Vai al contenuto

'Last Night On Earth' Green Day VS 'Octavarium' Dream Theater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Lucifer

Lucifer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2604
solo io noto un mezzo plagio? :nelcesso:

comunque 21st century breakdown penso sia l'album più brutto degli ultimi 10 anni...

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
posta degli esempi, che non ho mai sentito nessuna delle 2

#3
Lucifer

Lucifer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2604




magari sarà un'impressione eh...

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ma sarebbe all'inizio dei 2 brani il plagio?no perchè non mi va di sentirmi 7 minuti di dream theater ora :ph34r:

#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
sentito un po'...sono molto banali entrambi nella linea vocale, ecco perchè si assomigliano.

#6
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

comunque 21st century breakdown penso sia l'album più brutto degli ultimi 10 anni...


abbastanza veritiero

#7
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

abbastanza veritiero

Ma anche no, e non mi dilungo oltre :D

#8
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
21st dei green day è un album molto banale....come era banale american idiot! sono 2 album uguali.

#9
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

21st dei green day è un album molto banale....come era banale american idiot! sono 2 album uguali.

Non voglio spendermi in discussioni che non ho voglia di portare avanti, ma credo che definire banale un disco (American Idiot) elaborato come concept album e contenente 2 canzoni della durata di 9 minuti l'una scritto da un gruppo che per i 6 album precedenti ha scritto canzoni pop punk da 3 minuti di media sia quantomeno inappropriato

e non parlo di qualità, opinabile, la banalità e decisamente meno opinabile e comunque non ha nulla a che fare con la qualità :D

lo stesso Octavarium è un disco che fa schifo a molti ma non si può definire banale, perchè inserire nella discografia dei Dream Theater un pezzo che potrebbe essere degli U2 e uno che potrebbe essere dei Muse non è proprio una cosa banale

#10
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Vi prego di non rispondergli

#11
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Non voglio spendermi in discussioni che non ho voglia di portare avanti, ma credo che definire banale un disco (American Idiot) elaborato come concept album e contenente 2 canzoni della durata di 9 minuti l'una scritto da un gruppo che per i 6 album precedenti ha scritto canzoni pop punk da 3 minuti di media sia quantomeno inappropriato

e non parlo di qualità, opinabile, la banalità e decisamente meno opinabile e comunque non ha nulla a che fare con la qualità :D

lo stesso Octavarium è un disco che fa schifo a molti ma non si può definire banale, perchè inserire nella discografia dei Dream Theater un pezzo che potrebbe essere degli U2 e uno che potrebbe essere dei Muse non è proprio una cosa banale


con american idiot, hanno fatto le stesse cose che facevano da 15 anni, solo che messe in un altro contesto, ovvero quello politico. esempio del poco sforzo che hanno fatto per 21st... 21 guns è uguale a boulevard of broken dream......uguale per heartless etc... per non parlare di know your enemy... il singolo più scontato che abbia mai sentito.

#12
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

con american idiot, hanno fatto le stesse cose che facevano da 15 anni, solo che messe in un altro contesto, ovvero quello politico.

American Idiot non è un disco politico :D

#13
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
fondamentalmente hanno utilizzato la cultura americana basado la storia dell'album su questo jimmy. Comunque rimpiango i tempi di dokie.

#14
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Jimmy non è un personaggio politico, e soprattutto non è il protagonista del disco (non è in effetti chiaro se Jimmy sia una specie di alter ego di Jesus, alla Fight Club, o sia un personaggio tangibile) :D

#15
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
[Nome Misterioso], penso che tu sia l'unica persona civilizzata capace di difendere a spada tratta quel branco di craniolesi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo