Vai al contenuto

Volante Porsche Fanatec 911 Turbo Sparliamone qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2259 risposte

#16
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
questo preso dal forum ufficiale

Dear Forza fans,

The Fanatec 911 Turbo S wheel will be presented by Microsoft with the game Forza Motorsport 3 at the E3.
http://forzamotorspo....r-Xbox-360.htm

This game is a milestone in the racing game genre and not just an update of FM2.

The development of the wheel has been delayed one more time so that we will ship your order at the end of September. Some betatester will get it before that date.

The good news is that we will give you the game FM3 for free as soon as it is available. So beside the discount you already got you are now getting a AAA full price game as well.

This offer is only valid if you already paid or pay until 5.6.2009.

Best regards

Thomas Jackermeier
CEO Endor AG



#17
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
5 giugno o 6 maggio???

#18
kuposh

kuposh
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2468

5 giugno o 6 maggio???


5 giugno.....è l annotazione inglese ^_^

#19
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

5 giugno.....è l annotazione inglese ^_^


Ok grazie mille non ero sicuro :lol:

Allora lo ordino domani!!!

#20
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Mah, io non mi fido.. voglio prima tastarlo con mano.. =)

#21
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
Si buona notte il 5 giugno è passato........, il caldo mi fa male....... :lol:

Modificata da ayrton1980, 17 June 2009 - 02:52 PM.


#22
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

Mah, io non mi fido.. voglio prima tastarlo con mano.. =)


Rogi il fatto è che cmq sarà anni luce avanti al volante Ms, di alternative non penso ve ne siano quindi se si vuole giocare a FM3 con il volante è una scelta obbigata.....

#23
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
mi spiegate per favore che differenze ci sono tra il Porsche 911 turbo S Pure edition che costa 189,95 e il Porsche 911 turbo S normale che costa più di 300 €???

#24
cortese407

cortese407
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1515
Io non so come mai, ma avendo la seconda edizione del MS ci giro a cannone su Forza e Race pro, zero problemi, per quello che costa va benissimo il MS.

#25
DiFre

DiFre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

mi spiegate per favore che differenze ci sono tra il Porsche 911 turbo S Pure edition che costa 189,95 e il Porsche 911 turbo S normale che costa più di 300 €???


il pure edition è senza pedaliera e cambio 6+1 (gli puoi mettere la pedaliera di quello MS se già ce l'hai)
mentre quello normale è composto da volante, cambio 6+1 e pedaliera (non in metallo, quella è nella limited)

^_^

#26
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

il pure edition è senza pedaliera e cambio 6+1 (gli puoi mettere la pedaliera di quello MS se già ce l'hai)
mentre quello normale è composto da volante, cambio 6+1 e pedaliera (non in metallo, quella è nella limited)


Domanda da ignorantone........

La pedaliera del G25 è compatibile giusto??? No perchè mi sembra molto migliore di quella della Fanatec e io avendo per il G25 quella della cluster che è perfettamente compatibile con il G25 userei quella......

Immagine inserita

Dite che funziona???

#27
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

imho alla fanatec leggono il forum :D
mi hanno risposto


praticamente hanno ritardato l'uscita del volante a settembre per ottimizzarlo con FM3, imho non hanno avuto un buon riscontro da quegli utenti che l'hanno avuto per primi o che hanno avuto modo di provarlo e quindi vogliono risanare alcune magagne
io aspetto settembre, tanto il prezzo resta bloccato fino a settembre e non penso riescano a piazzarli tutti prima dell'uscita a quel prezzo, nell'attesa che esca qualche nuova recensione e poi vedo se prenderlo o no


Si ma continua a rimanere un mistero se e quando lo metteranno in vendita in massa al pubblico...
Se questa sarà l'ultima versione, se ne faranno altre, se quella per il pubblico sarà diversa, ecc ecc.

Escluderei il fatto che finite queste copie entro settembre non lo producano più, ma non si sa mai :snape:

#28
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

il pure edition è senza pedaliera e cambio 6+1 (gli puoi mettere la pedaliera di quello MS se già ce l'hai)
mentre quello normale è composto da volante, cambio 6+1 e pedaliera (non in metallo, quella è nella limited)

^_^


La limited è la versione normale, la versione clubsport invece monta i pedali in metallo con la vibrazione sotto il freno.

Sfusi 200 euro, con il volante 480.

Modificata da Steverance, 17 June 2009 - 03:47 PM.


#29
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Domanda da ignorantone........

La pedaliera del G25 è compatibile giusto??? No perchè mi sembra molto migliore di quella della Fanatec e io avendo per il G25 quella della cluster che è perfettamente compatibile con il G25 userei quella......

Immagine inserita

Dite che funziona???



# pedal compatibility:

* Microsoft wireless wheel for Xbox360
* Logitech G25
* Porsche 911 Carrera wheel
* Porsche 911 Turbo S wheel
* Fanatec Clubsport pedals

#30
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
è compatibile con quelli del G25, manda una mail alla fanatec, te lo possono dire solo loro visto che il volante deve ancora uscire
su un altro forum italiano ho trovato una recensione del Fanatec Turbo Wheel (praticamente penso sia lo stesso volante senza la compatibilità 360), molto interessante e sempre piu convinto a prenderlo
non so se posso postare il link, se v'interessa ve lo mando in pvt




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo