Vai al contenuto

Collegamento HDMIe simpatico problema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
bimbumbam

bimbumbam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Spero sia la sezione giusta... Dunque, sono da poco possessore di una 360 con uscita hdmi e vorrei collegarla con tale cavo; se non fosse che ogni tentativo che ho fatto mi ha portato ad avere un bello schermo nero. Sembra proprio ci sia assenza di segnale, come se la xbox non fosse collegata al tv.
Ora, devo configurare qualcosa in particolare?
Premetto che ho già avuto modo di giocare e tutto usando il cavo component, ma vorrei usare l'hdmi per ragioni logistiche di collegamenti.

ps: ho un sony bravia hd ready con 2 ingressi hdmi.

Grazie a chi saprà illuminarmi

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
domanda banale, ma hai provato con un altro cavo?

#3
bimbumbam

bimbumbam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

domanda banale, ma hai provato con un altro cavo?


affermativo, due cavi differenti che ho provato e lo stesso oscuro risultato... i cavi che ho testato non sono originale microsoft, ma comunque credo un cavo compatibile valga l'altro no?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

affermativo, due cavi differenti che ho provato e lo stesso oscuro risultato... i cavi che ho testato non sono originale microsoft, ma comunque credo un cavo compatibile valga l'altro no?

sì uno vale l'altro
avevo sentito che alcune tv sony hanno problemi in hdmi con la 360, forse è il tuo caso :(

#5
bimbumbam

bimbumbam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

sì uno vale l'altro
avevo sentito che alcune tv sony hanno problemi in hdmi con la 360, forse è il tuo caso :(


Boh il mio modello è un hd ready sony kdl-32p2530e, proverò a documentarmi... grazie per le info!
Male che va ripiego sul vga, sperando la tecnologia non mi colpisca di nuovo dove non batte il sole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo