleblack800

bibleblack800
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137
CITAZIONE
Abbastanza pesante...


e tedioso..... a parte alcune puntate ....nulla di più o meglio .. non mi ha convinto, però ne voglio sapere ancora.

#11
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
bella serie,specialmente la prima...forse la seconda un pò pesantuccia...

#12
IcemanGaming

IcemanGaming
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 500
La serie, finora, io l'ho trovata godibile, e non capisco sinceramente chi l'ha etichettata come serie "non riuscita"

#13
MattLuGrand

MattLuGrand
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Non mi gusta

#14
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Sapete per caso quando verrà trasmessa nel nostro idioma?

#15
cipo92

cipo92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162
serie fantastica!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo