Vai al contenuto

WWDC 2009 [ The Topic ]video dell' evento a pagina 23


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 233 risposte

#226
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
Per quanto riguarda Iphone penso di tenermi il mio caro vecchio 3g...

#227
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Per quanto riguarda Iphone penso di tenermi il mio caro vecchio 3g...


Quoto. ^_^
Per questa volta passo.


Immagine inserita

#228
DarKnight

DarKnight
  • Mowe Raul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6855
Anche io :D.LE novità sono meno sostanziali di quanto mi aspettassi.

#229
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

scusa ma tutto cosa:
il browser safari è più veloce e di molto
per quanto riguarda il lato musicale apple ha dalla sua praticamente un ipod con itunes
fotocamera finalmente decende 3.2 megapixel con autofocus e video
ha il gps con bussola
per chi serve manda pure mms
hai il voice control
ha il tretracazzo per essere usato come modem
scusa ma che altro deve fare?

inoltre ha "il sistema operativo più avanzato al mondo" :D


Ora tralasciando i discorsi da fanboy ma ci sono delle ingenuità che purtroppo ci si porta dietro dalla notte dei tempi:
Safari è un ottimo browser ma se hai visto opera capisci che non c'è differenza!!
Nokia ha una selezione di brani sterminata ma non così grande come quella di iTunes...ma i maggiori artisti ci sono tutti con promozioni migliori che su itunes
sensore da 5mpx e dei telefoni nokia si può dire tutto tranne che non sbbiano ottimi sensori e capacità di ripresa,anzi sono i più evoluti sotto questo aspetto
Il GPS e bussola ce l'ha pure il nokia...
Il voice controller il nokia non ce l'ha ma non è che sia una cosa determinante,poi bisogna vedere anche come funziona e quanto verrà usato
l'N97 fa da una vita da modem
Ha ovi store per scaricare moltissime applicazioni,anzi tutti i telefoni adesso hano un marketplace

Quello che fa in più il nokia sono:
Radio RDS
memoria espandibile
batteria sostituibile
tastiera qwerty estesa
schermo più grande
uscita video
videochiamata
flash led per foto di notte
6 MESI DI NAVIGAZIONE GRATIS

Tutto per 599€......ma questi sono dati sterili dove prevale nettamente in nokia....bisogna vedere come reagisce il software e il touch che purtroppo sono ancora di tipo resistivo per il nokia ed il chip non mi sembra così evoluto!

Sono perplesso,possiedo un ipod touch ed il software apple è incredibile come velocità ed il multitouch è una spanna avanti a tutti

Mi sa che il G1 magic con il suo android mi attira ancora di più dopo questo annuncio,ma aspetto e vedo come si comporta il nuovo melafonino!!!

#230
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
parlate de iPhone 3Gs ( nel bene e nel male :D ) nell' apposito Topic ;)

#231
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Però per un utente Mac è il software a fare la differenza e l'iPhone surclassa i suoi avversari... non è questione di discorsi da fanboy, ma di priorità e necessità.
Personalmente non comprerei mai un Nokia spendendo tutti quei soldi, ma un iPhone invece lo vorrei (e se tagliano un po' il prezzo potrei davvero prenderlo).

fantastica confernza ragazzi, l'ho seguita a posteriori con voi, grazie mille, adesso mi sa che mi compro in mac book pro :D


Benedirai questa decisione e i soldi spesi per anni e anni... ben venuto B)

#232
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Personalmente ritengo che ognuno si deve comprare il cellulare (dispositivo multimediale?) che vuole, come ognuno si deve comprare il computer che vuole, senza per questo giudicare chi fa diversamente (giusto invece giudicare il prodotto).
Non ho visto l'N97 (e personalmente trovo i Nokia in generale la cosa più lontana che esista dall'interfaccia amichevole), ma ho visto un HTC e sinceramente non c'è confronto con l'iPhone. Ma proprio non c'è confronto. Cioè .. non ha neppure senso parlarne. In effetti non ha proprio senso questo mio post, a questo punto :D

Edit: sorry luka, l'ho letto dopo aver postato :D

Modificata da mezzania, 09 June 2009 - 10:31 AM.


#233
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
Il MacBook Pro con Snow Leopard, il processore a 3,06 ghz e un ssd da 128... :wub:

Modificata da Il Barone Rosso, 09 June 2009 - 02:13 PM.


#234
crilin_1975

crilin_1975
  • e adoro i girocassi telescopici©

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14943
ragazzi secondo voi nei MacBook pro il vantaggio dato dal chipset nvidia 9600 in aggiunta al 9400 di serie è consistente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo