Vai al contenuto

Joi mostra il finale di House in barba alla Foxennesima follia italiota

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Sono venuto a sapere che JOI ha mostrato il finale (subbato, non ancora doppiato) dell'ultima stagione DrHouse ai giornalisti italiani prima della trasmissione su Fox.

Se non ho inteso male anche prima della trasmissione su americana.


Immagino che questo abbia portato alla solita, becera, moda dei strilloni che avran tappezzato giornali, siti e riviste col finale della stagione.
Chi è interessato stia attento :D
Che da noi in Italia c'è tutto tranne che il rispetto per chi non vuole prendere spoiler.


Che ne pensate?

C'è chi ha giustamente ipotizzato che sia stato fatto unicamente per sputtanare la trasmissione su Fox, oppure è semplicemente il solito sensazionalismo italiota?

#2
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Sono venuto a sapere che JOI ha mostrato il finale (subbato, non ancora doppiato) dell'ultima stagione DrHouse ai giornalisti italiani prima della trasmissione su Fox.

Se non ho inteso male anche prima della trasmissione su americana.


Immagino che questo abbia portato alla solita, becera, moda dei strilloni che avran tappezzato giornali, siti e riviste col finale della stagione.
Chi è interessato stia attento :D
Che da noi in Italia c'è tutto tranne che il rispetto per chi non vuole prendere spoiler.


Che ne pensate?

C'è chi ha giustamente ipotizzato che sia stato fatto unicamente per sputtanare la trasmissione su Fox, oppure è semplicemente il solito sensazionalismo italiota?


La seconda :sisi:

Purtroppo noi italiani ci sentiamo "belli e cantanti", dobbiamo dimostrare che l'abbiamo più lungo degli altri e questo va a discapito della nostra immagine. Magari pensiamo di essere in buona fede, ma toppiamo alla grande.. Prima lo si faceva con i finali dei libri, poi i film e adesso le serie tv. Non so cosa gira nella capoccia dei media italiani per scrivere che il Dr Casa muore sotto un camion guidato dal pinguino della kinder pinguì, ma noi così ci facciamo una figura pessima con gli altri paesi visto che la contemporaneità della serie USA ed ITA era un'esclusiva che difficilmente si ripeterà.

P.S.
La settimana scorsa stavo sul sito della mediaset per guardare a che ora c'era prison break e così sono entrato nella scheda; c'erano riportate alcune tips ed io pensai che fossero inerenti alla prima puntata, quindi iniziai a leggere finchè mi accorsi che le tips dicevano troppe cose per essere solo nella prima puntata. Al 4 punto mi sono fermato: mi sono spoilerato, penso, le prime 10 puntate :angry:

Dico io: MA CI VUOLE MOLTO A SCRIVERE: "CONTIENE INFORMAZIONI CHE POSSONO ROVINARE LA VISIONE DEL PROGRAMMA" ?

Una cosa alla Wikipedia per intenderci...Vabbè, ormai il danno è fatto. State attenti mi raccomando.

#3
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Parliamo di Mediaset, quella che nelle sigle dei cartoni animati faceva vedere i finali. :D

#4
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Io il finale l'ho sentito alla Radio, su RDS ... hanno appunto raccontato quello che succede :(
Per fortuna ho smesso di seguire le serie tv :)

#5
whiterose

whiterose
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
c'è scritto sul televideo mediaset anche se non del tutto quindi attenzione.
l'hanno detto sul corriere della sera e immagino anche su altri giornali..
per fortuna io il finale l'ho già visto.
ma che cretini però

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Purtroppo non è tanto una questione di stupidità, quanto di semplice e becera IGNORANZA.

Per loro rientra tra le "cazzate", quindi chi se ne frega se roviniamo la visione a qualcuno!

#7
Darkengi

Darkengi
  • Just and old lamer, hired to do some spam posts.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6840

Se non ho inteso male anche prima della trasmissione su americana.


Ma figurarsi. La stagione è finita un mese fa, sono tutte informazioni che girano su internet tranquillamente.

Si, solito sensazionalismo all'italiana che non c'entra un [Censura].

#8
Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
ieri lo hanno mandato in onda su tv talk della rai...
meno male che in studio alcuni hanno detto che hanno chiuso gli occhi x no spoilerarsi il finale hehe ^_^

#9
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Sì, ci voleva gioi per scoprire in anteprimerrima il finale di stagione :sisi:

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ho fatto la grandissima vaccata di leggere il televideo mediaset


non l'avessi mai fatto ... <_<

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Sarà quasi impossibile sfuggirne.

Tra un pò metteranno anche i cartelloni per strada




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo