Vai al contenuto

Dragon Nest『Topic Ufficiale』datemi info

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#241
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Non meraviglia poi se sono le compagnie P2W quelle che fanno veramente i soldi con gli mmorpg.

#242
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
io avevo incontrato una gilda intera di gente così su requiem :sisi:
in 1 anno han venduto i pg solo per guadagnarci un 150 euri/dollari in più :mellow:

#243
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Non meraviglia poi se sono le compagnie P2W quelle che fanno veramente i soldi con gli mmorpg.

io avevo incontrato una gilda intera di gente così su requiem :sisi:
in 1 anno han venduto i pg solo per guadagnarci un 150 euri/dollari in più :mellow:


Purtroppo la cultura cinese ultimamente è un po ... particolare.
Conta molto l'apparenza, e i nuovi ricchi tendono a cercare di mostrare la propria opulenza in ogni modo possibile ed immaginabile, anche nei giochi.
E Shanda ci marcia moltissimo su questo.

Mi chiedo se potranno fare lo stesso in Europa.

#244
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
il pg più costoso che abbia mai visto era sugli 800 euro e poco più, di un tedesco :sisi:
cmq tra vindi e s4league non vedo molta concorrenza nei f2p in eu, forse riceverà abbastanza attenzione per evitare il peggio :sese:
sennò server privato :sese: senza vergogna :sisi:

Modificata da Insector, 30 July 2012 - 07:41 PM.


#245
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

il pg più costoso che abbia mai visto era sugli 800 euro e poco più, di un tedesco :sisi:
cmq tra vindi e s4league non vedo molta concorrenza nei f2p in eu, forse riceverà abbastanza attenzione per evitare il peggio :sese:
sennò server privato :sese: senza vergogna :sisi:

C'è già il pserver, ma è una [Censura] totale... :asd:

E credo che i pg più costosi in CN (as in, quelli che sono costati di più per essere buildati) vanno tranquillamente sulle centinaia di migliaia di euro... :asd:
Avevo gente in gilda che avevano speso tranquillamente 3-4k€ come niente. :asd:

Oddio, non è che i risultati non si sentano, però il problema è che tutto questo andava a scapito dei giocatori normali, visto che la difficoltà in China era (è) tarata per i casher tuhao... :asd:

#246
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ma parli di un pserver cinese? Ne possono creare altri :sisi:

#247
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

ma parli di un pserver cinese? Ne possono creare altri :sisi:

No, un ragazzo vietnamese sta facendo andare un pserver coi file di SEA. E' lo stesso ragazzo che aveva fatto andare VN 1 anno fa.
E no, non contarci di averne altri. Dn è ESTREMAMENTE server-side, quindi se vuoi avere il gioco funzionante devi comprare i files (sottobanco, probabilmente rubati) dalla compagnia... :asd:

E' per questo che, tizio di VN a parte, che è praticamente uno scammer, non c'è mai stato nessun altro pserver per DN in questi 4 anni... :asd:

#248
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
tra qualche mese mi collego in corea :sisi:

#249
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

tra qualche mese mi collego in corea :sisi:

Sta arrivando una nuova norma per i KSSN, quindi tra qualche mese potresti non poter giocare in Korea (e io potrei perdere tutto il lavoro che ho già fatto)... Immagine inserita
Dio quanto odio quel nanny state che è la Korea.

#250
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
...bon fangulo DN aspetto gunz 2 :sisi:
tanto non volevo spendere molto tempo su DN dal principio, una acrobat per dei duelli e sono a posto :sisi:

#251
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

...bon fangulo DN aspetto gunz 2 :sisi:
tanto non volevo spendere molto tempo su DN dal principio, una acrobat per dei duelli e sono a posto :sisi:

:asd:

Io ci ho speso più di un anno oramai, a una media di 6 ore al giorno (a volte più, a volte 0)... Immagine inserita
Ho decisamente bisogno di una pausa. :asd:

#252
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Probabilmente freganiente a nessuno qui, ma Hirano Aya sarà la doppiatrice per Kali:


Sarà decisamente un'esperienza interessante. :asd:

#253
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025


Arriva il Desert Dragon, stavolta progettato dai Giapponesi. A dicembre in JP e gennaio in Korea. Probabilmente febbraio in Cina. :sisi:

Sto già preparando l'equip. :rocker:

#254
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up per Pruning.



#255
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Io ci sto giocando da oggi e sono un'academic di livello 5.

A parte che non mi piace il fatto che non si possa lockare, trovo che sia il mmorpg ideale.

Ne ho provati alcuni (PSO2, La Tale), ma questo  è quello che mi ha dato il feedback migliore, per ora.

Forse la cosa che mi piace di meno è la poca personalizzazione (almeno iniziale... credo che per fare un bel personaggino si debba livellare o comprare pacchetti), ma tutto sommato ne sono abbastanza soddisfatto.

 

Qualcuno da aggiungere come amico?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo