Vai al contenuto

[ITA] Chuck - Stagione 1Out Now: 1x03/1x04 -Next Ep: 1x05/1x06 - 23/06/2009 - 23:00 - Italia 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ho visto tra i titoli McG, e quwesto mi inquieta, ma magari stavolta lui e schwarz fanno centro.



l'episodio pilota se non ricordo male l'ha diretto McG :sisi:

cmq la sequenza iniziale dell'infiltrazione dell'ex amico di Chuck negli archivi della CIA è da sballo ....... realizzata benissimo e moooolto adrenalinica

#32
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Provato a guardare le prime due puntate, ma temo che non faccia per me.
Sono un pò stufo delle spy story con personaggi che si comportano alla caxxo.
Buona visione.

#33
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

Provato a guardare le prime due puntate, ma temo che non faccia per me.
Sono un pò stufo delle spy story con personaggi che si comportano alla caxxo.
Buona visione.


Secondo me sarebbe il caso di nn vededere Chuck come una spy story.....perche si parte dal presupposto sbagliato,è un serial d'azione con molti spunti comici e qualche piccola sfaccettatura puntata allo spionaggio,che sta proprio alla base generale della storia

Se ci si aspetta,come mi sembra di aver capito da te,una storia ben articolata,in cui tutti si comportano da spie perfette,con una logica ben definita mi sa che è meglio evitare la visione :D :D



Io al contrario consiglio di proseguire,perche in queste 2 stagioni si è rivelato uno dei serial migliori(la seconda è addirittura meglio della prima secondo me),proprio per il modo in cui riesce ad unire momenti "adrenalinici" ...amicizia,amore,romanticismo tutto in uno

Nn si riesce a fare a meno di affezionarsi ai personaggi,quasi tutti :memy:

#34
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Provato a guardare le prime due puntate, ma temo che non faccia per me.
Sono un pò stufo delle spy story con personaggi che si comportano alla caxxo.
Buona visione.

Umh...mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata.
Chuck è un prodotto abbastanza unico nel panorama dei serial americani, e pur essendo una specie di spy story è più che altro una commedia...
Dovresti guardare ancora qualche puntata per decidere se continuare a guardarlo o no :sisi:

#35
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
infatti... non è di certo Alias...
l'ho sempre visto come una commedia atipica...un po' di azione, dura 40 min e non ci sono sotto le odiose risate... ^_^

#36
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto fino alla 8, ma sono ancora in dubbio.
Ho smesso di pensare e mi sto guardando la serie in modalità "sospensione totale dell'incredulità"... :asd:
Sta funzionando, ma a volte mi trovo a ridere per la ridicolaggine di alcune situazioni... :asd:
Mah, vabbé, oramai sono quasi alla fine. Finisco e bona.

#37
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Davvero peccato per il supergenio rinchiuso da quando era bambino... :sigh:

#38
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Davvero peccato per il supergenio rinchiuso da quando era bambino... :sigh:

Ho un vuoto di memoria, a chi ti riferisci? :ph34r:

p.s. eventualmente scrivilo sotto spoiler...

#39
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Ho un vuoto di memoria, a chi ti riferisci? :ph34r:

p.s. eventualmente scrivilo sotto spoiler...

Spoiler


#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
la settimana scorsa l'avevo perso, ieri sera ho visto una puntata, xke non riuscivo a reggere quasi 4 ore di telefilm di fila :fg:

rivedrò l'altro registrato oggi o domani penso.... cmq mi è piaciuto abbastanza x rivederlo martedì prossimo....

#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
imho troppo fan service nelle ultime 2 puntate ... gnocche di qua, gnocche di la .... la tipa con i capelli rossi che si spoglia e mostra il :culo2: ad ogni inquadratura ... la bionda sempre con il vestitino zozzone da tetesca e le code di cavallo modello teen in calore ...... l'assassina che balla il tango scosciata e con le tette di fuori ........ eccheccazz ... <_<

poi non c'è un collegamento tra una puntata e l'altra .... sembrano tutte puntate autoconcludenti senza un plot di fondo che continui di puntata in puntata (a parte la storia dei flash di Chuck)

spero non sia uno di quei serial che campano solo sulla gnocca ....

#42
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
le prime sono un po' scollegate... poi il filo conduttore diventa più chiaro e appassiona... anche se sicuramente la seconda serie è più coinvolgente della prima...

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
viste le restanti che mi mancavano per metterm in pari....

proprio bello.... la mia preferita è stata la 4, dove c'è karinna..
sono interessato al passato di sarah...

#44
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
ehi ma il tipo cinese che interpreta Ben Lo Pan in carrozzella è lo stesso che faceva David Lo Pan in "Grosso guaio a Chinatown"!!! Citazone volontaria?

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
promosso!
proprio bello :)

la sorella di chuck è adorabile poverina, nella prima puntata mi ha fatto troppa pena :(
e si sta formando un bel gruppo di amici che cerco.... da how i met your mother a big bang theory... proprio bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo