Vai al contenuto

PalestraAllenamento + Alimentazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#31
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
up :will2:

#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Mi sta venendo un lieve accenno di pancia :fg:
Io vorrei che il grasso andasse da un'altra parte.. non sulla pancia XD Così mi va a coprire quei pochi addominali che ho.. XD

E' il primo posto dove si accumula, mica puoi scegliere dove metterlo XD

Per le proteine un mio amico mi ha detto che bisogna prenderne due tipi diversi per la mattina e per la sera. A rilascio graduale e immediato. Mi consigliate, linkando su vitaminecenter (o un sito fidato). Purtroppo brancolo nel buio e se non mi imboccate voi non inizierò mai..

Se le prendi prima di dormire ci sarebbero quelle a rilascio lento, io non le ho mai prese sinceramente. Per me bastano quelle normali, prendo un misurino a metà pomeriggio e poi, a volte, uno anche dopo cena se non ho mangiato carne o pesce.

#33
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

E' il primo posto dove si accumula, mica puoi scegliere dove metterlo XD


Se le prendi prima di dormire ci sarebbero quelle a rilascio lento, io non le ho mai prese sinceramente. Per me bastano quelle normali, prendo un misurino a metà pomeriggio e poi, a volte, uno anche dopo cena se non ho mangiato carne o pesce.


Quale tipo prendi tu? Da dove le prendi?

#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
Scitec Isolate.

Mi sembrano un po' aumentati i prezzi però dall'ultima volta :snape:

#35
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
E' normale che mettendo massa, prendendo peso, ti si appanneranno un pò gli addominali, ma sapendo del tuo metabolismo flash e guardando il tuo fisico attuale non penso avrai problemi a smaltirla quando ce ne sarà bisogno. Ora concentrati a raggiungere il peso che vuoi, gli addominali vengono dopo!

Alex...

MA CHE PREZZI FOLLI SONO :fg:

#36
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

E' normale che mettendo massa, prendendo peso, ti si appanneranno un pò gli addominali, ma sapendo del tuo metabolismo flash e guardando il tuo fisico attuale non penso avrai problemi a smaltirla quando ce ne sarà bisogno. Ora concentrati a raggiungere il peso che vuoi, gli addominali vengono dopo!

Alex...

MA CHE PREZZI FOLLI SONO :fg:


Tu Dark che prendi? E da dove?

#37
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Alex...

MA CHE PREZZI FOLLI SONO :fg:

Ma difatti ci sono rimasto pure io :fg:
L'ultima volta che le ho prese (cioè dicembre) le ho pagate 90 euro x 4 kg con spedizione gratuita :fg:

#38
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Mi sta venendo un lieve accenno di pancia :fg:
Io vorrei che il grasso andasse da un'altra parte.. non sulla pancia XD Così mi va a coprire quei pochi addominali che ho.. XD

Per le proteine un mio amico mi ha detto che bisogna prenderne due tipi diversi per la mattina e per la sera. A rilascio graduale e immediato. Mi consigliate, linkando su vitaminecenter (o un sito fidato). Purtroppo brancolo nel buio e se non mi imboccate voi non inizierò mai..


ha detto bene il tuo amico. la mattina andrebbero prese le whey, la sera il caseinato.

cmq nn sei un bodybulider. prendi delle buone whey la mattina con l'acqua e la sera col latte che ne rallenta l'assorbimento.

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io ora prendo queste smezzate con un amico, se non le smezzo prendo quelle da 900 gr da solo.

http://www.vitamince...ey-2-27-kg.html

#40
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ah quelle da 900 le prendo da prozis che se non superi i 40 euro da vitaminecenter paghi 8 euro di s.s.

#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io ora prendo queste smezzate con un amico, se non le smezzo prendo quelle da 900 gr da solo.

http://www.vitamince...ey-2-27-kg.html


Quanto ti durano? Cmq prenderei quelle da 2.27, alla fine sono "solo" 43€..

#42
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Qual'è il gusto "migliore"? :|

http://www.vitamince...ey-2-27-kg.html

#43
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
Beh dipende cosa piace a te :D
Io le prendo sempre al cioccolato, lì vedo che ci sono addirittura 3 tipi, presumo che quello più normale sia quello al latte. Però non ho mai provati altri gusti, magari anche al biscotto sono buone :sisi:
Cmq di solito cioccolato, vaniglia e fragola sono i gusti classici.

#44
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
ordinate le xcore da 900 gr :sisi:

consigliate di prenderle quindi solo la mattina nei giorni di allenamento? e quanti grammi? e sopratutto.. va fatto qualche procedimento prima?

#45
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io prendo cioccolato ma come dice alex ce ne sono ben 3 tipi, proverò con quello al latte perchè sono un bm ed è il mio cioccolato preferito. Altrimenti delle prot della gaspari provai anche cioccolato/burro di arachidi ma non si discostavano molto dal cioccolato e tempo fa sempre della stessa marca provai alla fragola, buonissime ma alla lunga mi davano la nausea complice anche la marca che seppur ottima ha (imho) un sapore troppo dolciastro.

Per come le prendo io i 2,27 kg durerebbero sui 2 mesi e mezzo penso (ed è abbastanza)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo