Vai al contenuto

Arcade Jasperalcune domande ed alimentatore ronzante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Skioppata la vecchia 360 e finita la garanzia (dopo che era saltata una volta pure, vedi se uno deve ricomprarsi una console dopo aver sborsato 400€ per colpa del costruttore...), ho comprato martedì scorso un'Arcade Jasper montando il vecchio HD su questa nuova, ho alcune domande:

. ho notato (come in questo thread) che SOLO l'alimentatore fa un ronzio quasi seccante che aumenta o si attenua, è normale anche con le Jasper o domani devo correre dal negoziante per farmi ricambiare la console?
. lo stesso alimentatore è stra leggerissimo rispetto a quello vecchio, quasi come se fosse vuoto
. quando ho collegato Hard Disk e rimesso il Live, si è dovuto riaggiornare alla nuova dash... ma non doveva essere presente nell'hard disk? Perché ha dovuto riscaricarla?
. prima la dash si collega nella 'strisciata' delle categorie relative al Profilo Personale, adesso si apre con quella delle Novità... è normale?
. l'orario di quando si collega al Live è di due ore mancanti, bah, forse ho impostato l'ora del Paese in maniera errata...

Modificata da -IS- Matthia, 21 June 2009 - 10:06 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Skioppata la vecchia 360 e finita la garanzia (dopo che era saltata una volta pure, vedi se uno deve ricomprarsi una console dopo aver sborsato 400€ per colpa del costruttore...), ho comprato martedì scorso un'Arcade Jasper montando il vecchio HD su questa nuova, ho alcune domande:

. ho notato (come in questo thread) che SOLO l'alimentatore fa un ronzio quasi seccante che aumenta o si attenua, è normale anche con le Jasper o domani devo correre dal negoziante per farmi ricambiare la console?


lo fa a molti, non dovrebbe essere un problema

. lo stesso alimentatore è stra leggerissimo rispetto a quello vecchio, quasi come se fosse vuoto


non a caso consuma 53 w meno...

. quando ho collegato Hard Disk e rimesso il Live, si è dovuto riaggiornare alla nuova dash... ma non doveva essere presente nell'hard disk? Perché ha dovuto riscaricarla?


a quanto so la nxe non è installata su tutte le jasper, cmq non la riscarichi. La trova sull'hdd e la installa da lì, poi magari ha torvato gli aggiornamenti successivi

. prima la dash si collega nella 'strisciata' delle categorie relative al Profilo Personale, adesso si apre con quella delle Novità... è normale?


devi cambiare una voce nel menu della dash, è così da quando esiste la NXE

. l'orario di quando si collega al Live è di due ore mancanti, bah, forse ho impostato l'ora del Paese in maniera errata...


sicuramente sìm hai sbagliato fuso orario o ora legale

#3
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Esaurientissimo Axy thanks :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo