Vai al contenuto

Psp presa, ora mancano i giochi :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
benvenuto :D

#17
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Purtroppo no, non è nemmeno previsto un aggiornamento. Tra l'altro al tua PSP non è nemmeno modificabile ^_^

falso a meno abbia fw maggiore del 5.03

tutte le psp sono hackabili. Le ultime con qualche rompimento in più,ma completamente hackabili.

esiste un ottimo homebrew che racchiude Youtube-megavideo etc,che per altro permette di salvare video su ms

poi vabè tutta una serie di emulatori ma si va offlimits

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

falso a meno abbia fw maggiore del 5.03

tutte le psp sono hackabili. Le ultime con qualche rompimento in più,ma completamente hackabili.

esiste un ottimo homebrew che racchiude Youtube-megavideo etc,che per altro permette di salvare video su ms

poi vabè tutta una serie di emulatori ma si va offlimits


Peccato

#19
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
alternativa se non vuoi mettere cf
http://www.youtube.c...feature=related

lunghetto ma se ti interessa puoi farlo

#20
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Grazie dei consigli :D
Per ora ho preso Patapon 2 e preordinato MHUnite, conto di recuperare a breve LocoRoco2 e Castlevania.

Riguardo a MGSPortable Ops Plus che mi sapete dire? Merita? E' in linea con gli altri MGS come stile di gioco?

Ah, Patapon è bello tosto, sono arrivato al quarto schema e anche usando la canzone della difesa non riesco a uccidere il drago :D

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
MGS Portable Ops Plus è un'espansione per il gioco in multiplayer se non sbaglio

Consiglio vivissimo: ci sono in giro i "Konami double pack" contenenti Silent Hill Origins e Metal Gear Solid Portable Ops (non plus) oppure MGSPO e Coded Arms un validissimo acquisto anche perchè sono i due UMD con le loro rispettive custodie ed un pack in cartone che li tiene assieme. Li trovi a circa 30€ (ma anche meno)
Prenderei tranquillamente SHO e MGSPO ^_^

#22
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

MGS Portable Ops Plus è un'espansione per il gioco in multiplayer se non sbaglio

Consiglio vivissimo: ci sono in giro i "Konami double pack" contenenti Silent Hill Origins e Metal Gear Solid Portable Ops (non plus) oppure MGSPO e Coded Arms un validissimo acquisto anche perchè sono i due UMD con le loro rispettive custodie ed un pack in cartone che li tiene assieme. Li trovi a circa 30€ (ma anche meno)
Prenderei tranquillamente SHO e MGSPO ^_^

Ah quindi il plus è inutile se non si possiede il precedente insomma..riguardo ai pack ci avevo pensato ma non sono molto interessato a SHO ne a Coded Arms, al massimo opto sul solo MGSPO, tanto di seconda mano si trova a una ventina di €..

#23
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Ah quindi il plus è inutile se non si possiede il precedente insomma..riguardo ai pack ci avevo pensato ma non sono molto interessato a SHO ne a Coded Arms, al massimo opto sul solo MGSPO, tanto di seconda mano si trova a una ventina di €..



il plus ha cose in più per quanto riguarda il multiplayer, ma se devi giocarci in single è castrato
prendi MGSPO normale

#24
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Scusate se mi intormetto nella discussione, ma volevo evitare di aprire un'altro topic per una domanda a cui un utente di questa sezione probabilmente saprebbe rispondere in 3 secondi. Avrei una mezza intenzione di prendere una PSP, possibilmente una PSP 3000 (la Go sinceramente non mi ispira :D), dovendola però prendere dal sito di Mediaworld (dato che ho un bel pò di buoni sconto) vorrei sapere se tutte le PSP su tale sito sono PSP3000, in particolare quella con in bundle GOW e Tekken (di tekken non me ne frega una mazza, di GOW parecchio :sisi:). Il dubbio mi sorge perchè sul sito segnano le PSP in bundle come "PSP Slim & Lite" (che mi pare fosse il nome dato già alla PSP 2000) e solo la PSP pearl white come "PSP 3000", ma io sinceramente ho sempre pensato che i bundle in questione fossero esclusivamente accompagnati da una PSP 3000 :unsure:

vi linko la pagna con i bundle di cui parlo --> LINK

#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
La foto della PSP sul Bundle è quella della 3000... Infondo dopo la Fat sono tutte Slim & Lite... :sisi:

Penso che sia una 3000 :sisi:

#26
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Ottimo :D Grazie mille a entrambi ;)

#27
mattycon

mattycon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Se il bundle è quello con tekken e GOW allora ti assicuro che è una 3000, mio cognato(sigh! mi fa sentire troppo vecchio chiamare cognato quello che fino a un mese fa era solo "il ragazzo di mia sorella") ha preso lo stesso bundle ed è una 3000


Confermo che è una 3000.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo