Vai al contenuto

alimentatore 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627
ciao volevo solo una curiosità. notare che non ho mai notato niente mentre gioco in quanto c'è anche il volume della tv ma l'altra volta, per non disturbare mia mamma che dormiva, ho giocato a nba2k8 senza volume... sentivo un piccolo rumorino che veniva dall'alimentatore come un piccolo ronzio a intermittenza... è normale?
scusate per la domanda se può sembrare scema... grazie x le risp

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì lo fanno, è la tensione della corrente

#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627
grazie mille

#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627
un'altra domanda... è normale che il ronzio, la leggera vibrazione, ci sia solo quando va il disco del gioco mentre quando la console è in dash ciò non avviene? forse perchè passa maggiore corrente?

#5
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
nn c'è mica una ventolina all'interno dell'alimentatore?dico una castroneria? :unsure:

#6
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994

un'altra domanda... è normale che il ronzio, la leggera vibrazione, ci sia solo quando va il disco del gioco mentre quando la console è in dash ciò non avviene? forse perchè passa maggiore corrente?



è normale, e la corrente nncentra nulla.ronzio e vibrazione sono roprio dovuti al lettore

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627
sì sì il lettore sapevo che faceva rumore, ma quando parlo del leggero ronzio, vibrazione ( ripeto leggera ) faccio riferimento all'alimentatore... forse con il lettore che va si consuma maggiore corrente e quindi il ronzio dell'ali aumenta...

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Vai tranquillo, è tutto normalke, io non ci faccio neanche + caso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo