Vai al contenuto

[DS] Golden Sun: Dark Dawnaggiornato all'E3 2010 (pag3) / uscita fine 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
Tanti lo aspettavano e oggi Nintendo finalmente annuncia il fattaccio.

Golden Sun ritorna sul DS e pure con una bella grafica 3D (e pg in2D)

sopresona dell'E3

#2
Kuraudo

Kuraudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 249
Lo aspetto dal 2004!Finalmente :lol:

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
graficamente niente male, in particolare il 3D :sisi:



#4
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Graficamente è piuttosto notevole.

E questo mi fa ricordare che dovrei giocare il secondo episodio, qualche volta...

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
sarà disponibile in america nel 2010...mi domando se il Wii avrà mai il suo golden sun, come tanti credo che vogliano.

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
rivisto bene il trailer e....quel drago giallo della summon è spiccicato ai draghi di Shining Force 3 ! :<
graficamente è notevole assai, sembra tutto bello.

ma....ma non c'è da dimenticare che GS per GBA non è che fosse questa gran roba.
Anche io ho il 2 ancora da giocare (ed evidentemente occorre farlo visto che il 3 sarà sicuramente un sequel diretto), ma la noia del primo GS è un deterrente un po' troppo scomodo.
Per il 3 dovrebbero rivedere il sistema di battaglia e rivedere la storia, che da quel che ricordo era qualcosa di illeggibile.
Ho sempre pensato che senza SEGA a guidarli i camelot sono un po' scaduti rispetto ai fasti di Shining...chissà se si sono "evoluti" per questo gioco.

#7
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Partite subito le demonizzazioni, c'è da dire che questo è uno dei migliori annunci dell'E3, se non il migliore.
Ora a N manca solo Mother 4 ma è possibile l'annuncino magari nella conferenza di Ottobre in Giappone (è un gioco prettamente nipponico).

Graficamente pare notevole, attendiamo ulteriori informazioni.

#8
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
Speriamo assomigli molto di più al primo che al secondo (noioso) episodio.. Comunque era ora che lo annunciassero!!!!!

#9
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ah ma quindi c'è chi ha trovato noioso il primo o il secondo ?
io avevo cercato di giocare il primo, ma non ce l'ho fatta, mi è parso molto noioso, almeno l'inizio, e l'avevo mollato.
Speriamo (mi) vada meglio per questo golden sun, così stavolta me lo gioco per intero ^^

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

ah ma quindi c'è chi ha trovato noioso il primo o il secondo ?
io avevo cercato di giocare il primo, ma non ce l'ho fatta, mi è parso molto noioso, almeno l'inizio, e l'avevo mollato.
Speriamo (mi) vada meglio per questo golden sun, così stavolta me lo gioco per intero ^^


mollato anch'io a metà.

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
diciamo che Golden Sun non ha un grosso fanbase tra i jrpgplayer, non è molto ben considerato....è una serie che ha avuto molto successo grazie al "casual gamer" dei primi anni 2000 (anche perchè graficamente era SPETTACOLARE) e ha aperto la strada ai jrpg a molti ragazzini (un po' come ffx ha fatto su ps2).
Golden Sun 2 non so come sia, ma il primo ha un po' problemi di ritmo, oltre che dei dialoghi agghiaccianti.

#12
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
il primo per me era quasi accettabile, il secondo proprio non ce l'ho fatta. Il sistema di combattimento era carino, anche se spesso ripetitivo. Storia minimale, ricca di clichès, caratterizzazione personaggi pure, realizzazione tecnica più che buona. Se si impegnano un po sui "contenuti" può saltar fuori qualcosa di carino.

#13
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Graficamente è sontuoso, poco da fare.
Il fatto che abbia avuto una presentazione di rilievo indica come N stia lavorando sul progetto.

#14
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

il primo per me era quasi accettabile, il secondo proprio non ce l'ho fatta. Il sistema di combattimento era carino, anche se spesso ripetitivo. Storia minimale, ricca di clichès, caratterizzazione personaggi pure, realizzazione tecnica più che buona. Se si impegnano un po sui "contenuti" può saltar fuori qualcosa di carino.

Io l'anno scorso (o forse ancora prima) ho preso il secondo proprio perchè avevo sentito diversi commenti positivi in generale sul gioco (più difficile del primo, dungeon migliori, migliore in tutto sul gameplay o qualcosa di simile). Ma non l'ho ancora giocato. Sarà anche perchè i personaggi parlano per delle ore di cose che definire poco interessanti è un eufemismo. Ma prima di giocare l'episodio DS gli darò sicuramente un occhiata.

#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
pics!

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo