Vai al contenuto

LittleBigPlanet™ [Topic Ufficiale]18 Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

Sondaggio: Diiamo un voto! (17 utenti che hanno votato)

Quanto merita LBP PSP?

  1. Voto 10 - capolavoro (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Voto 9 - quasi perfetto (9 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Voto 8 - un must have per gli amanti del genere (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  4. Voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - dovevano fare di più, manca qualcosa di fondamentale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
La versione italiana è completamente localizzata e presenta lo stesso doppiatore della versione PS3, semplicemente fantastico.

#32
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

la versione usa dovrebbe essere multi12 quindi anche ita...


cavolo quali sono le 12 lingue presenti nella versione americana del gioco? :mellow:

ma quindi a sto punto sarà multi12 anche la versione europea?

#33
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

cavolo quali sono le 12 lingue presenti nella versione americana del gioco? :mellow:

ma quindi a sto punto sarà multi12 anche la versione europea?

La versione PAL è multi 13 :D

#34
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

No, non ho avuto ancora il piacere di giocare lbp :asd: Però in confronto ai giochi d' avventura, rpg ecc... credo che i dialoghi siano brevissimi, poi non so eh :asd: il doppiaggio vabe, alla fine mettono solo quello inglese, almeno nella versione USA, no?


Non così breve quanto "credi", visto che vai per supposizione. Ed il doppiaggio come ti hanno confermato, è multi ed ottimo in tutte le lingue :sese:

#35
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
se è anche doppiato dubito che sia multi 5, figuriamoci multi 12

#36
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

cavolo quali sono le 12 lingue presenti nella versione americana del gioco? :mellow:

ma quindi a sto punto sarà multi12 anche la versione europea?

e che ne sò io mica c'ho il gioco!

cmq ho visto un video sul tubo e c'era la presentazione con la voce di LBP della ps3....

#37
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

e che ne sò io mica c'ho il gioco!

cmq ho visto un video sul tubo e c'era la presentazione con la voce di LBP della ps3....


ma la voce era in italiano?

#38
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

ma la voce era in italiano?

e si...

#39
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Non così breve quanto "credi", visto che vai per supposizione. Ed il doppiaggio come ti hanno confermato, è multi ed ottimo in tutte le lingue :sese:


Cioè, la versione americana non solo è multi 13, ma è doppiata in tutte 13 le lingue?? :fg:

#40
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Non famo confusione: LBP per PS3 è multi un botto e doppiato in tutte le lingue. Sicuramente quello PSP conterrà solo localizzazioni specifiche per il territorio... o giù di li :sese:

Ci sono già filmati in giro per Internet dei vari tutorial, il doppiaggio UK è di pari qualità di quello per PS3 e tra l'altro le prime recensioni parlano parecchio bene del gioco... ha preso già un paio di 9...

#41
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Non famo confusione: LBP per PS3 è multi un botto e doppiato in tutte le lingue. Sicuramente quello PSP conterrà solo localizzazioni specifiche per il territorio... o giù di li :sese:

Ci sono già filmati in giro per Internet dei vari tutorial, il doppiaggio UK è di pari qualità di quello per PS3 e tra l'altro le prime recensioni parlano parecchio bene del gioco... ha preso già un paio di 9...


quindi la versione americana ha solo i sottotitoli in italiano e l'audio è in inglese?

#42
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25107
Ma le mappe create con LBP su PSP potranno poi essere esportate nella versione PS3??

#43
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
No, possono essere condivise online su PSP e basta :sese:

Si è parlato di un sistema di crosstalk... ma dubito che avrà un seguito serio -_-

#44
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
sentite, parliamo di cose serie! da GS lo vendono già? io l'avevo prenotato tempo fa con la promozione due giochi psp + 1euro...

#45
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
io non lo vedo da nessuna parte, come non ho mai visto motorstorm :<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo