Vai al contenuto

download in background....si possono ancora fare?mod aspettate 1 attimo a chiudere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
Come da titolo: si possono ancora eseguire i download dal marketplace in background? prima di aggiornare alla nxe io spegnevo il botolo e lui andava avanti a frullare fino a quando nn scaricava tutto.....adesso da quando finalmente mi sono ri-dotato di connessione adsl e provo a scaricare e spengnendo il botolo si spegne e basta senza dare alcun segno di vita, ho provato a navigare nei vari menù ma mentre prima c'era l'opzione abilita i download in background adesso nn trovo più nulla di simile.......visita oculistica o realmente nn esiste più questa opzione? :unsure:


thank you very much ^_^

Modificata da cla80, 03 June 2009 - 08:31 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me sembra sempre dove era prima, nella sezione accensione e spegnimento del menu sistema

#3
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
assolutamente si non ricordo piu' dove si trovi nel menu ma io la uso quasi sempre questa funzione
Credo che axydraul ti abbia indicato giusto
Comunque io l'ho trovata subito fin dal primo utilizzo della console :unsure:

#4
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
:doh: :doh: :doh: :doh: avete tutti e 2 perfettamente ragione.......come cavolo ho fatto a nn vederlo prima :unsure:


va bè và........domani prenoto l'oculista :o

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:doh: :doh: :doh: :doh: avete tutti e 2 perfettamente ragione.......come cavolo ho fatto a nn vederlo prima :unsure:


va bè và........domani prenoto l'oculista :o


l'E3 ha accecato molti, è normale :sese:

MOD si può chiudere

#6
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
scusatemi solo ancora un minuto:

da un paio di giorni scarico lentissimo dal marketplace con il botolo eppure le porte ed il nat sono aperti e fino ad appunto pochi giorni fà scaricavo a meraviglia adesso invece una chiavica <_< ho fatto anche dei test di connessione con il pc coolegato in wireless (la 360 è collegata con cavo ethernet)su speedtest punto net e sembrerebbe che vada una meraviglia!

ho una connessione tramite antenna (wisp) che funge anche da router e nn ho nessun accesso tanto che le porte per xbox live e il p2p me le son dovute far aprire dal provider


cosa mi consigliate?


grazieeee

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ti avevo risposto prima del crash del forum, deve essere un problema di congestione della tua zona :sisi:

#8
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
oh ma come si cambia il nick su messenger dalla xbox 360? non trovo più l'opzione

#9
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

ah ti avevo risposto prima del crash del forum, deve essere un problema di congestione della tua zona :sisi:


oggi ho sentito il provider(ricordo che è un piccolo provider wisp)e mi ha detto che hanno modificato delle impostazioni nel loro firewall e che verificavano che nn sia per quello....boh mi sembra strano.....

Darth revan: mi spiace ma nn sò come aiutarti io il messenger dalla 360 praticamente mai usato.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo