Vai al contenuto

Monster Hunter Freedom Unite [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 864 risposte

#856
-panta-

-panta-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
ma ci sono molte persone online

#857
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Parlo dello Unite per psp :lol:
Online non troverai mai nessuno perchè per online il gioco intende "connessione adhoc", cioè puoi giocare in multiplayer solo con altre 3 persone che sono vicino a te, oppure usando la play 3 come ponte tramite l'adhoc party (scaricabile dallo store)

#858
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ma ci sono molte persone online


E' una domanda o un'affermazione? Se è una domanda la risposta è sì, la gente dovrebbe esserci, magari un po' di meno essendo uscito il portable tri.
Also, punteggiatura.

#859
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Ma ora l'ultima versione qual'è? dovendolo prendere adesso cosa mi consigliereste?

#860
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Ma ora l'ultima versione qual'è? dovendolo prendere adesso cosa mi consigliereste?


Il più bello e completo è Monster Hunter Freedom Unite,ovvero il Penultimo capitolo della Serie.L'ultimo,non ancora uscito in Italia è Monster Hunter Portable 3rd,è meno longevo ma molto ben realizzato e divertente.
In definitiva ti consiglio Monster Hunter Freedom Unite,allenati,prendici la mano e poi se ti va, acquista il Terzo capitolo di questa fantastica serie!

:saluta:

Modificata da demmygreen, 14 July 2011 - 02:58 PM.


#861
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Il più bello e completo è Monster Hunter Freedom Unite,ovvero il Penultimo capitolo della Serie.L'ultimo,non ancora uscito in Italia è Monster Hunter Portable 3rd,è meno longevo ma molto ben realizzato e divertente.
In definitiva ti consiglio Monster Hunter Freedom Unite,allenati,prendici la mano e poi se ti va, acquista il Terzo capitolo di questa fantastica serie!

:saluta:


ok grazie :)

#862
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ma non è che esce poi un mhp3g ?
il 2g dopo quanto tempo dall'uscita del 2 è uscito in giappone?

Modificata da emanuele0933, 16 July 2011 - 09:55 PM.


#863
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

ma non è che esce poi un mhp3g ?
il 2g dopo quanto tempo dall'uscita del 2 è uscito in giappone?


Se intendi un'espansione(perchè il 3rd è dannatamente corto)...forse potresti avere ragione...ma secondo me,la Capcom ha chiuso con questo capitolo....fare il G sarebbe un'azione"stupida"dato che l'era di Psp è finita e dato che il 3rd deve ancora uscire in Europa,figurati un'altro...finirebbero solo per far "snervare" gli utenti... secondo me ci andrebbero a perdere...e anche molto... :sisi: .

#864
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Ma con "dannatamente corto" quante ore intendi? E soprattutto, sarà possibile finire TUTTE le missioni da solo, anche grazie al secondo felyne? No perché dopo 230 ore di gioco in solitaria (avendo amici che odiano giochi full farming) ho dovuto smettere XD del tipo che per fare la missione contro 2 tigrex ci ho messo 2 giorni e non so quanti tentativi. Stava diventando troppo difficile.

Modificata da Firedragon, 17 July 2011 - 08:42 PM.


#865
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Ma con "dannatamente corto" quante ore intendi? E soprattutto, sarà possibile finire TUTTE le missioni da solo, anche grazie al secondo felyne? No perché dopo 230 ore di gioco in solitaria (avendo amici che odiano giochi full farming) ho dovuto smettere XD del tipo che per fare la missione contro 2 tigrex ci ho messo 2 giorni e non so quanti tentativi. Stava diventando troppo difficile.


Intendo che l'ho finito in un paio di mesi,mentre l'Unite in un'anno e mezzo :goccia: . Dico semplicemente che è meno longevo. Riuscirai a fare tutte le missioni da solo solo con qualche difficoltà,mentre per il Lv. G sarà consigliabile la compagnia di un'amico...
Ti ricordo che oltre alle Missioni normali ci sono quelle Evento,Speciali e Raccolta.Tutte scaricabili dal Menù Principale sotto la voce " Scarica " .

Siamo leggermente OT , se volete discutere del 3° Capitolo visitate QUI

:saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo