Vai al contenuto

Xbox 360 VGA vs HDMI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve gente ,mi chiedevo se alla fine il segnale HDMI fosse davvero superiore al VGA ,purtroppo la mia 360 non ha l'uscita HDMI ,così pensavo di vendere la mia vecchia pro per prendere un arcade con uscita HDMI ,ma ne vale realmente la pena ?C'è qualcuno che potrebbe farmi qualche screen comparativo ?Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Modificata da -Marco161x360-, 06 June 2009 - 01:32 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
le differenze sono in nitidezza, se fai una foto allo schermo e la metti in jpg (compressa) non vedi nulla

ovviamente dipende molto anche da che monitor o tv hai, se non ce lo dici non possiamo aiutarti

#3
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
è un monitor HP 22" full HD ,infatti è proprio la nitidezza il mio problema ,a 1920x1080 il segnale risulta troppo ovattato in VGA

Modificata da -Marco161x360-, 06 June 2009 - 01:11 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è un monitor HP 22" full HD ,infatti è proprio la nitidezza il mio problema ,a 1280x1080 il segnale risulta troppo ovattato in VGA

1280x1080? se intendi 1920x1080 ok, con l'hdmi hai maggiore nitidezza :sisi:

#5
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

1280x1080 nn esiste...


Ho sbagliato scusa ,intendevo 1920x1080

#6
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Inoltre credo che un 22" abbia come risoluzione 1600x1050...


Nono è fullHD 1920x1080 è questo qui http://hp.misterpric...?IdSos=HPMON111

Modificata da -Marco161x360-, 06 June 2009 - 01:16 PM.


#7
Foxylady

Foxylady
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1299
Dipende dal pannello e dai settaggi :)

Modificata da Foxylady, 06 June 2009 - 01:13 PM.


#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
sul mio plasma 50" è nettamente meglio l'HDMI rispetto a qualsiasi altro collegamento

#9
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Inoltre ho visto che vendono anche sti accrocchi Immagine inserita secondo voi con uno di questi guadagnerei in nitidezza ?

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inoltre ho visto che vendono anche sti accrocchi Immagine inserita secondo voi con uno di questi guadagnerei in nitidezza ?

con questo peggiori ancora di più

#11
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

con questo peggiori ancora di più


In questo caso ti ringrazio Axy XD ,allora faccio una cosa ,faccio portare a casa mia da un amico la sua 360 con uscita HDMI e poi decido se cambiare o meno la mia ,grazie a tutti per le risp :everyrulez:

Modificata da -Marco161x360-, 06 June 2009 - 01:22 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In questo caso ti ringrazio Axy XD ,allora faccio una cosa ,faccio portare a casa mia da un amico la sua 360 con uscita HDMI e poi decido se cambiare o meno la mia ,grazie a tutti per le risp :everyrulez:

ah certo, se puoi è la migliore soluzione

#13
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
HDMI

#14
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
l'HDMI in genere si fa preferire e sul tuo monitor credo sia meglio l'hdmi.

ma non credere che cambi chissà cosa. piuttosto potresti pensare di cambiare la 360 con una con presa hdmi perchè più nuova e meno soggetta a rotture.
quelle vecchie sono una bomba ad orologeria: prima o poi è sicuro che esplodano

#15
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Salve gente ,mi chiedevo se alla fine il segnale HDMI fosse davvero superiore al VGA ,purtroppo la mia 360 non ha l'uscita HDMI ,così pensavo di vendere la mia vecchia pro per prendere un arcade con uscita HDMI ,ma ne vale realmente la pena ?C'è qualcuno che potrebbe farmi qualche screen comparativo ?Vi ringrazio in anticipo per le risposte


siiiii




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo