Vai al contenuto

Monster Hunter Freedom Unite [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 864 risposte

#16
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
il frontier è disponibile solo in japan e se nn erro in korea, e ci si può giocare senza troppi problemi, però si và nell'illegale

#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma sono state annunciate delle migliorie rispetto alla versione jap di MH 2G?

#18
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Che sfortunaccia!!! :testata: si vocifera che per giocare con monster Hunter freedom su Kai o per sfruttare l' ad-hoc party,sempre che venga rilasciato in Europa, dovremo disporre di una connessione via cavo per la ps3 e chi ha sempre avuto il wireless? :unsure: :respect: :saluta:

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Che sfortunaccia!!! :testata: si vocifera che per giocare con monster Hunter freedom su Kai o per sfruttare l' ad-hoc party,sempre che venga rilasciato in Europa, dovremo disporre di una connessione via cavo per la ps3 e chi ha sempre avuto il wireless? :unsure: :respect: :saluta:


Non fare confusione

Kai e Ad Hoc party non hanno nulla in comune
Kai necessita di particolari chiavi Wireless che consentono l'invio dei dati oltre alla ricezione
Ad Hoc Party obbliga ad avere PS3 collegata al router via Ethernet (ovvero con il cavo) per utilizzare l'antenna wireless integrata per comunicare con PSP. Questo è sempre stato così e sempre sarà così per limiti propri della tecnologia Wireless.

Magari con PSP Go implementeranno una funzione di Ad Hoc Party per connettere PS3 e PSP Go via Bluetooth :rolle:

Modificata da Sintoide, 11 June 2009 - 03:44 PM.


#20
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
va benissimo il collegamento cavo se mi portano una versione europea di Ad-Hoc Party :sisi:

#21
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Non fare confusione

Kai e Ad Hoc party non hanno nulla in comune
Kai necessita di particolari chiavi Wireless che consentono l'invio dei dati oltre alla ricezione
Ad Hoc Party obbliga ad avere PS3 collegata al router via Ethernet (ovvero con il cavo) per utilizzare l'antenna wireless integrata per comunicare con PSP. Questo è sempre stato così e sempre sarà così per limiti propri della tecnologia Wireless.

Magari con PSP Go implementeranno una funzione di Ad Hoc Party per connettere PS3 e PSP Go via Bluetooth :rolle:


Magari con PSP Go implementeranno una funzione di Ad Hoc Party per connettere PS3 e PSP Go via Bluetooth




Meno male avevo capito male io allora! Purtroppo la ver. psp go non è ancora uscita, ma se dovesse rivelarsi essenziale al funzionamento del programma, potrei valutare un suo eventuale acquisto. Grazie delle delucidazioni! ;) :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 11 June 2009 - 04:57 PM.


#22
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Fatemi capire: quindi non posso giocare online con la psp perché la mia ps3 è collegata in wi-fi? Dovrei attaccarla con il cavo? :<

#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Si, è sempre stato così
un consiglio sereno: munisciti di quei dieci metri di cavo ethernet, chiama l'elettricista o comprati una sonda, una pinza, due prese a muro ed un cacciavite indipendentemente da Ad Hoc Party... vedrai, il mondo cambierà per magia ^_^

#24
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
io che ho l'adls collegato al pc che è collegato alla ps3... non avrò problemi quindi? (non è un router ma un modem :) )

Modificata da IlPrescelto, 11 June 2009 - 11:55 PM.


#25
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Si, è sempre stato così
un consiglio sereno: munisciti di quei dieci metri di cavo ethernet, chiama l'elettricista o comprati una sonda, una pinza, due prese a muro ed un cacciavite indipendentemente da Ad Hoc Party... vedrai, il mondo cambierà per magia ^_^

Pensi non ci abbia mai pensato? :(
Purtroppo non riesce a passare fisicamente il cavo della fibra ottica... Andrò col filo vagante quando dovrò fare una partita, però che palle.

#26
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Pensi non ci abbia mai pensato? :(
Purtroppo non riesce a passare fisicamente il cavo della fibra ottica... Andrò col filo vagante quando dovrò fare una partita, però che palle.


Ryltar non intendevo passare in casa fibra ottica :D
Intendevo una cosa molto più semplice :D (si fa per dire -_-) passare nella canalina delle prese di corrente un cavo di rete e sostituire la (probabilissima) borchia chiusa a fianco della presa di corrente con una presa a muro da cavo di rete ^_^
Io l'ho fatto in casa mia; a fianco delle prese di corrente ho una presa ethernet in ogni stanza :D non ci vuole molto basta una sonda (il filo di acciaio che usano elettricisti ed antennisti) ed un po' di materiale elettrico :sisi:


io che ho l'adls collegato al pc che è collegato alla ps3... non avrò problemi quindi? (non è un router ma un modem :) )


Nessuno

#27
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ryltar non intendevo passare in casa fibra ottica :D
Intendevo una cosa molto più semplice :D (si fa per dire -_-) passare nella canalina delle prese di corrente un cavo di rete e sostituire la (probabilissima) borchia chiusa a fianco della presa di corrente con una presa a muro da cavo di rete ^_^
Io l'ho fatto in casa mia; a fianco delle prese di corrente ho una presa ethernet in ogni stanza :D non ci vuole molto basta una sonda (il filo di acciaio che usano elettricisti ed antennisti) ed un po' di materiale elettrico :sisi:

Sisi, ma non passa il cavo nella canalina. Già provato (anche col sapone :D).

#28
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Sisi, ma non passa il cavo nella canalina. Già provato (anche col sapone :D ).

xkè nn provi con l' olio del motore XD ... cmq nn credete ke di tutto bisogna parlarne nel topic ufficiale di monster hunter freedom? considerando ke anke l' unite sia un mhf forse bisogna spostarsi nel topic ufficale nn credete?

#29
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

xkè nn provi con l' olio del motore XD ... cmq nn credete ke di tutto bisogna parlarne nel topic ufficiale di monster hunter freedom? considerando ke anke l' unite sia un mhf forse bisogna spostarsi nel topic ufficale nn credete?


Magari è meglio lasciare questo topic a parte, perchè l'altro è pieno di roba supertecnica che allontanerebbe chiunque :fg:

E sinceramente è il motivo per cui ho aperto un topic a parte... mi sono letto un po' di topic ufficiale e mi era sembrato troppo "pro"... magari peschiamo qualcun altro :sisi:

#30
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Magari è meglio lasciare questo topic a parte, perchè l'altro è pieno di roba supertecnica che allontanerebbe chiunque :fg:

E sinceramente è il motivo per cui ho aperto un topic a parte... mi sono letto un po' di topic ufficiale e mi era sembrato troppo "pro"... magari peschiamo qualcun altro :sisi:

ke intendi dire x roba super tecnica? e xkè allontanerebbe chiunque?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo