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#17
Inviato 23 July 2010 - 05:09 PM
ROcK scommettiamo che sarà contento perchè Nintendo ha capito la destinazione di certi progetti?
si è contento .
è contento che esiste ed esce.io credevo fosse stato cancellato.
in nintendo hanno capito finalmente che oggi su home retail non c'è + posto ( aimè ) per progetti così piccoli.dopo una decina di flop tra jap e usa ma l'hanno capita.
spero però che il progetto non sia stato ridimensionato molto per questioni di limiti di megabyte e finisca per durare 2-3 ore.
a 10€ cmq sono molto + possibilista sul prenderlo rispetto ad un uscita retail.
io avrei fatto uscire su wiiware pure quello della pallina rimbalzevola di cui non ricordo il nome
#24
Inviato 24 July 2010 - 08:22 AM
- 1,000 Nintendo points
- build a growing line of allies
- defeated enemies join your line
- longer line makes you stronger
- when you have a long line, swing the Wiimote for special line attacks
Sword -- Spin Line
Your line swings like a sword
Spear -- Rush Line
Your line rushes at enemies in front of you
Hammer -- Press Line
Your line pounds the ground in front of you like a hammer
- certain enemies have weapons, and they are called Heroes
- they may join you when defeated, giving you access to the weapon
- equip accessories that you earn after fights
- two modes of play
Scenario Mode
- story
- co-op
- mission select screen
- clear missions to advance story
- use your Mii
Battle Mode
- 4 player combat mode
- Battle Royal (defeat all your opponents)
- Flag Battle (steal the flag by surrounding it by the longest line)
- Tag Match (2 on 2 versus) rules
sembrerebbe un gioco "completo" con tante modalità e opzioni.
l'unico dubbio è quante missioni ci saranno nella storia.
e ovviamente quando e se arriverà qui da noi.
#25
Inviato 24 July 2010 - 09:08 AM
premesso che il dd mi sta sulle balle! diciamo che lo gradisco solo per gli art style...ma zangeki, cosmic e tact li vorrei retail!cosmic walker ricomparirà così anche lui?
se poi servirà a portarli PAL, dico che line attack, span smasher, cosmic walker, ma anche zangeki e tactk to magic stavano meglio wiiware..
il dd di adesso della nintendo è un vero furto perchè noi paghiamo i giochi ma i padroni di tali giochi non siamo noi ma la nostra console! assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!
#28
Inviato 26 July 2010 - 10:59 AM
imgs
https://www.everyeye...-immagini_79745
come wiiware potrebbe essere davvero carino.
io ripeto che avrei fatto uscire così (favorendone magari la pallizzazione????) anche altri titoli minori, come quelli che avevo citato.
https://www.everyeye...-immagini_79745
come wiiware potrebbe essere davvero carino.
io ripeto che avrei fatto uscire così (favorendone magari la pallizzazione????) anche altri titoli minori, come quelli che avevo citato.
#29
Inviato 26 July 2010 - 07:33 PM
- developed by Grezzo, a studio founded by Secret of Mana director Koichi Ishii
- 40 story levels
- sword, spear and hammer weapons
- decorate heroes with accessories like bear masks and turtle shells
- earn these items in single player
- co-op play in story and battle modes
- battle mode supports 4 players
- battle royal, flag battle, and two on two tag match
- supports the Classic Controller and Gamecube controller
- 40 story levels
- sword, spear and hammer weapons
- decorate heroes with accessories like bear masks and turtle shells
- earn these items in single player
- co-op play in story and battle modes
- battle mode supports 4 players
- battle royal, flag battle, and two on two tag match
- supports the Classic Controller and Gamecube controller
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