Vai al contenuto

Volante 360 Microsoftdomandina veloce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Premetto che so che c'è un topic apposito, ma dato che la risposta mi serve in tempi brevi preferisco aprirne uno nuovo sperando nella buon'anima dei moderatori.
Qualche gentile possessore del suddetto volante saprebbe dirmi esattamente le dimensioni sia in larghezza che in profondità? Perchè avendo io un mobiletto apposta a cui fisso il volante Logitech che uso per Ps3 e PC non vorrei che non fosse abbastanza largo per l'ingombrantissimo volante microsoft :sisi:

grazie anticipatamente ;)

#2
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Mi volete dire che non esiste un possessore del volante microsoft con una riga in casa? :fg:

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ora sono in ufficio.. quando torno a casa misuro! :rocker:

#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Grazie mille DEVIL :D RIcordati però di misurare il volante eh, non qualcos'altro :fg: :pff:

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
allora... :eheh:

di larghezza 46/47 cm... io ho un mobiletto di 50cm e ci sta più che bene.
di prondità all'incirca 27/28 cm e volendo anche qualcosina di più per farcelo stare bene

#6
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Ottimo ci sta perfettamente anche nel mio :D Arrigrazie per il favore! Gentilerrimo ;)

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
di niente :cincin:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo