Vai al contenuto

Indy 5 si faràparola di Shia LeBeouf e Frank Marshall


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
E ci credo che lo fanno. Harrison Ford dopo anni che non beccava quasi nulla, vista l'uscita di Indi4 ha guadagnato lo scorso anno 67 milioni di dollari... Vorrei vedere se ci pensa su a farne un quinto...

#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

E ci credo che lo fanno. Harrison Ford dopo anni che non beccava quasi nulla, vista l'uscita di Indi4 ha guadagnato lo scorso anno 67 milioni di dollari... Vorrei vedere se ci pensa su a farne un quinto...



va bè a quasi 70 anni non può certo aspettarsi di fare film che sbanchino....

#18
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

va bè a quasi 70 anni non può certo aspettarsi di fare film che sbanchino....


Clint Eastwood ha quasi 80 anni,eppure al botteghino sbanca sempre. Giusto per fare un nome a caso...

#19
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Clint Eastwood ha quasi 80 anni,eppure al botteghino sbanca sempre. Giusto per fare un nome a caso...


Più che un nome a caso mi pare un'eccezione (dovuta al fatto che ogni film che fa è prossimo al capolavoro....e spesso non c'è lui come protagonista);
Mi vengono in mente Robert de Niro o Dustin Hoffman (ma pure Jack Nicholson e Al Pacino) tanto per citare qualche attori che da quando è avanti con l'età non fa più registrare grandi incassi. Harrisond Ford mi pare sia nella stessa situazione, visto che l'ultimo film che ricordo aver fatto numeroni con lui protagonista era Le verità nascoste che è del 2000 o 2001.

#20
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Ingrati!!! ^_^

#21
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Beh molto più realistico sicuramente il sacerdote di IJ2 che tirava fuori cuori dai corpi senza uccidere le persone :sisi:

Suvvia, IJ non ha mai avuto la presunzione di prendersi sul serio, credo che questo sia assodato!



Secondo me, senza offesa per gli altri : :P , sei l'unico che conosce lo spirito della serie. ^_^

No vabbe' a parte gli scherzi, te quoto. ;)

Modificata da EL_PABLO, 19 June 2009 - 08:08 PM.


#22
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Premessa il quattro l'ho visto tipo un anno fa e più di troppo non me lo ricordo,
Era un pezzo che non vedevo i vari indiana jones così ho rivisto l'1, il 3 e in seguito il 2..........per quanto riguarda il 2 e da quanto mi posso ricordare del quattro tralasciando scimmie aiutanti, frigoriferi anti bombe atomiche e alieni, i due film mi sembrano su per giù allo stesso livello(che poi a diminuire il voto sul 4 c'è anche da metterci il fatto che tutti noi ci aspettavamo un grande ritorno) :snape:
Shorty che fa secchi i cattivoni a calci e pugni :snape:, indy che frena a mo di Flistones :snape:, il perché Indy aiuta la gente :snape: e tante altre piccole cose :snape:
Cioè il film era finalizzato a fare soldi grazie alla fortuna che aveva fatto il primo capitolo e non perché fosse un gran film, un po' come il quattro che era finalizzato a fare i soldi grazie alla fortuna che aveva fatto la trilogia
Non sto assolutamente dicendo che il 4 non sia una porcata sto solo dicendo che il 2 tolta la scena della cena e quella dello strappa cuori non è neanche lui tutto sto granché

Comunque il 5 se non cambiando Spielberg e Lucas non ci sarà speranza :<

#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
il problema è lucas

#24
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La Mummia con Fraser gli dà la pista ad indy 4, sotto tutti i punti di vista. Quanto è stata grande la mia delusione...
La mia fiducia sta a 0.

Modificata da La-Li-Lu-Le-Lo, 20 June 2009 - 09:25 AM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Beh molto più realistico sicuramente il sacerdote di IJ2 che tirava fuori cuori dai corpi senza uccidere le persone :sisi:

Suvvia, IJ non ha mai avuto la presunzione di prendersi sul serio, credo che questo sia assodato! Che poi il 4to episodio fosse ampiamente sottotono rispetto alla trilogia originaria ci può stare però..


Cosa?!

Ancora c'è gente che fa confusione tra cose "sensate" e "cazzate che non c'entran nulla con la trama?"

Perchè a seguire il tuo ragionamento, potevano pure far sparare raggi laser dagli occhi di Indy mentre emetteva gas soporifero dal culo, tanto oh, mica si prende sul serio! Anzi, quasi quasi facciamolo trasformare in un drago a metà film :sisi:


Se in un film si narra la storia di uno stregone in grado di fare operazioni chirurgiche a mano nuda (leggendaria pratica di molte tribù, fintissima, ma conosciuta), non c'è NULLA di strano se si mostra questo poi durante il film.

Se in un film ci sono vampiri che portano i ratti e la peste, non è che non si prendono seriamente, è che in quel "mondo", è lecito che esista un vampiro e che abbia quei poteri.

Se un film è ambientato nel nostro mondo, con esseri umani reali, una forte dose d'avventura e cose simili, NON puoi far proiettare in aria, da un'esplosione NUCLEARE, un uomo di 70 anni dentro un frigorifero per poi farlo uscire illeso 600 km più in là.

Equivale a vedere un Indy decapitato che si raccoglie la propria testa e se la riaggancia sul collo. E' la stessa identica cazzata.





il problema è lucas


amen

#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

potevano pure far sparare raggi laser dagli occhi di Indy mentre emetteva gas soporifero dal culo


se lo fanno ne compro tre di biglietti :sisi:

#27
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

ma almeno là c' era la scusa delle sette indiane e delle antiche religioni che, lasciami usare il termine , c' azzeccano di più alla fanta archeologia di indiana jones


che spiegazione ha il frigorifero ?1?!?!?1

Che era piombato e quandi in grado di respingere le radiazioni, ecco la spiegazione se la vuoi, il punto è che sia l' una che l' altra sono spiegazioni semplicemente RIDICOLE però IJ2 "oooh chefigataaaa" e il 4 "mammacheschifo".

Con questo non intendo dire che siano due film sullo stesso livello ovviamente ma solo che IJ non andrebbe preso sul serio

#28
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Cosa?!

Ancora c'è gente che fa confusione tra cose "sensate" e "cazzate che non c'entran nulla con la trama?"

Perchè a seguire il tuo ragionamento, potevano pure far sparare raggi laser dagli occhi di Indy mentre emetteva gas soporifero dal culo, tanto oh, mica si prende sul serio! Anzi, quasi quasi facciamolo trasformare in un drago a metà film :sisi:


Se in un film si narra la storia di uno stregone in grado di fare operazioni chirurgiche a mano nuda (leggendaria pratica di molte tribù, fintissima, ma conosciuta), non c'è NULLA di strano se si mostra questo poi durante il film.



Se un film è ambientato nel nostro mondo, con esseri umani reali, una forte dose d'avventura e cose simili, NON puoi far proiettare in aria, da un'esplosione NUCLEARE, un uomo di 70 anni dentro un frigorifero per poi farlo uscire illeso 600 km più in là.

Equivale a vedere un Indy decapitato che si raccoglie la propria testa e se la riaggancia sul collo. E' la stessa identica cazzata.

amen


anche indy 2 è ambientato nel mondo reale!
Comunque son d'accordo col considerare assurda (e divertentissima) la scena del frigorifero....ma non posso fare a meno di ricordare che in indy 2 tre persone (tra cui un bambino) si buttano da un aereoplano fuori controllo salendo su un canotto....e non si fanno niente....non sarà assurda quanto la scena del frigorifero....ma probabilmente avendone la possibilità (in termini di effetti speciali) non avrebbero esitato a fare una scena del frigorifero anche nei primi 3 episodi!

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Che era piombato e quandi in grado di respingere le radiazioni, ecco la spiegazione se la vuoi, il punto è che sia l' una che l' altra sono spiegazioni semplicemente RIDICOLE però IJ2 "oooh chefigataaaa" e il 4 "mammacheschifo".

Con questo non intendo dire che siano due film sullo stesso livello ovviamente ma solo che IJ non andrebbe preso sul serio



Perchè il problema sono le radiazioni secondo te? :gad2:

t'invito a fare un esperimento facendoti fiondare a quell'altezza e velocità dentro ad un frigorifero.




oh, però lascia a qualche parente il compito di venire a postare com'è andata perchè dubito avrai le forze per farlo.

#30
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
comunque è vero
lucas faceva film migliori quand onon aveva la possibilità di fare tutte le cazzate che gli giravano per la testa lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo