Vai al contenuto

ReclutamentoEveryeye Cerca 1/2 redattori per area PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ragazzi miei, faccio un topic prima di postare una news pubblica, preferisco coinvolgere l'utenza (almeno un po') fidelizzata XD
Stiamo cercando di trovare una formazione definitiva per la redazione, ci piacerebbe aumentare la riserva di redattori PSP. Ora c'è il buon GABBA che si fa un mazzo incredibile, e garantisce un'update preciso e puntuale, come sempre impeccabile.
Però, con uno / due nuovi elementi, si riuscirebbe forse a rilanciare la sezione (grazie anche al maggior coinvolgimento delle software house e di sony, che stanno rilanciando la console :P ).

Se siete interessati, per INFO: link@everyeye.it
Se siete determinati, alla stessa mail un bell'articolo di Prova! ^^

:spam: XD

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
io sono interessato e penso di partecipare pure al contest.
basta quello articolo di prova?

#3
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Articolo di prova penso che voglia dire che devi scrivergli per email una news psp presa da un sito e riscritta a parole tue...una news insomma ma ben articolata (come lo sono tutte quelle di pspeye...).

I topic ufficiali non servono a questo ;)

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Articolo di prova penso voglia dire una recensione, un'anteprima o un editoriale scritto di proprio pugno su un gioco ampiamente testato o, nel caso di un editoriale, su un argomento di cui si ha buona dimestichezza.

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Articolo di prova penso voglia dire una recensione, un'anteprima o un editoriale scritto di proprio pugno su un gioco ampiamente testato o, nel caso di un editoriale, su un argomento di cui si ha buona dimestichezza.



Com'è che si dice? Quoto! :lol:

Sintoide, aspetto il tuo pezzo di prova, eh!! Puoi fare N+ o una prev su Army of 2 (ti controllo!!! ^^)

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
la questione è se vale un gioco non ancora uscito (quindi si giudica sulla capacità di rielaborazione) o su un gioco già uscito (in cui si spera che l'aspirante recensore abbia provato almeno)

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

la questione è se vale un gioco non ancora uscito (quindi si giudica sulla capacità di rielaborazione) o su un gioco già uscito (in cui si spera che l'aspirante recensore abbia provato almeno)


Sono due tipi di articoli diversi: anteprima (PREview) e recensione. Vanno bene entrambi. Ovviamente devi aver provato il gioco, se vuoi fare il secondo tipo di articolo, atrimenti:

Immagine inserita

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
c'è qualche preview che vi serve? nel caso la farei e se va bene la inserite pure

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
UP!

#10
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4137
Invierò una recensione quanto prima... poi aspetterò vostre notizie.
Ho un tempo determinato?

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
va bene la preview che ho fatto per SH? se volete la allungo un po'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo