Vai al contenuto

3 LED ROSSIè morta o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
Salve a tutti ragazzi, mi dispiace ritornare su questo forum dopo molto tempo per i 3 led rossi.
Ebbene sì, stamattina tutto felice vado per connettere la 360 al live e vedere di salutare qualche compagno di clan e trovo la sorpresa dei 3 led rossi; inizialmente pensavo fossero i cavi, per cui li stacco tutti e li riattacco ma non cambia nulla.
Ho iniziato a temere davvero che si fosse rotta, ma non volendo crederci ho continuato a provare. Ho acceso la mia ventolina laterale e l'ho lasciata accesa per un po' di tempo con la console spenta sperando in qualche grazie divina del dio della tecnologia XD...riconnetto tutti i cavi nuovamente, accendo la 360 e per fortuna PARTE!! tutto felice del fatto che non si fosse rotta, mi sono dovuto ricredere pochi minuti dopo mentre stava caricando un'aggiornamento, era arrivata alla fine quando la 360 si spegne e si riavvia...bè, la mia si è spenta sì ma non si è più riavviata perchè sono ricomparsi i 3 led rossi.
Ora io non so se è la 360 che è rotta o se magari sono problemi legati al caldo di questi giorni...voi cosa dite? Devo maettere la mia 360 su un furgone dell'UPS? :sigh:

#2
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
ora è ripartita...cosa dite ragazzi 2 volte i led rossi e 2 volte che riparte...mi sta facendo venire un'infarto...XD =)

#3
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Se si è bloccata e ti sono usciti i 3 led rossi ti conviene chiamare l'assistenza, se invece è andata via la corrente e ti sono usciti allora è normale..

#4
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
prima mi sono usciti poi ho fatto un po' di tentativi togliendo i cavi e riaccendendola ed è ripartita, poi finito l'aggiornamento si è spenta e sono tornati e poi l'ho lasciata ancora ferma per un 20 minuti ed è ripartita ora ho scaricato due demo e ci sto giocando....nono so nemmeno io

#5
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
ora l'ho spenta, sono andato a pranzo e sono riusciti...non so che fare

#6
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
chiama l'assistenza che aspetti?

#7
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
dici? per cui dite che è proprio morta?

#8
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
potete dirmi bene cosa devo fare? quanto ci metteranno più o meno per riportarmela in questo periodo?

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
leggi qui

#10
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
una cosa volevo chiedere, come fanno loro a sapere quando ho comprato la console e quindi se rientra nella garanzia?, la mia è dentro tranquillamente in quella da 3 anni per i led rossi; vero che non serve lo scontrino d'acquisto?

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

una cosa volevo chiedere, come fanno loro a sapere quando ho comprato la console e quindi se rientra nella garanzia?, la mia è dentro tranquillamente in quella da 3 anni per i led rossi; vero che non serve lo scontrino d'acquisto?

serrve sì, senno come fanno a sapere quando l'hai comprata?

#12
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
assistenza subito..inutile sperare nei miracoli

#13
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
cavolo, spero di averlo ancora e di non averlo perso...be, comunque sia potrebbero guardare la data di produzione, la mia è stata prodotta nel 2007, rientra comunque

#14
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

serrve sì, senno come fanno a sapere quando l'hai comprata?


Ma non fa fede la data in cui l'hai registrata l'xbox? a me quando la mandai in assistenza lo scontrino non me lo chiesero, me lo chiesero solo quando mandai le cuffie, poi boh..

cavolo, spero di averlo ancora e di non averlo perso...be, comunque sia potrebbero guardare la data di produzione, la mia è stata prodotta nel 2007, rientra comunque


Non centra niente la data di produzione..

#15
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
bo, magari provo a chiedere..telefono in assistenza e chiedo, se mi dice di no meglio, se mi dice di sì devo mettermi a cercarlo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo