Call of Duty Modern Warfare 2 『Topic Ufficiale』nuove mappe online - 04/06/2010 - 1200 MSP
#32
Inviato 06 June 2009 - 12:23 PM
no, si parla del single player, non del multi
il "respawn infinito" si ha quando i nemici rinascono continuamente, per far fermare il respawn devi superare un determinato punto della mappa.
nei precedenti cod c'erano dei punti in cui se stavi fermo dietro un muro a far fuori i nemici ed aspettavi che finissero potevi starci anche 10 ore
ah ok, mi sembrava strano infatti
Grazie.
#33
Inviato 06 June 2009 - 04:11 PM
In ogni caso ho piena fiducia in Modern Warfare 2...dopo il primo capitolo che, vale la pena ricordarlo, ha registrato qualcosa come 13 milioni di giocatori online, non oso immaginare che conseguenze avrà il live di questo secondo capitolo
Speriamo di avere informazioni con una certa continuità, non che fanno vedere un trailer e poi per mesi il nulla...però per questo dobbiamo aspettare
bella sparata!!! nel live (tra gold e silver, con dati usciti appena adesso dall'E3) ci sono + di 7 milioni di utenti...il record massimo di utenti cod 4 collegati nello stesso momento si aggira intorno ai 1.5 milioni....per vederne 13 devi aspettare minimo 80 anni
#34
Inviato 06 June 2009 - 10:06 PM
Veramente hanno detto che su 30 milioni di console vendute, ci sono circa 20 milioni di account su Xbox Live. Inoltre i 13 milioni non sono intesi come giocatori connessi nello stesso momento, ma come giocatori che hanno provato il gioco almeno una volta da quando è uscito.bella sparata!!! nel live (tra gold e silver, con dati usciti appena adesso dall'E3) ci sono + di 7 milioni di utenti...il record massimo di utenti cod 4 collegati nello stesso momento si aggira intorno ai 1.5 milioni....per vederne 13 devi aspettare minimo 80 anni
#35
Inviato 07 June 2009 - 11:05 PM
#36
Inviato 08 June 2009 - 12:03 AM
Fine ot.
#37
Inviato 08 June 2009 - 01:06 AM
Bellissimo di grafica e ambientazione però mi sembra la solita solfa degli altri cod...che in più vadano a riciclare mappe dal 4 lo trovo assurdo!
he he già sul 4 avevano riciclato delle mappe dal 2 (almeno una )
Il rinascere sempre ogni volta che si muore
no
Comunque era ora che togliessero lo spawn infinito, era frustrante, soprattutto in una certa missione di cod2
#38
Inviato 08 June 2009 - 07:57 AM
e aggiungerei anche una maggiore ampiezza delle mappe ...... scorrazzare qua e la col gattone delle nevi deve essere uno spasso
TI quotissimo.
PErchè nei vecchi cod o MEdal, le mappe erano enormi e bellissime da fare con lo snippo.
Sinceramente, BBC a parte, non le ho più riviste da nessuna parte.
#40
Inviato 08 June 2009 - 09:57 AM
Come siamo messi a distruttibilità?
E a varietà di mezzi da utilizzare?
Dopo aver giocato Bad Company non posso tollerare che manchino questi elementi che rendono l'esperienza di un gioco di guerra online molto più profonda e realistica.
anche a me interessano molto questi 2 aspetti...spero abbiano fatto dei progressi rispetto al 4 e al 5...dove in pratica sono assenti!
#41
Inviato 08 June 2009 - 10:26 AM
Come siamo messi a distruttibilità?
E a varietà di mezzi da utilizzare?
Dopo aver giocato Bad Company non posso tollerare che manchino questi elementi che rendono l'esperienza di un gioco di guerra online molto più profonda e realistica.
Sulla distruttibilità sono d'accordo, non si può sparare su un muro senza che subisca il minimo danno, ad esempio.
COD è un fps che, da sempre, non primeggia certo per la varietà di mezzi... al contrario di battelfied...
Ecco, son due filosofie di gioco diverse.
#45
Inviato 08 June 2009 - 11:54 AM
Per questa ragione MW2, per quanto mi riguardà, rimarrà sullo scaffale.
La distruttibilità aggiunge elementi di strategia e tatticismo fondamentali. Ve l'immaginate un cecchino nascosto dentro una casa? Per ucciderlo o stanarlo devi andarlo a prendere direttamente....impensabile.
Così come ritengo imprescindibili l'ampiezza delle mappe e il conseguente utilizzo di mezzi.
Sono convinto che sia questa la strada tracciata dalla naturale evoluzione degli fps e COD è pericolosamente indietro.
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