Vai al contenuto

CONTEST PSP! Crea il topic Ufficiale migliore e vinci un gioco!Risultati! / Riepilogo Topic nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Salve a tutti ragazzi! Sta per partire un contest tutto dedicato a PSP.

Il contest ruoterà attorno ai topic ufficiali: basta creare un topic ciascuno e in palio al migliore verrà assegnato un gioco per PSP!!!

Di seguito trovate l'intero regolamento. Dunque scegliete un gioco assente tra i topic ufficiali così da crearci il topic. (potete anche scegliere uno tra i giochi al quale ho già dedicato un topic tanto sono ancora vuoti.)

Qui potete postare le vostre domande ed avvisarmi del gioco che avete scelto così da evitare doppioni.
Mi raccomando nessun deve cominciare prima di mercoledì 17 giugno.

CONTEST PSP Topic Ufficiale
Contest realizzato da Everyeye.it

Per vincere IL PRIMO PREMIO (UN TITOLO PSP) basta realizzare al meglio un TOPIC UFFICIALE qui su PSPeye per partecipare al contest che in caso di qualificazione ti premierà con una copia originale di un titolo per PSP! (a breve saprete il gioco a disposizione)

REGOLAMENTO

1) Sono autorizzati a partecipare tutti gli iscritti al forum di Everyeye.it
2) La partecipazione al contest è gratuita così come la registrazione al forum.
3) Sarà accettata l'apertura di qualsiasi Topic Ufficiale (hardware e software) che abbia a che fare con PSP.
4) Non saranno accettati lavori di terzi, od idee copiate.
5) Esiste una giuria, composta dai 3 Mod di sezione, il contest partirà mercoledì 17 giugno, il vincitore sarà premiato il giorno 30/06/2009
6) Il primo premio sarà una copia originale PAL (a breve vi annunceremo il gioco) di un titolo per PSP offerto dalla redazione di Everyeye.
7) Il vincitore sarà contattato il giorno 01/07/2009 tramite PM dove verranno richiesti nominativi ed altre informazioni, se non risponderà entro 5 giorni, verrà premiato il secondo classificato e così via.
8) Ogni partecipante potrà partecipare solo con un Topic Ufficiale.
9) Sono esclusi dal contest : Utenti bannati ed i membri dello staff di Everyeye della sezione PSP e dal grado Mod in su.
10) Chi fa iscrizioni multiple per partecipare al contest verrà bannato e la sua partecipazione non sarà considerata valida
11) Si potranno realizzare Topic Ufficiali fino al giorno 29/06/2009
12) Il contest sarà valido solo con una partecipazione minima di 5 partecipanti.

Per domande sul regolamento o discussioni sul contest utilizzate questo topic..

E' possibile commentare i lavori postati in un topic di prossima apertura.
Tra i topic assenti (li ho aperti io in realtà alcuni ma sono ancora vuoti) da poter realizzare:

Undead Knights
Tenchu: Shadow Assassins
Buzz!™: Quiz World
Fat Princess: Fistful of Cake
Echochrono
Metal Gear: Peace Walker
Gran Turismo Mobile
Everybody's Tennis
PSP Go (un topic su tutto quello che riguarda la nuova PSP)
Sega Genesis Collection
Indiana Jones e il Bastone dei Re
Silent Hill: Shattered Memories
N+

Cmq in rilievo trovate una lista dei topic presenti e quindi basta evitare quelli oppure se si vuole fare di meglio basta sceglierne uno di quelli. Inoltre vanno bene anche i titoli da PSN Store e i classici PSX presenti sempre sullo Store..

Ecco la lista dei giochi da poter vincere (solo uno a scelta)

Rock band unplugged pacchettizzato
Monster Hunter Freedom unite promo (x2)
silent hill: origins
metal gear portable ops
Dinasty Warriors: Strikeforce
Formula one 06 promo
championship manager 2007 promo
Football manager handheld 2008 promo
Alien vs predator promo
b-boy promo
ATV offroad fury pro promo
Socom: Us navy seals tactical strike promo
Star Ocean Second Evolution
Taito legends power up promo
YS the ark of Napishtim promo
The fast and the furious promo
Playstation network collection: puzzle pack promo
Playstation network collection: power pack promo
Yu-go-oh! GX Tag Force 3
Secret Agent Clank

I Promo sarebbero titoli completi privi di cover e manuale.

Buon divertimento e buona fortuna !


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricapitolando, ecco i Topic ufficiali del Contest con il rispettivo autore.


Fat Princess (Igno)

Tecnhu 4 (Hajime Saitou)

Silent Hill: Shattered Memories (creonte)

[Online] Monster Hunter Freedom Unite (Vegas46)


Metal Gear Solid: Peace Walker (Roxas93)

Soul Calibur Broken Destiny (Pit)





RISULTATI!


E il Vincitore del Contest PSP è...

Spoiler



Un ringraziamento a tutti i partecipanti, grazie per l'attenzione e complimenti a tutti per i Topic Ufficiali! La parola passa a voi per gli ultimi commenti ;)

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Io non posso partecipare giusto? --) O "da grado mod in su" intendi quelli con la scritta rossa? :fg:

Cmq consiglierei di fare una lista di giochi che non hanno ancora topic ufficiale e di far postare in questo topic il gioco che l' utente vuole topicufficializzare...mi spiego meglio

tizio vuole fare il topic su locoroco 5 allora posta in questo topic "io faccio il t. ufficiale di locoroco 5" cosi da evitare doppioni, no? Tutto aggiornato al primo post ovviamente...

#3
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Roxas mi sa che la gara è anche sui "doppioni". Cioè penso sia anche su chi fa il thread ufficiale più bello di LocoRoco 5.

Più che altro indicare i giochi di cui non c'è ancora il thread sarebbe ottimo.

Modificata da Silheaven, 16 June 2009 - 11:20 AM.


#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Fare doppioni no, meglio evitare, quindi adesso vi posto un elenco di quel che manca...

per il grado, da mod in su, quindi dal mio grado. tu roxas puoi partecipare io no ;)

#5
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
iniziativa carina per cercare di rivitalizzare questa sezione che è morta o quasi, dubito che l'obiettivo sarà raggiunto

#6
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
solo per curiosità, visto che l'idea mi piaceva... io sono REDA e MODERO... sono escluso, vero? XD

#7
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

solo per curiosità, visto che l'idea mi piaceva... io sono REDA e MODERO... sono escluso, vero? XD

No, puoi partecipare :)



Solo i MOD di PSPeye sono esclusi ;)

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

No, puoi partecipare :)



Solo i MOD di PSPeye sono esclusi ;)



Esatto tutti i mod di PSPeye compresi i smod e gli admin (che si occupano però di tutte le sezioni, PSPeye compresa).

#9
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
facevate prima a dire che non possono partecipare nico, adalgrim e te :asd:

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

facevate prima a dire che non possono partecipare nico, adalgrim e te :asd:



Ma tu non partecipi?...

#11
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Certo...se mi vengono le idee. Appena vedo la lista dei giochi da fare, se trovo qualche gioco interessante lavoro, se no...lavoro lo stesso dato che sono pur sempre un collaboratore di questa sezione :fg:
I topic già fatti non valgono vero? :D avevo pronto il topic bomb di KH :asd:

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
No non valgono... :D

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Tra i topic assenti (li ho aperti io in realtà alcuni ma sono ancora vuoti) da poter realizzare:

Undead Knights
Tenchu: Shadow Assassins
Buzz!™: Quiz World
Fat Princess: Fistful of Cake
Echochrono
Metal Gear: Peace Walker
Gran Turismo Mobile
Everybody's Tennis
PSP Go (un topic su tutto quello che riguarda la nuova PSP)
Sega Genesis Collection
Indiana Jones e il Bastone dei Re
Silent Hill: Shattered Memories
N+

Cmq in rilievo trovate una lista dei topic presenti e quindi basta evitare quelli oppure se si vuole fare di meglio basta sceglierne uno di quelli. Inoltre vanno bene anche i titoli da PSN Store e i classici PSX presenti sempre sullo Store..

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bene ragazzi il Contest è aperto!
Buon lavoro ;)

Aspetto le iscrizioni...

#15
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Mi iscrivo con mgs:pw :sisi: cerco di buttare giu qualcosa nel fine settimana...

EDIT: Il topic di MGS esiste già...ne devo fare un altro? :snape:

RIEDIT: se proprio ne devo fare un altro scelgo gt moblie però aspetto conferma da te, nico...io preferirei abbestia mgs :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo