Vai al contenuto

LETTORE MP3consiglio per acquisto.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Harman79

Harman79
  • Beat Takeshi Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1190

comprati il migliore dei creative Zen e degli auricolari Sennheiser.......poi stai apposto col drag&drop direttamente la dentro senza passare da sincronizzazioni varie.....è l'unica cosa che mi manca del mio vecchio muvo creative ora che cho ho l'iphone......e neanche io amo itunes...è una delle poche cose di leopard che mi fanno incazzare come un babbuino in calore tralaltro sui mac funge almeno 1 pochino meglio che su win...(e io devo usare win....)
tralaltro anche il fatto che nn posso spostare o sincronizzare alcune cose perchè si può fare SOLO con un mac diverso....non parlo della cosa dei 5 permessi..popo dell'altra...mi fa inorridire..

ti ripeto vai con un Creative ZEN ma d quelli popo top d gamma e ricordati solo d cambiargli auricolari...cosa che va cmq fatta con tutti i lettori che compri....nel 90% dei casi le cuffie sono ciò in cui risparmiano d +


Quoto in parte ho uno zen x-fi che ha in dotazione le creative ep-830 come cuffie,che credo siano il top di gamma per i lettori mp3 della creative,te lo posso garantire.

#17
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

Quoto in parte ho uno zen x-fi che ha in dotazione le creative ep-830 come cuffie,che credo siano il top di gamma per i lettori mp3 della creative,te lo posso garantire.


ah ok ok è che qui in famiglia ne hanno presi un paio ma non proprio top come il tuo e le cuffie erano le solite....
se dici che sull'x-fi ci sono auricolari migliori allora anche meglio

#18
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
che itunes non sia il massimo della comodità non lo metto in dubbio....però basta prenderci la mano e si ha un ottimo programma per la gestione della musica! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo