Vai al contenuto

Invizimals [PSP Ufficiale]Per Go Cam O_O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
si infatti. ho chiesto qui perchè non se ne parla da nessuna parte ( ed è un titolo prime party sony )
quando l' ho visto in negozio mi sono stupito...pensavo uscisse fra mesi e mesi...

tra l' altro questo è uno di quei giochi possibili solo su portatile di cui si dice sempre che psp abbia bisogno.
è un prodotto da spingere e da "premiare" ( se non fa gagare qualitativamente ) proprio perchè è un gioco davvero esclusivo di psp.
secondo me a livello di concept è "geniale" insomma davvero una cosa un minimo innovativa e diversa dal solito .
ha un sense of wonder davvero marcato...ma non so poi come il tutto è concretizzato a livello di gameplay.
insomma sarei curioso di sapere se poi il gioco è riuscito o meno...ma appunto se nessuno lo recensidce ( immagino perchè nessuno sa che è uscito ) ...

#32
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136
Lo abbiamo provato ieri sera per 20 - 30 minuti, quindi troppo poco per valutare ma sono emerse diverse buone impresssioni e altre meno positive.

Pro:
Esistono diversi metodi di cattura degli invizimals.
Le animazioni sono fatte molto bene e anche ruotando la camera rispetto alla trappola il punto di vista viene ricalcolato quasi istantaneamente.
Quando un invizimals aumenta di livello è possibile personalizzarne lo sviluppo.
Esistono vari tipi di danno e il tooltip suggerisce che è possibile impararli tutti
Il gioco online è supportato in modo nativo (almeno a quanto appare sul retro della scatola)

Contro:
Il gioco sembra orientato ad un pubblico di piccoli (7 anni)
I filmati del gioco sono recitati da attori e di qualità quasi insopportabile, un misto fra Eye pet e Pokemon per intenderci.
(questo potrebbe essere per colpa della psp utilizzata!) Alcuni filmati in fase di lettura da umd (il gioco non è installabile) rallentavano fino a bloccare la psp, provati 2 diversi umd, stesso problema, aprendo e chiudendo il lettore ripartivano.
Confezione spartana e poco ispirata, il "libretto" della istruzioni poi son 2 foglietti piegati e considerando il costo di 50€ per il bundle con cam si poteva fare di meglio.

Siamo riamsti convinti a metà, personalmente avrei voluto provarlo di più e purtroppo di recensioni non ne trovo.
Spero che il sistema di combattimento diventi + profondo rispetto i primi scontri dove il tutto si risolve in 4 attacchi 1 parata barra degli Hp e Stamina.
Altro grosso dubbio la longevità e la varietà di gioco, la lista di invizimals possibili sembre lunga e promette bene ma non saprei dire quante varianti ci potrenno essere per non cadere in una noia ripetitiva.

Aspetto e spero in qualche altra opinione. :)

Modificata da Untore, 15 November 2009 - 05:06 AM.


#33
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Cari amici allevatori/duellanti sono lieto di trovarvi. Sono anch'io un felice ed entusiasta neo possessore di questo gioco. Sebbene ogni volta che lo debba giocare devo farmi due bulbi oculari grossi come i testicoli di un bue, accetterei volentieri delle partite amichevoli con tutti voi. Un grande saluto a Sintoide, fautore del thread, Waller e ryltar.




p.s. se volete giocare con me il mio nickname è BABY SCAFLOWNE (mentre creavo l'account ho saltato la E maledizione -.-') e gioco, principalmente,sul suolo italiano o quello asiatico. ciao ragazzi :respect: :saluta:




p.p.s. ragazzi, per gentilezza io non ho completato l'intero tutorial e ho le mie creature di 2° max 3° livello. Mi è capitato Mentre giocavo con uno straniero di 7° classe e sono stato facilmente sconfitto è apparso il messaggio "Il giocatore decide il tuo destino" fortunatamente sono stato graziato, ma... cosa accadrebbe al mio invizimal se qualcuno non lo facesse??? :ph34r:

#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ciao Hajiiii, non ti vedevo più su msn
sfortunatamente ancora non lo vedo da me, dovremo rimandare la partita :will2:

PS: Ma esiste l'infrastruttura? O_O

#35
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Ciao Wollazzo, come stai tutto bene??? :gibbo&dani: Ehhh purtroppo il lavoro non perdona, così non mi sto collegando molto. E poi c'era l'aggiornamento da fare al PC un rognone che non ti dico. -_-'






p.s. caspio se c'è, non te l'hanno detto che c'è la modalità sia ad-hoc che infra? ;) Figurati che ieri, ho giocato con un cinese che mi ha annientato la mia creatura. :will2: Ah piccola ERRATA CORRIGE, il mio nickname è BABY SCAFLOWNE come profilo PsP, ma come account per il PSN è sempre ADEPTUS_276, addatelo. ^_^ :respect: :saluta:





p.s. su ,su Wollotto entra anche tu nel club delle sfide che io ti aspetto. :gibbo&dani: Così ti massacro un po' come ai tempi di MGS PO :gfx: :lol: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 18 November 2009 - 04:55 PM.


#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
qualcun'altro l'ha provato?


volevo prenderlo con un amico per prenderci un pò a mazzate online

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
No ho avuto altre spese ed ho rimandato l'acquisto...

#38
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo