Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic Ufficiale]Big Boss si fa in quattro!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Drakonic

Drakonic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
stupendo hail.gif

#17
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mio biggrin2.gif

#18
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162
si sa se il co-op o una qualsiasi altra ipotetica modalità multi, sepre che ci sia, sarà online o ad-hoc?
in ogni caso è MIO:zoid:

Modificata da l'anonimo mr. X, 04 September 2009 - 10:44 AM.


#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Di ufficiale non si sa niente ma portable ops aveva una modalità online, quindi non è da escludere...

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Durante il TGS sarà distribuita una demo di Peace Walker

Fonte

Questo carinissimo sito Konami TGS

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
O_O già una demo !!!!

#22
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ulteriori aggiornamenti sulla demo:

Si potrà giocare solo al TGS. Penso si tratti di una di quelle demo che si scaricano temporaneamente dai chioschi PSP (ve li ricordate? C'erano in giro per il giappone e gli Usa nel lontano 2005...) ed occuperà circa 200MB. Credo quindi che sarà difficile vedere questa demo in sharing da qualche parte... bisognerà aspettare almeno l'uscita sullo store Jap
Dimensione demo 200MB.
Necessita firmware 6.0
Conterrà 3 missioni, una Single Player, una Co Ops 2 player ed una Co Ops 4 player.

Chi giocherà la demo al TGS riceverà in omaggio un set di "attachments" per bottoni, digitale ed analogico di PSP :<

Immagine inserita

#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Ulteriori aggiornamenti sulla demo:

Si potrà giocare solo al TGS. Penso si tratti di una di quelle demo che si scaricano temporaneamente dai chioschi PSP (ve li ricordate? C'erano in giro per il giappone e gli Usa nel lontano 2005...) ed occuperà circa 200MB. Credo quindi che sarà difficile vedere questa demo in sharing da qualche parte... bisognerà aspettare almeno l'uscita sullo store Jap
Dimensione demo 200MB.
Necessita firmware 6.0
Conterrà 3 missioni, una Single Player, una Co Ops 2 player ed una Co Ops 4 player.

Chi giocherà la demo al TGS riceverà in omaggio un set di "attachments" per bottoni, digitale ed analogico di PSP :<

e dopo averci giocato qualcuno tenterà la fuga con la demo evitando le sentinelle e imitando big boss (chissà se qualcuno non si porti uno scatolone nel taschino :ninja: )

#24
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Nuovo scan che testimonia la presenza di Master Miller nel cast del gioco




Immagine inserita

Modificata da Sintoide, 23 September 2009 - 11:40 AM.


#25
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Nuovo scan che testimonia la presenza di Master Miller nel cast del gioco




Immagine inserita



ma Amanda sembra Meryl o sbaglio? :mellow:

#26
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
MA QUELLO E' MASTER O SBAGLIO? O_O (edit: ho letto ora, mi sto eccitando tutta.... °3°)

@Mito: si vede che i gusti in donne sono genetici :asd:

EDIT2: pure quello con l'impermeabile sembra il presidente della armtech (era lui? non mi ricordo il nome...), almeno nel vestito... >_>

Modificata da Waller, 23 September 2009 - 06:18 PM.


#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Se volete giocare la demo di Peace Walker la potete trovare

Qui

E' ufficialmente distribuita da Konami e richiede il firmware 6.0, supporta la modalità di gioco Ad Hoc e se completata con punteggio A o S regala wallpaper esclusivi

:bonjo:

#28
sammartino86

sammartino86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
beh se riesco a procurarmelo x la mia fantastica PSP( :rocker: ) lo acquisterò di sicuro......anche xkè dall'ultimo capitolo che ho giocato di mgo ne sono rimasto affascinato.

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Modificata da Sintoide, 24 September 2009 - 08:56 AM.


#30
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Su IGN è possibile scaricare la demo:

http://psp.ign.com/a.../1027904p1.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo