Vai al contenuto

3 LED ROSSIè morta o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cavolo, spero di averlo ancora e di non averlo perso...be, comunque sia potrebbero guardare la data di produzione, la mia è stata prodotta nel 2007, rientra comunque



Ma non fa fede la data in cui l'hai registrata l'xbox? a me quando la mandai in assistenza lo scontrino non me lo chiesero, me lo chiesero solo quando mandai le cuffie, poi boh..



Non centra niente la data di produzione..


chiariamo la cosa, la garanzia è di 3 anni dalla data di acquisto per il rrod e l'e74 (2 per il resto)
ovviamente la compri dopo che è stata prodotta, per cui se la rottura avviene entro 3 anni dalla produzione non chiedono nulla (è ovvio che sono meno di 3 anni dall'acquisto), se avviene dopo possono richiedere lo scontrino. possono, non è detto che lo facciano.
poi in pratica a volte prendono console che hanno pure 3 anni e mezzo...

#17
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
per cui tu mi dici di provare a chiamare? lo scontrino ho appena ribaltato casa e non lo trovo, la data di produzione della 360 c'è scritto
2007-09-27 non è mica quella scritta dietro alla console MRF date?

#18
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
Ok, ho chiamato l'assistenza, la mia x360 si farà un viaggetto in germania :(

una cosa, l'operatrice dell'assistenza dopo che gli ho dett il numero seriale della console mi ha detto che la garanzia era scaduta, che cmq per il guasto che aveva poteva essere riparata...la garanzia normale non è mica ancora di un'anno e di 3 quella per i led rossi?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ok, ho chiamato l'assistenza, la mia x360 si farà un viaggetto in germania :(

una cosa, l'operatrice dell'assistenza dopo che gli ho dett il numero seriale della console mi ha detto che la garanzia era scaduta, che cmq per il guasto che aveva poteva essere riparata...la garanzia normale non è mica ancora di un'anno e di 3 quella per i led rossi?

no 2, per cui non è scaduta nemmeno quella normale

#20
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
per cui sono ancora dentro cmq...mi sa che si è sbagliata la centralinista... vabbe, l'importante è che cmq me la riparino...altrimenti mi sarei messo a farmi le x-clamps da solo.

Ultimo dubbio, poi non vi rompo più le balle =), quando mi torna la mia xbox360 potrebbe tornarmi una xbox:
1. nuova (ma ancora imballata nella scatola originale?)
2. la mia riparata
3. un'altra 360 riparata? (ma sta 360 di chi è?)
quale dei 3 casi è più frequente? Solitamente se te ne mandano una nuova o cmq un'altra riparata sono solitamente modelli recenti tipo Falcon e Jasper o modelli vecchi come le Zephyr o precedenti?

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per cui sono ancora dentro cmq...mi sa che si è sbagliata la centralinista... vabbe, l'importante è che cmq me la riparino...altrimenti mi sarei messo a farmi le x-clamps da solo.

Ultimo dubbio, poi non vi rompo più le balle =), quando mi torna la mia xbox360 potrebbe tornarmi una xbox:
1. nuova (ma ancora imballata nella scatola originale?)
2. la mia riparata
3. un'altra 360 riparata? (ma sta 360 di chi è?)
quale dei 3 casi è più frequente? Solitamente se te ne mandano una nuova o cmq un'altra riparata sono solitamente modelli recenti tipo Falcon e Jasper o modelli vecchi come le Zephyr o precedenti?

le quote
1. 10% forse, ma non in scatola originale
2. 65%
3. 25%
se mandi una con hdmi torna una Falcon, se mandi una più vecchia torna una Opus (Falcon senza hdmi)

#22
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
ok, la mia è una falcon con HDMI per cui se non torna indietro la mia torna cmq una falcon con uscita HDMI...ok ora ho capito, grazie mille a tutti. Ora attendo entro mercoledì il corriere USP con le etichette ^^
poi vi farò sapere cos'è tornato =)

#23
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
torna la tua con una scheda madre nuova.....ci sono passato qualche mese fa...stesso modello della tua console e stesso problema! :angry: :angry:

#24
Shogo

Shogo
  • The Shogo Chance

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1613
è andata...chiama l'asistenza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo