Vai al contenuto

Invizimals [PSP Ufficiale]Per Go Cam O_O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Nuas82 @ Jul 27 2009, 10:40 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ho fatto un po' di ricerche, per capire "cosa" legge la Go cam per determinare la comparsa degli animalozzi, ma non sono riuscito a trovare molto più di un generico: determinate condizioni ambientali + random
secondo voi, cosa legge? spettro di campi elettromagnetici o simili, oppure più "semplicemente" determinate forme/colori delle superfici?
se interessano giochi son interazioni simili, facenso sta ricerca ho trovato Ghost Wire, per DSi, che sfutta la camera del nuovo DS per cacciare fantasmi nella vita vera!


Dovrebbe leggere determinati oggetti e materiali inquadrati nel visore allegato. Di conseguenza crea l'animal in funzione dei colori e dei tipi di materiali....

Hanno detto una cosa più o meno così durante il Developer Conference - Edit sorry - sisi.gif

Modificata da Sintoide, 27 July 2009 - 09:42 AM.


#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
ok, grazie, quindi non è una lettura " di onde" ma di forme/colori/materiali. quindi interamente legata alla camera, senza ulteriori "necessità" hardware, corretto?

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Sembrerebbe proprio di si. L'unico hardware aggiuntivo è quel visore dato in dotazione con il gioco sisi.gif

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
Ok. no perchè per DS è uscito anche Treasure World, che ti chiede di interagire con il mondo reale. quel gioco sfrutta l'antenna Wi-Fi del DS per "captare" connessioni senza fili e di conseguenza sbloccare materiale in-game.
quindi mi chiedevo se questo usasse qualche sorta di "antenna" o se si basasse sul riconoscimento "solo" ottico.
grazie delle risposte! smile.gif

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Nuas82 @ Jul 27 2009, 11:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok. no perchè per DS è uscito anche Treasure World, che ti chiede di interagire con il mondo reale. quel gioco sfrutta l'antenna Wi-Fi del DS per "captare" connessioni senza fili e di conseguenza sbloccare materiale in-game.
quindi mi chiedevo se questo usasse qualche sorta di "antenna" o se si basasse sul riconoscimento "solo" ottico.
grazie delle risposte! smile.gif


La stessa cosa la fa Metal Gear Portable Ops che capta gli access point e li "trasforma" in soldati da reclutare happy.gif

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
ecco, in quel caso si tratta di un uso dell'antenna wi-fi, mentre per la camera opta per il riconoscimento ottico e basta, corretto?

#22
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Corretto happy.gif

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
il gioco è uscito.anche con bundle comprensivo di cam...qualcuno l' ha preso? com'è?

#24
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

il gioco è uscito.anche con bundle comprensivo di cam...qualcuno l' ha preso? com'è?



Sono a secco questo mese :( ho visto che all'Iper è in offerta a 38€ con telecamera e mi invoglierebbe... ma ci sono anche Little Big Planet ed Assassin's Creed questo mese :(

#25
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

il gioco è uscito.anche con bundle comprensivo di cam...qualcuno l' ha preso? com'è?


come già successo per giochi in bundle con accessori Sony, molti l'hanno comprato solo per la Cam e ora vendono il gioco senza Cam su Ebay :D

#26
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Sono a secco questo mese :( ho visto che all'Iper è in offerta a 38€ con telecamera e mi invoglierebbe... ma ci sono anche Little Big Planet ed Assassin's Creed questo mese :(

ma scusa... perchè così poco, sono un po incazzato visto che la cam la pagai quasi il doppio quando fu
il gioco a quanto l'hanno messo? 5 euro? <_<

#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ma scusa... perchè così poco, sono un po incazzato visto che la cam la pagai quasi il doppio quando fu
il gioco a quanto l'hanno messo? 5 euro? <_<


Boh, che ti devo dire... forse tanto le cam non le vendevano :ph34r:

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63917
certo che se non fanno un minimo di spot continuano a non vendere le cam e neppure il gioco.

gioco che se sponsorizzato bene può imho attirare molto i ragazzini per natale.magari quelli a cui piace pokemon o i giochi di carte collezionabili. mi lamento spesso di nintendo ma vedo che anche sony quando vuole far passare inosservato un gioco ci riesce molto bene.cosa che succede regolarmente con psp.
non so se vi rendete conto di tutta la roba che è uscita quest' anno su psp...io non gioco molto ma su psp avrei avuto almeno un acquisto al mese se fratemo non se la fosse venduta l' anno scorso...tra l'altro i giochi costano pure poco ormai.io ad es questo l' ho visto a 34€ da eldo ( il bundle con la cam )

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

certo che se non fanno un minimo di spot continuano a non vendere le cam e neppure il gioco.

gioco che se sponsorizzato bene può imho attirare molto i ragazzini per natale.magari quelli a cui piace pokemon o i giochi di carte collezionabili. mi lamento spesso di nintendo ma vedo che anche sony quando vuole far passare inosservato un gioco ci riesce molto bene.cosa che succede regolarmente con psp.
non so se vi rendete conto di tutta la roba che è uscita quest' anno su psp...io non gioco molto ma su psp avrei avuto almeno un acquisto al mese se fratemo non se la fosse venduta l' anno scorso...tra l'altro i giochi costano pure poco ormai.io ad es questo l' ho visto a 34€ da eldo ( il bundle con la cam )


Purtroppo hai detto bene... I prezzi ci sono, la varietà pure... manca solo la promozione... -_-

#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
@Sintoide: in realtà sono contento per gli altri ma mi sento un pò come se avessi ricevuto una sola :will2:
@Rock: ma nemmeno su internet c'è tanta pubblicità...
un mio amico appasionato proprio oggi mi chiedeva di vendergli la cam O.O (in realtà da più di un anno ma era da un po che non lo diceva :asd: )
ora gliel'ho detto dell'offerta sul gioco e sicuramente se lo va a prendere :sisi: (ed è uno che sta sempre su internet e di solito informa me)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo