Vai al contenuto

tempi assistenza!sono già in astinenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
draven79

draven79
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17339
il 23 maggio ho portato all'UNIEURO la mia ps3 danneggiata (non mi visualizzava più nulla con qualsiasi cavo nonostante sembrava che la consolle funzionasse). La garanzia UNIEURO era di due anni solo che essendo passato un anno (garanzia Sony) la pratica di sostituzione/riparazione la segue UNIEURO; secondo voi quanto dovrò aspettare?????? Non ce la faccio più devo vedere una miriade di blu ray!!!!!!!

#2
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
parecchio temo...coraggio

#3
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7791
la mia e' in assistenza da 6-7 maggio oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno terminato la riparazione..

#4
draven79

draven79
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17339
adesso sì che mi sento meglio ................ :nelcesso: :sbonk: :sbonk:

#5
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7791
arrivata oggi!
alla 16.00 la vado aprendere.. è una 60 giga comunque .. ;)

#6
still86

still86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601

il 23 maggio ho portato all'UNIEURO la mia ps3 danneggiata (non mi visualizzava più nulla con qualsiasi cavo nonostante sembrava che la consolle funzionasse).




non sarebbe stato meglio provare a resettare le impostazione tenendo premuto il tasto on/off per 5-7 secondi....

così avresti potuto reimpostare l'uscita video....

magari era solo questo il tuo problema...



ps. la mia 60gb in assistenza 10gg lavorativi, proprio come mi avevano detto....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo