Vai al contenuto

[DS] Golden Sun: Dark Dawnaggiornato all'E3 2010 (pag3) / uscita fine 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Il primo l'ho adorato, bellissimo a mio parere, solo che non sono mai riuscito a sconfiggere il boss finale (per pigrizia più che altro, non mi andava di rivedermi un quarto d'ora di dialoghi ogni volta prima di affrontarlo)

Il secondo non l'ho giocato, questo pare molto carino, le premesse per un buon titolo ci sono :)

#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
bah . . il primo aveva delle premesse molto interessanti, i vari poteri dei personaggi erano molto simpatici, soprattutto quello che permetteva di leggere nella mente . . la storia non decollava mai, se non alla fine poco prima del boss finale, dove poi di colpo si interrompeva, il secondo non l' ho giocato perchè il primo era stato un' esperienza traumatica, tra l' altro cambiavano i personaggi, usavi i "cattivi" dell' 1 mi sembra . . questo sarebbe da capire se è remake o se è proprio dopo il 2

#18
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Quanti cavolo di RPG/Jrpg escono su DS!?!? e poi sono tutti di ottima fattura... impressionante...

#19
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Bellissime le immagini, c'è da dire che il DS non smette mai di stupire.

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
A me sinceramente gasa molto qesto annuncio,lo attendevo con ansia XD

#21
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Si vede che noi siamo casual gamer dei primi anni 2000 :D

#22
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

bah . . il primo aveva delle premesse molto interessanti, i vari poteri dei personaggi erano molto simpatici, soprattutto quello che permetteva di leggere nella mente . . la storia non decollava mai, se non alla fine poco prima del boss finale, dove poi di colpo si interrompeva, il secondo non l' ho giocato perchè il primo era stato un' esperienza traumatica, tra l' altro cambiavano i personaggi, usavi i "cattivi" dell' 1 mi sembra . . questo sarebbe da capire se è remake o se è proprio dopo il 2

E' un episodio successivo.
Pare sia stato specificato che prende luogo dopo gli avvenimenti del due:

This installment follows the story of the previous heroes' descendants and immerses players into the magic of its adventure by pushing the boundaries of intuitive touch-screen controls. Golden Sun DS is playable on the Nintendo DS and Nintendo DSi systems.

Che lo dico a fare? :D
Mio al lancio.

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
alcuni secondi in battle....è identico ai vecchi, ma solo in 3D
http://www.rpgamer.c.../goldensun.html

#24
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Solo? Beh, mi sembra ottima cosa.

#25
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Solo? Beh, mi sembra ottima cosa.


si quoto per me puo' gia' bastare... :D

#26
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Anche a me, mi sembra una serie relativamente recente, non ha 15 capitoli alle spalle ed il passaggio 2D -> 3D può ancora rappresentare una feature di reale interesse e 'cambiamento'.

#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
proprio perchè è una serie recente, e con soli 2 capitoli alle spalle, che un passaggio al 3D può rappresentare solo un miglioramente/cambiamento estetico e nulla più.
E conoscendo la compagnia dei fratelli Takahashi credo che GS DS sarà semplicemente un GS in 3D. Non che questo sia un male per tutti i fan della saga ovviamente, anzi.

#28
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Noi fan della saga, casual dei primi anni 2000, non volevamo altro :D

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
up, in attesa della presentazione ufficiale.

#30
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
La presentazione ufficiale c'è già stata, all'E3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo