Vai al contenuto

Accesso impossibilitato al sito Xboxné con Firefox, né IE, né Chrome...HELP!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Ciao a tutti,

posto qui ma se preferite spostarlo in PC - zona tecnica per me va bene lo stesso.

Dunque, è presto detto: non riesco ad aprire il sito xbox.com, e nemmeno microsoft.com... con nessuno dei miei browser!
Ho pure scaricato Google Chrome perché pensavo fosse qualche plug-in di Firefox che mi impediva il caricamento, invece niente.

A questo punto dev'essere un problema di ADSL, oppure di router... non so. Fatto sta che dall'ufficio vi accedo tranquillamente, mentre da casa per nulla.
La pagina resta bianca, il browser macina per un po' (circa 1min abbondante) e poi dice "caricamento completato" ma la pagina è sempre tutta bianca.

E vorrei accedervi per consultare le pagine di supporto, e configurare l'Xbox come Media Extender, e quindi scaricare il software necessario per il pc.

Avete qualche suggerimento? Aiuto, please, qualcuno...
Grazie fin d'ora! ^_^

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma è un problema di oggi o di sempre?
oggi ci saranno problemi per la manutenzione :sese:

#3
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
mah... allora due sere fa DA CASA non si apriva;
Ieri DALL'UFFICIO riuscivo a navigarci tranquillamente;
ieri sera DA CASA niente da fare;
Ora nemmeno, che sono A CASA.

Tu riesci ad accedervi ora?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mah... allora due sere fa DA CASA non si apriva;
Ieri DALL'UFFICIO riuscivo a navigarci tranquillamente;
ieri sera DA CASA niente da fare;
Ora nemmeno, che sono A CASA.

Tu riesci ad accedervi ora?

Ora sì :sisi:

#5
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Io no, diamine.
Secondo me il problema è... in casa mia, o il pc o il router ma... dove dovrei guardare o cosa dovrei cercare per capirlo?? :(

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io no, diamine.
Secondo me il problema è... in casa mia, o il pc o il router ma... dove dovrei guardare o cosa dovrei cercare per capirlo?? :(


ma te lo fa solo il sito xbox.com? prova a cambiare browser intanto

#7
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Ho scritto che né firefox, né IE, né Google Chrome funziano....
E mi capita con qualche sparuto sito, la maggior parte si aprono normalmente... purtroppo due che mi danno di questi problemi sono xbox.com e microsoft.com...

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho scritto che né firefox, né IE, né Google Chrome funziano....
E mi capita con qualche sparuto sito, la maggior parte si aprono normalmente... purtroppo due che mi danno di questi problemi sono xbox.com e microsoft.com...


prova a cambiare i DNS.

#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Cancella tutti i cookies e i file temporanei Internet, vedrai che poi ci accedi tranquillamente. Ieri solo al mattino è riniziato a funzionare il tutto per via della manutenzione programmata della rete Xbox Live di 24 ore.

#10
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Quoto Axy, inizia a cambiare i DNS...magari sono quelli che non riescono a risolvere l'indirizzo.

#11
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Però, a proposito dei DNS, l'impostazione del mio modem è settata su "Caricamento automatico da ISP"...
Dite che dovrei inserirli manualmente?

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Però, a proposito dei DNS, l'impostazione del mio modem è settata su "Caricamento automatico da ISP"...
Dite che dovrei inserirli manualmente?


boh, prova, non vedo altre soluzioni se non il formattone riparatore

#13
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
...no, niente da fare, ho provato ben due coppie di indirizzi di DNS ma continuo a non accedere a xbox.com né microsoft.com...

E il problema è evidentemente nel router, poiché nessuno dei pc della mia rete di casa riesce nell'accesso dei suddetti siti.

Qualche altra idea? Please please pleaseeeeeee muro.gif

#14
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
CITAZIONE(HeyRob @ Jul 2 2009, 11:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...no, niente da fare, ho provato ben due coppie di indirizzi di DNS ma continuo a non accedere a xbox.com né microsoft.com...

E il problema è evidentemente nel router, poiché nessuno dei pc della mia rete di casa riesce nell'accesso dei suddetti siti.

Qualche altra idea? Please please pleaseeeeeee muro.gif


Tu hai cambiato i DNS sul router o sul pc?Prova a cambiarli sul pc....

#15
HeyRob

HeyRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
...cioè... come intendi? Li ho cambiati nella pagina web delle impostazioni del router, digitando nel browser 192.168.0.1.
Invece come dovrei fare? Ti spiace spiegarmi passo passo che di ste cose non ci capisco molto?

Da "centro connessioni di rete e condivisione" (ho windows Vista) clicco su proprietà, quindi su Protocollo Internet TCP/IPv4 e inserisco lì gli stessi due indirizzi che ho messo nel router? E' così?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo