Vai al contenuto

Dexter - Season 4Ended

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#226
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Non ho letto nessun post, a parte quelli relativi agli episodi che via via seguo.

Quando ho visto John Lithgow ridevo :megalol: ed ero scioccato. :fg: Se ci fosse un film che riunisce tutti i cattivi più riusciti della storia del cinema, ecco lui sarebbe il capo dei cattivi. :ph34r:
E nella terza puntata si scopre che prende di mira, ad ogni suo ciclo, le donne sposate con due figli. :< Addio Rita. :< Anche se una donna sposata l'ha già uccisa, o inizierà presto un nuovo ciclo o comunque pe qualche motivo la prenderà di mira.
Da questi primi tre episodi si vede già una stagione nettamente all'altezza della prima.
Unica nota stonata: la storia tra LaGuerta e Angel, una cosa fatta davvero malissimo e che sembra essere stata messa tanto per fare.
Graditissimo il ritorno di Lundy che adoro come personaggio.

#227
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Quando ho visto John Lithgow ridevo :megalol: ed ero scioccato. :fg: Se ci fosse un film che riunisce tutti i cattivi più riusciti della storia del cinema, ecco lui sarebbe il capo dei cattivi. :ph34r:

E non hai ancora visto nulla...l'interpretazione di Lithgow in questa stagione è stata semplicemente eccezionale; il miglior cattivo della serie, e non solo...

#228
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Dexter 4x04. O_O

[Censura], lo sapevo. Lithgow è sempre dieci passi avanti. Lundy. ;<
Adesso Debra diventa una belva.
Ma con Lithgow non c'è neanche il colpo di scena. :D E' come se fossero tutti morti, quindi non c'è sorpresa. Al massimo la sorpresa è su chi sopravvive.
Per me questa serie si chiude con l'uccisione di Rita (e forse anche di Debra) e Lithgow che se ne va. Eventuale scontro finale con lui rimandato alla quinta stagione.
Però [Censura], Lundy già giocato. ;<
Ma la cattiveria di Lithgow, nella 4x03, quando dice alla donna di buttarsi...porca vacca. :ninja: Lithgow è incredibile.

#229
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Finita.
Verso la fine pensavo che il trinity killer non avrebbe ucciso nessuno dei familiari di Dexter, invece è finita male.
Povero bimbo.
Chissà che evoluzione avrà la quinta stagione.

#230
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
qualcosa mi dice che rivedremo anche il vecchio sergente che tutti credono morto..l unico che sa chi è dexter veramente...forse a fine 5 serie..:P

#231
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

qualcosa mi dice che rivedremo anche il vecchio sergente che tutti credono morto..l unico che sa chi è dexter veramente...forse a fine 5 serie..:P


Chi? Doakes? :huh:

#232
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

qualcosa mi dice che rivedremo anche il vecchio sergente che tutti credono morto..l unico che sa chi è dexter veramente...forse a fine 5 serie..:P

Gli zombie su Dexter! :crazy:

#233
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

qualcosa mi dice che rivedremo anche il vecchio sergente che tutti credono morto..l unico che sa chi è dexter veramente...forse a fine 5 serie..:P


Veramente è finito in mille pezzi a causa dell'esplosione :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo