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Call of Duty Modern Warfare 2 『Topic Ufficiale』nuove mappe online - 04/06/2010 - 1200 MSP
Started By axydraul, 04 June 2009 03:29 PM
#18
Inviato 05 June 2009 - 05:15 PM
ma sono solo io che nn vedo grossi cambiamenti rispetto al (peraltro ottimo) motore grafico del primo modern warfare?
ad ogni modo veramente spettacolare.......dovrò prostituirmi anche quest'anno con tutto quello che uscira gli ultimi 3 mesi
- nuovi effetti particellari (guarda la neve)
- nuovi effetti di superficie (guarda il ghiaccio durante la scalata)
- nuovi effetti speciali (guarda le esplosioni)
- maggiore interattività (guarda le esplosioni dei mezzi)
per il resto era già ottimo prima, per cui di più non si può fare a 60 fps
#22
Inviato 05 June 2009 - 06:10 PM
In ogni caso ho piena fiducia in Modern Warfare 2...dopo il primo capitolo che, vale la pena ricordarlo, ha registrato qualcosa come 13 milioni di giocatori online, non oso immaginare che conseguenze avrà il live di questo secondo capitolo
Speriamo di avere informazioni con una certa continuità, non che fanno vedere un trailer e poi per mesi il nulla...però per questo dobbiamo aspettare
Speriamo di avere informazioni con una certa continuità, non che fanno vedere un trailer e poi per mesi il nulla...però per questo dobbiamo aspettare
#29
Inviato 06 June 2009 - 11:27 AM
quindi in una partita deathmatch a squadre si può morire solo un tot di volte?
Beh...la cosa è più realistica e evita i kamikaze che pur di ammazzare qno si buttano nella mischia a morire
Non ho giocato il 5° capitolo, ergo vorrei sapere in quali modalità era presente il respawn infinito...
in un deatmatch è normale.
In quello a squadra una volta che muori non devi più rientrare invece.
#30
Inviato 06 June 2009 - 11:28 AM
no, si parla del single player, non del multiIl rinascere sempre ogni volta che si muore
il "respawn infinito" si ha quando i nemici rinascono continuamente, per far fermare il respawn devi superare un determinato punto della mappa.
nei precedenti cod c'erano dei punti in cui se stavi fermo dietro un muro a far fuori i nemici ed aspettavi che finissero potevi starci anche 10 ore
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