Vai al contenuto

Affidabilità PS3 80gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399
ma lo sapete invece che ola 40GB, unica PS3 ad averlo, ha una modalità che quando è spenta dall'interruttore generale e schiacciate il tasto eject fa partire la ventola al contrario e vi porta via la polvere da dentro?
^_^

#32
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

ma lo sapete invece che ola 40GB, unica PS3 ad averlo, ha una modalità che quando è spenta dall'interruttore generale e schiacciate il tasto eject fa partire la ventola al contrario e vi porta via la polvere da dentro?
^_^

Che figata :fg:

E le 80 non ce l'hanno? :o

#33
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399

Che figata :fg:

E le 80 non ce l'hanno? :o



niet.

#34
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
si lo so..ma han trovato il modo per le 60 gb..nn so per le 80...in pratica accenti la ps3 e la capovolgi..dopo un pò le ventole partono a razzo...cmq..anche per le 40 gb nn penso sia una cosa voluta da Sony, perchè sennò appunto sarebbe stata adottata nei modelli successivi...cmq penso che tramite aggiornamento firmware si possa implementare una funzione per far partire le ventolozze...ammesso che faccia davvero qualcosa

#35
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399

si lo so..ma han trovato il modo per le 60 gb..nn so per le 80...in pratica accenti la ps3 e la capovolgi..dopo un pò le ventole partono a razzo...cmq..anche per le 40 gb nn penso sia una cosa voluta da Sony, perchè sennò appunto sarebbe stata adottata nei modelli successivi...cmq penso che tramite aggiornamento firmware si possa implementare una funzione per far partire le ventolozze...ammesso che faccia davvero qualcosa



ma no certo che era voluta, perbacco si accende tramite pulsante, è semplicemente stato tolto perchè inutile. ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo