Vai al contenuto

11 milioni di download per safari 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ragazzi ma Safari 4 ha un download manager decente???


Ritengo di no. Nel senso che per me va benissimo ma non credo che sia definibile "download manager".

@Onizuka: non è che flash l'hai installato per Explorer e non per, mettiamo, Firefox o Safari? Perché IE utilizza un ActiveX mentre tutti gli altri browser no, quindi se è così devi installare il plugin per i non-IE.

#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
:o

#18
Cifo

Cifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
Scusate la domanda veramente stupida... hanno rilasciato la versione definitiva di Safari 4? Sul sito la segna ancora come beta...
Io da qualche mese vado avanti con la beta e mi ci sono trovato benissimo, ora sono solo in attesa di aggiornarlo alla definitiva...

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Scusate la domanda veramente stupida... hanno rilasciato la versione definitiva di Safari 4? Sul sito la segna ancora come beta...
Io da qualche mese vado avanti con la beta e mi ci sono trovato benissimo, ora sono solo in attesa di aggiornarlo alla definitiva...



:lol:

... fai aggiornamento software :D

#20
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ritengo di no. Nel senso che per me va benissimo ma non credo che sia definibile "download manager".

@Onizuka: non è che flash l'hai installato per Explorer e non per, mettiamo, Firefox o Safari? Perché IE utilizza un ActiveX mentre tutti gli altri browser no, quindi se è così devi installare il plugin per i non-IE.


Mi sono espresso male, intendevo un Download Accelerator tipo DownThemAll

#21
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Mi sono espresso male, intendevo un Download Accelerator tipo DownThemAll



Credo ti sia espresso bene, è che Safari proprio non ha un Download manager/accelerator. C'è semplicemente una finestra dei download (tipo quella standard di FireFox)

#22
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Ragazzi, approfitto di questo topic per chiedervi una info: uso Safari da ormai 2 settimane e non ho ancora trovato l'opzione che ti permette di riaprire Safari con gli ultimi pannelli aperti, esiste?


Grazie :)

#23
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
CITAZIONE(BeBo™ @ Jun 25 2009, 08:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi, approfitto di questo topic per chiedervi una info: uso Safari da ormai 2 settimane e non ho ancora trovato l'opzione che ti permette di riaprire Safari con gli ultimi pannelli aperti, esiste?


Grazie smile.gif

Up sad.gif

#24
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
CITAZIONE(BeBo™ @ Jul 4 2009, 11:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Up sad.gif


Sorry: non ero sicuro e quindi ho lasciato ad altri il compito di rispondere. A me pare proprio che non esista.

#25
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
CITAZIONE(mezzania @ Jul 4 2009, 03:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sorry: non ero sicuro e quindi ho lasciato ad altri il compito di rispondere. A me pare proprio che non esista.

Come prevedevo.. Vabbe, grazie lo stesso. ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo