Vai al contenuto

[FM3] ► Forza Motorsport 3 『TOPIC UFFICIALE』patch del 09/03 info al post 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6406 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Limited edition:
Immagine inserita
Immagine inserita

Lo sapevamo. Che la MS avrebbe presentato Forza Motorsport 3 all'E3 2009 era cosa ovvia, dalle locandine della gare "rubate" lo scorso dicembre, alle dichiarazioni di Audi circa l'R8 guidabile in FM3, dal mezzo logo mostrato da MS Messico, alla guida ufficiale ed al volante apparsi ultimamente sulla rete.
Lo sapevamo, e ce lo aspettavamo.
Ma Turn 10 e Microsoft Game Studios sono riusciti lo stesso a sorprenderci, a meravigliarci, nel loro piccolo a farci sognare.
Nel maggio 2007 usciva Forza Motorsport 2, ed al di là dell'elevata qualità del gioco i (pochi) punti deboli furono presto rivelati: grafica non eccelsa, mancanza dei cockpit, assenza delle gare su strade aperte tanto care agli appassionati del primo episodio.
Turn 10 ci ha lavorato, ed i risultati si sono visti all'E3. Già dal primo video di FM3 (ufficialmente in-game, speriamo non sia solo un abbaglio) gli occhi degli appassionati di giochi di guida si sono spalancati davanti a quello che vedevano: grafica eccellente (condita dai 60 frames al secondo, è bene ricordarlo) con una illuminazione ai livelli dei migliori, cockpit perfetti con specchietti funzionanti, gare su strade "normali" e non solo su pista. I difetti del 2° episodio sono solo un lontano ricordo, quello che MS promette di portare nelle nostre case a ottobre (sì, ottobre 2009) è un simulatore da sogno.
Se tali promesse saranno mantenute diverrà una pietra miliare dei racing game.

Immagine inserita

demo del 24 settembre sul MP

il gioco è andato in gold l'11 settembre

Immagine inserita

Ecco cosa promette Turn 10 per il gioco completo:
* Oltre 400 vetture di oltre 50 marchi mondiali, da Ferrari a Maserati, da Alfa Romeo ad Audi, da Dodge a Ford passando per le giapponesi. Tutte riprodotte partendo da zero, con una quantità di poligoni 10 volte superiore a quella presente in Forza Motorsport 2, e con il loro abitacolo fedelmente ricostruito completo di strumentazione ed eventuali lcd funzionanti. Sono confermati i SUV, sono state eliminate un po' di auto tuned giapponesi (forse usciranno come DLC) ed aggiunte le JCGT tipo la Nissan GTR o la Supra.
* Riflessi sulle carrozzerie in tempo reale, auto comprese (sulla nostra auto si vedranno riflesse quelle avversarie).
* 720p (upscalabili a 1080 come al solito) a 60 fps stabili
* visuale dall'abitacolo per tutte le vetture, che cambia in base alle riduzioni di peso installate ed alla presenza del roll bar. Non sono presenti le animazioni purtroppo in quanto avrebbero dovuto farle ad hoc per ogni auto, per evitare di vedere le mani attraversare il volante. EDIT: Le animazioni sono state aggiunte il 27/11 tramite patch
* Editor delle livree ancora più avanzato
* Vetture elaborabili comlpletamente dal punto di vista meccanico e estsetico, con moltissime parti per ogni auto
* I vecchi tracciati di FM (come Suzuka, Nürburgring Nordschleife e Sebring International Raceway) a cui si aggiungono più di 100 (cento) nuovi circuiti, comprese le più belle strade del mondo (Montserrat in Spagna, la Costiera Amalfitana, la parte sud-occidentale degli USA). Per un totale di oltre 115 tracciati... Aggiunta anche Le Mans, in tutte le configuazioni.
* Purtroppo il gioco non avrà nè le gare in notturna nè il meteo variabile per motivi di framerate.
* Il gioco è su 2 dvd, uno contiene il gioco vero e proprio, l'altro auto e piste e sarà installato su HDD come se fosse un DLC


Come ben saprete, Forza Motorsport 3 sarà commercializzato su due differenti DVD per ovviare ai limiti di spazio del formato ottico utilizzato da Microsoft.

Il secondo disco andrà semplicemente installato sull'Hard Disk ed occuperà circa 1.9 GB di spazio. Tra i contenuti citiamo i circuiti del Rally di Positano, il Fujimi Kaido e il Nurburgring Nordscheleife, dai quali sono tratti 29 tracciati.

Per il resto 104 vetture di diverse categorie da tutto il mondo. Per ovviare ad eventuali limiti di spazio, Turn 10 offrirà comunque la possibilità di installare solo parti del secondo disco attraverso una apposita divisione in quattro pacchetti composta da:

- Circuiti (730 MB)
- Auto Europee (424.8 MB)
- Auto Asiatiche (442.6 MB)
- Auto Americane (324.8 MB)

Per giocare, ovviamente, utilizzerete solo il primo disco.

Si ringrazia IGN.com per le informazioni.


* Il più avanzato modello di fisica mai creato per un gioco da console
* Giocabilità per tutti, con la possibilità di impostare il gioco in arcade (con aiuti e rewind) o in simulazione (con tanto di frizione manuale per i cambi marcia)
* Nuove modalità di gioco, oltre 200 eventi fra circuiti, ovali, gare di accelerazione, gare di drift e competizioni a tempo.
* 8 auto in pista, anche in live
* La carriera si può giocare sia con gli aiuto che senza, meno aiuti si usano più soldi si guadagnano. Fra gli aiuti per i novizi ci sono pure la frenata automatica e la possibilità di riavvolgere gli ultimi secondi di gara, ai livelli più elevati questi aiuti non sono disponibili. I giri veloci non saranno messi in classifica se si usa il rewind
* La carriera è visualizzata sotto forma di calendario, ogni calendario è personalizzabile in tutto (auto, piste, gare), non ce ne saranno due uguali.
* La IA sente la pressione del giocatore e può commettere errori, più si alza la difficoltà e meno sono sensibili i piloti della IA alla pressione degli avversari
* Classifiche Xbox Live sia per i tempi che per i creatori di livree (votate quelle più belle) e tuning.
* Per i replay ci sarà un editor video con tanto di possibilità di uppare i filmati montati. I video uppati saranno votabili e ci sarà pure una classifica apposita per i migliori video.
* annunciata una limited (costa 5 euro in più) contenente:
- un portachiavi
- chiavetta usb da 2 gb
- un Vip Car Pack com 5 auto tuner ed opzioni specifiche nella casa d'aste
- un Collector's Edition Car Pack con 5 auto moddate in tema Fm3
- l'Audi R8 V10 (per chi prenota il gioco)
Info sulla limited qui: clicca


Immagine inserita
First look | 04/06/2009

Uno dei piu' grandi contenziosi di questa generazione videoludica riguarda, senza dubbio alcuno, i racing game, sia nella loro versione simulativa che arcade. Nemmeno Forza Motorsport 2, prima, e Race Pro, dopo, sono riusciti a chiudere il dibattito secolare su quale sia il "simulatore di guida definitivo", riaccesosi in occasione del salto generazionale per via delle capacita' delle conosle di questa generazione. Turn 10 ha pero' riservato, per questo E3, una gradita sorpresa: e' stato infatti possibile provare, dopo la presentazione tenuta durante la conference Microsoft, Forza Motorsport 3, nuovo simulatore automobilistico dello studio di proprieta' del colosso di Redmond. Le postazioni adibite alla prova presentavano la possibilta' di test sia con il pad che con il volante Porsche 911 Turbo, prodotto da Fanatec esclusivamente per Xbox 360 e reso finalmente compatibile con un gioco di guida che possa definirsi tale. Everyeye non poteva, naturalmente, esimersi da un test completo.| continua a leggere |


Hands on | 23/08/2009

Dopo aver ammirato Need For Speed: Shift e provato con mano una piccolissima porzione di Gran Turismo 5 l'ultima giornata (dedicata al buisness) della gamescon 09 di Colonia ci ha riservato l'ultima grande "racing emotion".
Questa mattina siamo stati infatti accolti al blindatissimo booth Microsoft, dove abbiamo potuto assistere ad un'interessante presentazione dell'attesissimo Forza Motorsport 3, racing game piu' che mai deciso ad aggiudicarsi la palma d'oro con impresso "definitivo".
Le novita' rispetto alla prova effettuata all'E3 (di cui vi invitiamo a rileggere il nostro articolo) non sono poi moltissime ma ognuna di esse rappresenta un significativo passo avanti, soprattutto nell'intento di allargare l'audience di una produzione simulativa, il cui carattere impegnativo viene spesso visto come ostacolo piuttosto che come valore aggiunto.
Prima dell'inizio della dimostrazione e' stata anche confermata la data d'uscita ufficiale, prevista per il 23 Ottobre.
| continua a leggere |


Hands on | 08/10/2009

Presentazione italiana e prova diretta del codice finalePassione. Non ci sono parole migliori per descrivere l'approccio furoreggiato dal game director Dan Greenwalt, che all'altisonante vocabolo ha voluto accostare il team, le idee, la fatica, insomma una condensa delle espressioni che traducono i suoi ultimi due anni di fatica e sudore: l'agognato e sospirato Forza Motorsport 3. È senza dubbio un personaggio singolare Dan: laureato in Religioni Comparate, prima di diventare sviluppatore ha intrapreso le più disparate strade, vie però sempre distanti dalla materia videoludica. Evidentemente, proprio l'ultima svolta, sarebbe stata infine quella giusta e lusinghiera. Di rado, nell'ambiente, capita di imbattersi in persone dello spessore pari a quello di quest'uomo, il quale lascia sinceramente spiazzati soprattutto per il valore dei suoi contenuti, e dell'eleganza sopraffina, sottile, quasi trasparente con cui riesce a trasmetterli. Un comunicatore nato. Sul palco, c'era solo lui a rappresentare Turn 10 Studios; bastava.
Forza Motorsport 3 è il secondo capitolo della serie ad approdare su Xbox 360. Un'esclusiva che Microsoft tratta come il gioiello più prezioso, un titolo che ha l'ambizione, e il compito, di lanciare il guanto all'epica serie Gran Turismo di Polyphony Digital. Sarebbe interessante quantificare l'aspettativa generata da Forza Motorsport 3 fin dal suo annuncio ufficiale, avvenuto, tutti lo ricorderanno, lo scorso giugno a Los Angeles nel bel mezzo della conferenza Microsoft all'E3 2009. Un hype scaturito dal grande successo di Forza Motorsport 2, oltre che dall'incredibile materiale che Turn 10 ha distribuito dal giorno della presentazione, sempre particolarmente impressionante e forse, in certi casi, anche troppo "pompato". Dopo i tanti screenshot, i video, i teaser di ogni genere e tipo e anche dopo l'arrivo della versione dimostrativa sul Marketplace di Xbox Live, mancava all'appello solo il primo vero assaggio di quello che sarà poi il codice definitivo in vendita nei negozi dal prossimo 23 ottobre. La saporita degustazione è arrivata quindi nel momento più opportuno, proprio il giorno seguente il rilascio della demo sul servizio internet della casa di Redmond. A fronte delle prime valutazioni sulla versione primordiale del prodotto, si sono affiancate perciò le impressioni di una build quasi completa.
| continua a leggere |


Intervista | 08/10/2009 (clicca)

Recensione | 14/10/2009

Appartenente alla speciale categoria di prodotti creati con cura certosina e soprattutto sconfinata passione, Forza Motorsport è la serie automobilistica per eccellenza nata per console di casa Microsoft col preciso scopo di competere ad armi pari con l'immenso Gran Turismo dei Polyphony Digital, icona distintiva e marchio di fabbrica del mondo Sony Playstation.
Nonostante una vita relativamente breve ed una sola apparizione nel corso della scorsa generazione, quella che ha definitivamente consacrato le macchine da gioco nei salotti di ogni famiglia o quasi, il lavoro firmato dai Turn 10 si è imposto con prepotenza nei cuori di tutti gli appassionati del genere, grazie all'impegno profuso dagli sviluppatori nel ricreare la simulazione di guida più profonda ed appagante in ambito console, suffragata da gustosissime licenze e l'inserimento dei danni estetici e meccanici, grande cruccio del rivale made in Japan.
Dopo l'indiscusso successo della versione originale per la prima Xbox, l'opera di Dan Greenwalt (il colto Game Director dei Turn 10, figura carismatica accostabile ai maggiori esponenti del settore videoludico) si è definitivamente consacrata col secondo capitolo, inno alla gioia per gli amanti delle quattro ruote sotto molteplici punti di vista, in particolar modo per quanto concerne il concetto di "comunità virtuale" esportabile nel poliedrico contesto del mondo automobilistico.
Atteso per due anni con vagonate di speranze, Forza Motorsport 3 rappresenta la quadratura del cerchio nel Turn 10-pensiero, un universo fatto di idee e di passione dove ogni persona ammaliata dalle seducenti carrozzerie o dal rombo dei motori può cimentarsi con successo, dove l'estro artistico e le competenze meccaniche si amalgamano nel più saporito dei piatti col piacere guida, gratificando a più livelli il fruitore di questo immenso parco divertimenti su dvd (due per la precisione).
La bontà della simulazione di guida dell'anno è fuori discussione e bastano i numeri per comprenderne le faraoniche dimensioni: più di 400 auto per 50 marche differenti, 100 piste, danni estetici e meccanici ancor più realistici ed introduzione dei cappottamenti, supporto per la comunità online elevato all'ennesima potenza, visuale interna per ciascuna auto a 60 fps stabili, stretta collaborazione con Michelin, Bridgestone ed alcune gloriose case automobilistiche (come la Ferrari) per l'utilizzo di preziosissimi dati di ingegneria da applicare alla fisica di gioco, possibilità di creare foto e video artistici grazie ad accuratissimi editor e tanto altro ancora: insomma, di carne al fuoco ce n'è un'infinità e sono necessarie decine e decine di ore di gioco per esplorare tutti i segreti di questa immensa opera videoludica, che esamineremo al microscopio elettronico nei prossimi paragrafi.
| continua a leggere |


Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita

* Per cambiare il campo visivo (FOV) della visuale dal cockpit dovete andare nelle opzioni di gioco e e cercare i settaggi per il multischermo. Usate i seguenti valori:
Per allargare il campo visivo è sufficiente andare nelle opzioni del gioco alla voce Multischermo, e impostare i seguenti valori:
Multischermo - on
Modalità - host
Canale - 0
Visuale - centrale
Gradi nascosti - 0,0°
Gradi fra gli schermi - fra 60 e 70°
Immagine inserita
Ricordate che impostando a 90° l'ultima voce vedrete la fine delle braccia del pilota
Inoltre che se cambiate il FOV impostando il multischermo non potrete più vedere il cockpit muovendo lo sguardo (stick destro verso alto destra/sinistra). Lo sguardo verso destra, sinistra e dietro (senza cockpit visibile) continua a funzionare.
Ecco un video che spiega tutto il procedimento:
http://www.youtube.com/watch?v=raJJCm_9LPk&feature=player_embedded

Immagine inserita

Ecco l'elenco dei topic più importanti della sezione (i topic relativi ai vari DLC li trovati nel post dedicato ad essi)

Generali
Avatar ufficiale di sezione - chiedilo qui
L'angolo del fotografo e del cineoperatore - Foto e Video artistici
La guida al setup delle vetture, tutti i consigli by axydraul&alex360off
Raccolta TAG per le partite online
Vips Gift Battle - Scopri le auto in regalo da Turn 10 per i VIP


Loghi, Livree & co.
Forza Motorsport 3 Showroom - Un topic tutto da guardare (leggere il primo post!)
ForzaSuperMarket, le inserzioni del forum (Vendo/Compro/Regalo)
La Vetrina di Forza Motorsport 3 - Postate qui le votre livree e commentiamole insieme


Raduni, Clan eccetera
Ambigue Team Racing - Dove organizzare Time Attack o sfide in generale, anche senza preavviso
Drift Suka Gundan - Il punto di ritrovo dei drifters di ForumEye

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Galleria Immagini su Everyeye Network


Galleria Immagini sul Sito Ufficiale
Blog su Twitter di CheSpace con tantissime immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita


Archivio Video Everyeye TV












Altri video

Video dal Sito Ufficiale
Video Gameplay in HD dall'E3 2009
Altro Video in HD Gameplay dell'E3
Breve video ingame di una Ford GT
Video ingame di una 599 GTB Fiorano che "accarezza" diversi guardrail...
Replay e dettagli della Audi R8
Video a 60 FPS e 720p
Un giro a Le Mans a 720p sulla Peugeot 908
Video della GamesCon di Colonia

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Lista definitiva:
Auto sul disco 1 in nero
Auto sul disco 2 in blu
Auto aggiuntive nel post successivo
http://www.youtube.com/watch?v=KMOop1pZ0KI&feature=player_embedded
Tutte le foto delle auto sono qui

Acura:
2008 Acura #15 Lowe's Fernandez ARX-01b - R1 946
2008 Acura #26 Andretti-Green Racing ARX-01b - R1 945
2002 Acura #42 Realtime Racing NSX - S657
2008 Acura #66 de Ferran Mortorsports ARX-01b - R1 984
2009 Acura #66 de Ferran Mortorsports ARX-02a - R1 944
2005 Acura NSX - C412
2002 Acura RSX Type-S - E232
2001 Acura Integra Type-R - D284
1997 Acura NSX - C409


Alfa Romeo:
2007 Alfa Romeo 8C Competizione - A541
2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent - E223
2008 Alfa Romeo Mito - F191

Aston Martin:
2006 Aston Martin #007 Aston Martin Racing DBR9 - R2 828
2008 Aston Martin #008 Bell Motorsports DBR9 - R2 826
2008 Aston Martin #009 Aston Martin Racing DBR9 - R2 827
2005 Aston Martin DB9 Coupe - B475
2001 Aston Martin V12 Vanquish - B471

Audi:
2003 Audi #1 Champion RS 6 - S655
2008 Audi #2 Audi Sport North America R10 TDI - R1 980
2006 Audi #2 Audi Sport North America R8 - R1 938
2006 Audi #8 Audi Sport Team Joest Audi R10 TDI - R1 978
2008 Audi A4 Touring Car - R2 814
2009 Audi Q7 V12 TDI - D289
2010 Audi R8 5.2 FSI quattro - A558
2006 Audi RS 4 - B461
2003 Audi RS 6 - C403
2000 Audi S4 - D330
2004 Audi S4 - D294
2007 Audi S5 - C371
1983 Audi Sport Quattro - D336
2004 Audi TT Coupe 3.2 quattro - D289
2007 Audi TT Coupe S-Line - C352
2002 Audi #1 Champion S4 Competition - S644
2001 Audi #4 Johansson Motorsport R8 - R1 937
2004 Audi #5 Audi Sport Japan Team Goh R8 - R1 938
2004 Audi #8 Audi ABT TT-R - R2 810
2008 Audi R8 - A508


Bentley:
2004 Bentley Continental GT - C398
2003 Bentley #7 Team Bentley Speed 8 - R1 938

BMW:
2009 BMW Motorsport 135i Coupe - C397
1971 BMW Motorsport 3.0 CSL - E209
2001 BMW Motorsport #6 Prototype Technology Group M3-GTR - R3 713
2009 BMW Motorsport #92 Rahal Letterman Racing M3 GT2 - R3 743
1997 BMW Motorsport M3 E36 - B410
2005 BMW Motorsport M3 E46 Coupe - B430
1991 BMW Motorsport M3 E30 - D286
2008 BMW Motorsport M3 E92 - B462
2002 BMW Motorsport M3-GTR - B499
2009 BMW Motorsport M5 E60 - B455
2009 BMW Motorsport X5 xDrive48i - F184
2008 BMW Motorsport Z4 M Coupe - B438
1999 BMW Motorsport #15 BMW Motorsport V12 LMR - R1 394
2005 BMW Motorsport #2 BMW Motorsport M3-GTR - R3 715


Bugatti:
2009 Bugatti Veyron 16.4 - S700

Buick:
1987 Buick Regal GNX - D320

Cadillac:
2008 Cadillac #8 Remington Shaving CTS-V - S690
2009 Cadillac CTS-V - B494
2004 Cadillac #16 Team Cadillac CTS-V - S690
2002 Cadillac #6 Team Cadillac Northstar LMP-02 - R1 939
2004 Cadillac CTS-V - C412


Chevrolet:
2004 Chevrolet #3 Corvette Racing C5.R - R2 809
2005 Chevrolet #31 Whelen Engineering Corvette Z06 - R3 713
2006 Chevrolet #4 Corvette Racing C6.R - R2 827
2007 Chevrolet #4 Corvette Racing C6.R - R2 828
2003 Chevrolet #50 Corvette Racing C5.R - R2 807
2003 Chevrolet #73 3R-Racing Corvette Z06 - R3 712
2005 Chevrolet #99 Tiger Racing Corvette Z06 - R3 711
2009 Chevrolet Aveo5 LT - F102
2002 Chevrolet Camaro 35th Anniversary SS - D321
1990 Chevrolet Camaro IROC-Z - E219
2010 Chevrolet Camaro SS - B436
1969 Chevrolet Camaro SS Coupe
1969 Chevrolet Camaro Z28 - E230
1979 Chevrolet Camaro Z28 - F159
1970 Chevrolet Chevelle SS-454 - E270
2005 Chevrolet Cobalt SS Coupe - D278
2002 Chevrolet Corvette Z06 - A527
2006 Chevrolet Corvette Z06 - A590
2008 Chevrolet Monte Carlo SS Stock Car - R3 715
1996 Chevrolet Corvette Grand Sport - C395
1967 Chevrolet Corvette Stingray 427 - D345
1970 Chevrolet Corvette ZR-1 - D295


Chrysler:
2008 Chrysler 300C SRT-8 - C407
2006 Chrysler Crossfire SRT6 - C393
1968 Plymouth Barracuda Formula-S - E206
2004 Chrysler PT Cruiser GT - F145
1998 Chrysler Eagle Talon TSi Turbo - E261

Citroen:
2009 Citroen C4 VTS - D174

Dodge:
2002 Dodge #1 Team Zakspeed Viper GTS-R - R3 768
2008 Dodge #11 Primetime Racing Group Viper Competition Coupe - R3 714
2008 Dodge #2 Mopar Viper Competition Coupe - R3 715
2004 Dodge #22 3R-Racing Viper Competition Coupe - R3 712
2003 Dodge #23 Magellan Financial Viper Competition Coupe - R3 711
1970 Dodge Challenger R/T Hemi - D347
2009 Dodge Challenger SRT-8 - B427
1969 Dodge Charger R/T - E235
2006 Dodge Charger SRT8 - C401
2008 Dodge Charger Stock Car - R3 713
2006 Dodge Ram SRT-10 - D331
2003 Dodge Viper Competition Coupe - S666
2003 Dodge Viper SRT10 - A573
2008 Dodge Viper SRT10 ACR - S649
2003 Dodge #126 Team Zakspeed Viper GTS-R - R3 769
2000 Dodge #57 Carsport Holland Viper GTS-R - R3 766
2000 Dodge #91 Viper Team Oreca GTS-R - R3 764
2003 Dodge SRT4 - D343
1996 Dodge Stealth R/T Turbo - D317
1999 Dodge Viper GTS ACR
- A529

Ferrari:
2005 Ferrari #11 Larbre Competition 550 Maranello GTS - R2 808
1964 Ferrari 250 GTO - C368
1998 Ferrari #30 MOMO Doran Racing F333 SP - R1 993
1967 Ferrari 330 P4 - S629
1994 Ferrari F355 Berlinetta - B455
1995 Ferrari F355 Challenge - A511
1999 Ferrari 360 Modena - A517
2003 Ferrari Challenge Stradale - A551
1991 Ferrari 512 TR - C411
2002 Ferrari 575M Maranello - A516
2006 Ferrari 599 GTB Fiorano - S631
2004 Ferrari 612 Scaglietti - A503
2006 Ferrari #62 Risi Competizione F430GT - R3 749
2008 Ferrari #71 Tafel Racing F430GT - R3 752
2003 Ferrari #88 Veloqx / Prodrive Racing 550 Maranello - R2 805
2008 Ferrari #90 Farnbacher Racing F430GT - R3 751
2009 Ferrari California - B488
1969 Ferrari Dino 246 GT - E219
2002 Ferrari Enzo Ferrari - R3 721
1987 Ferrari F40 - A596
1989 Ferrari F40 Competizione - R2 830
2004 Ferrari F430 - A580
1995 Ferrari F50 - S605
1996 Ferrari F50 GT - R2 867
2005 Ferrari FXX - R3 789
1984 Ferrari GTO - B479
1998 Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP - R1 932
2003 Ferrari #72 Team Alphand Aventures 550 Maranello GTS
- R2 806

Fiat:
2010 Fiat 500 Abarth SS - E207

Ford:
2009 Ford #1 TeamVodafone FG Falcon - R3 720
2004 Ford #10 Tiger Racing Mustang - R3 704
2009 Ford #25 Britek Motorsport FG Falcon - R3 720
2009 Ford #5 Ford Performance Racing FG Falcon - R3 720
2009 Ford #9 Stone Brothers Racing FG Falcon - R3 720
2009 Ford Fiesta Zetec S - F176
2009 Ford Focus RS - C354
2006 Ford Focus ST - E265
2003 Ford Focus SVT - F192
2008 Ford Fusion Stock Car - R3 714
2005 Ford Ford GT - A557
1970 Ford Mustang Boss 429 - E252
2000 Ford Mustang Cobra R - B432
1993 Ford Mustang SVT Cobra R - E248
1985 Ford RS200 Evolution - A586
2007 Ford Shelby GT500 - B434
1966 Ford GT40 MkII - A566
2005 Ford Mustang GT
- D289

Holden:
2009 Holden #2 Toll Holden Racing Team Commodore VE - R3 717
2009 Holden #33 Garry Rogers Team Commodore VE - R3 717
2009 Holden #39 Supercheap Auto Racing Commodore VE - R3 717
2009 Holden #51 Sprint Gas Racing Commodore VE - R3 717

Honda:
2005 Honda #18 TAKATA DOME NSX - R2 815
2005 Honda #8 ARTA NSX - R2 816
2004 Honda Mugen Civic Type-R - D299
2006 Honda Civic Si Coupe - E262
2007 Honda Civic Type-R - D283
1991 Honda CR-X SiR - E217
2009 Honda Fit Sport - F130
2002 Honda Mugen Integra Type-R - D328
2000 Honda Integra Type-R - E273
2002 Honda Integra Type-R - D285
1992 Honda NSX-R - C418
2005 Honda NSX-R GT - B474
2003 Honda S2000 - C360
2003 Honda #16 G'ZOX NSX - R2 814
2004 Honda Civic Type-R - E272
1999 Honda Civic Si Coupe - F173
1994 Honda Civic 1.5 VTi - F163
1995 Honda CR-X Del Sol SiR - F187
2005 Honda NSX-R - B457
2000 Honda Prelude SiR - E241


Hyundai:
2010 Hyundai Genesis Coupe - D344
2003 Hyundai Tuscani Elisa - F181

Infiniti:
2008 Infiniti G37 Coupe Sport - C367
2003 Infiniti G35 Coupe - D346

Jaguar:
2009 Jaguar XKR-S - B486
1961 Jaguar E-type S1 - E211
1993 Jaguar XJ220 - S602

Koenigsegg:
2008 Koenigsegg CCGT - R2 855
2002 Koenigsegg CC8S - S665

Lamborghini:
1988 Lamborghini Countach LP5000 QV - B481
1999 Lamborghini Diablo GTR - S665
1997 Lamborghini Diablo SV A517
2005 Lamborghini Gallardo - A544
2006 Lamborghini Miura Concept - S620
2005 Lamborghini Murcielago- A526
2007 Lamborghini Murcielago LP640 - A547
2008 Lamborghini Reventon - S610

Lancia:
1992 Lancia Delta Integrale EVO - E273
1974 Lancia Stratos HF Stradale - D287

Lexus:
2003 Lexus IS300 - E256
2006 Lexus IS350 - D34
2009 Lexus IS F - B466
2002 Lexus SC430 - D297
2008 Lexus #25 ECLIPSE ADVAN SC430 - R2 830
2008 Lexus #36 PETRONAS TOM'S SC430 - R2 828
2008 Lexus #6 ENEOS SC430 - R2 831

Lotus:
2005 Lotus Elise 111S - C367
2009 Lotus Evora - C423
2006 Lotus Exige Cup 240 - B457
1989 Lotus Carlton - C409
1972 Lotus Elan Sprint - F131
2002 Lotus Esprit V8 - B455


Land Rover:
2008 Land Rover Range Rover Supercharged - E263

Maserati:
2005 Maserati #15 JMB Racing MC12 - R2 843
2008 Maserati GranTurismo - D435
2004 Maserati MC12 - S663
2005 Maserati #35 Risi Competizione MC12 - R2 842
2005 Maserati #9 Vitaphone Racing Team MC12 - R2 845
2006 Maserati GranSport - C423

Mazda:
2009 Mazda #16 Dyson Racing B09/86 - R1 943
2009 Mazda Mazdaspeed 3 - D311
1994 Mazda Miata - F158
2007 Mazda MX-5 Roadster Coupe - E247
2001 Mazda Mazdaspeed Roadster - E261
1997 Mazda RX-7 - C394
2002 Mazda RX-7 Spirit R Type-A
2004 Mazda RX-8 Mazdaspeed - D302
2005 Mazda Axela Sport 23S - F142
2001 Mazda Mazdaspeed Familia - F198
1990 Mazda Savanna RX-7 - E267


McLaren:
1997 McLaren #43 Team BMW Motorsport McLaren F1 GTR - R2 842
1997 McLaren F1 GT - S692
1997 McLaren #41 Team McLaren F1 GTR - R2 843
1998 McLaren #41 Gulf Team Davidoff McLaren F1 GTR
- R2 846

Mercedes:
2009 Mercedes A200 Turbo Coupe - F172
2004 Mercedes C32 AMG - D340
2009 Mercedes C-Class Touring Car - R2 818
2009 Mercedes ML 63 AMG - D335
2009 Mercedes SL 65 AMG Black Series - A548
2005 Mercedes SLR - S609
1954 Mercedes 300SL Gullwing Coupe - F189
2003 Mercedes CLK55 AMG Coupe - C414
1998 Mercedes AMG Mercedes CLK GTR - S655


Mini:
2003 MINI Cooper S - E209
2009 MINI John Cooper Works - D298

Mitsubishi:
2006 Mitsubishi Eclipse GT - E251
2006 Mitsubishi HKS Time Attack Evolution - S675
2006 Mitsubishi Lancer Evolution IX MR - C380
1999 Mitsubishi Lancer Evolution VI GSR - C359
2004 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR - C374
2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR - C381
1995 Mitsubishi Eclipse GSX - E256
2003 Mitsubishi Eclipse GTS - F138
1998 Mitsubishi FTO GP Version R - E241
1997 Mitsubishi GTO - D324


Nissan:
2008 Nissan #12 CALSONIC IMPUL GT-R - R2 846
2003 Nissan #12 CALSONIC SKYLINE - R2 825
2008 Nissan #23 XANAVI NISMO GT-R - R2 846
2008 Nissan #24 WOODONE ADVAN Clarion GT-R - R2 845
2008 Nissan #3 YellowHat YMS TOMICA GT-R - R2 847
2010 Nissan 370Z - B441
1970 Nissan Datsun 510 - F102
2003 Nissan Fairlady Z - C375
1994 Nissan Fairlady Z Version S Twin Turbo - D296
2007 Nissan Sentra SE-R Spec V - D230
1992 Nissan Silvia CLUB K's - D235
1994 Nissan Silvia K's - E250
2000 Nissan Silvia Spec-R - D338
1993 Nissan Skyline GT-R V-Spec - C366
1997 Nissan Skyline GT-R V-Spec - C368
2002 Nissan Skyline GT-R V-Spec II - C401
2002 Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R - S616
2000 Nissan Top Secret D1-Spec S15 - S648
2009 Nissan Versa SL - F128
2003 Nissan #23 XANAVI NISMO GT-R - R2 825
1997 Nissan #23 Nissan Motorsports R390 - R2 864
2003 Nissan #3 HASEMISPORT ENDLESS Z - R3 713
1998 Nissan #32 NISSAN R390 GT1 - R2 864
2005 Nissan #46 Dream Cube's ADVAN Z - R3 712
1969 Nissan Fairlady Z 432
1998 Nissan R390 - R3 726
2003 Nissan Skyline Coupe 350GT - D350
1993 Nissan MINE'S R32 Skyline GT-R
- S606

Opel:
2004 Opel Speedster Turbo - C382
2003 Opel #5 OPC Team Phoenix Astra V8 - R2 817

Pagani:
2003 Pagani #17 Carsport America Zonda GR - R2 826
1999 Pagani Zonda C12 - S631

Panoz:
2002 Panoz #50 Panoz Motor Sports LMP-01 - R1 993
2005 Panoz #51 Panoz Esperante GTLM - R3 773
2005 Panoz Esperante GTLM - A505
2003 Panoz #11 JML Team Panoz LMP-01 - R1 934
2006 Panoz #81 Team LNT Panoz Esperante GTLM
- R3 776

Peugeot:
2004 Peugeot 206 RC - E275
2007 Peugeot 207 RC - E219
2007 Peugeot 207 Super 2000 - A536
2007 Peugeot #8 Peugeot Sport 908 - R1 997
2009 Peugeot #9 Peugeot Sport Total 908 - R1 995
2007 Peugeot #1 Peugeot 207 Super 2000 - A537
1993 Peugeot #3 Peugeot Talbot Sport 905 EVO 1C
- R1 953

Pontiac:
2009 Pontiac G8 GXP - C394
2006 Pontiac Solstice - E252
2002 Pontiac Firebird Trans Am Ram Air - D322
1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455 - E236
1987 Pontiac Firebird Trans Am GTA - F194
2004 Pontiac GTO - D340
1968 Pontiac GTO Hardtop - E222


Porsche:
2008 Porsche #16 Dyson Racing RS Spyder Evo - R1 955
1987 Porsche #17 Racing Porsche AG 962c - R1 931
2008 Porsche #2 Gruppe Orange Racing 911 GT3 Cup - S666
1998 Porsche #26 Porsche AG 911 GT1-98 - R2 849
2005 Porsche #31 Peterson-White Lightning 911 GT3-RSR - R3 713
2008 Porsche #45 Flying Lizard 911 GT3-RSR - R3 742
2005 Porsche #5 XBOX 360 911 GT3-RSR - R3 715
2005 Porsche #55 Applied Materials 911 GT3 Cup - S647
2005 Porsche #66 AXA Racing 911 GT3 Cup - S647
2008 Porsche #7 Penske Racing RS Spyder Evo - R1 952
2007 Porsche #80 Flying Lizard 911 GT3-RSR - R3 734
2006 Porsche #82 Red Bull 911 GT3 Cup - S666
1995 Porsche 911 GT2 - A540
1982 Porsche 911 Turbo 3.3 - C360
1970 Porsche 914/6 - F126
1989 Porsche 944 Turbo - D294
1987 Porsche 959 - A541
1998 Porsche 911 GT1 - R3 716
2004 Porsche 911 GT3 (996) - A528
2008 Porsche 911 GT2 (997) - A590
2007 Porsche 911 GT3 (997) - A551
2007 Porsche 911 Turbo (997) - A556
2003 Porsche Boxster S - C392
2003 Porsche Carrera GT - S640
1973 Porsche 911 Carrera RS - D280
2009 Porsche Cayenne Turbo S - C401
2006 Porsche Cayman S - B453
2005 Porsche #3 Lechner Racing School Team 1 911 GT3 Cup - S656
1998 Porsche #5 Zakspeed Racing 911 GT1-98
- R2 850

Renault:
1980 Renault 5 Turbo - E241
2003 Renault Sport Clio V6 RS - D312
2007 Renault Clio Renaultsport 197 - D291
2009 Renault Twingo Renault Sport Cup - F200

Saab:
2008 Saab 9-3 Turbo X - E230
2002 Saab 9-3 Aero - E206

Saleen:
2002 Saleen #11 Graham Nash Motorsport S7R - R2 843
2003 Saleen #2 Konrad Motorsports S7R - R2 844
2006 Saleen S281 E - B483
2008 Saleen S331 Supercab - S331
2004 Saleen S7 - S698
2001 Saleen #26 Konrad Motorsports S7R - R2 842
2000 Saleen S281
- C387

Saturn:
2006 Saturn ION Red Line - D276
2007 Saturn Sky Red Line - C365

Seat:
2009 SEAT Ibiza Cupra - D286
2007 SEAT Leon Cupra - D321
2007 SEAT Leon Supercup - B471
2003 SEAT Leon Cupra R - D295

Shelby
1968 Shelby Mustang GT-500KR - E206
1965 Shelby Cobra 427 S/C - B499
1999 Shelby Series 1 - B461


Subaru:
2003 Subaru #77 CUSCO SUBARU ADVAN IMPREZA - R3 713
2006 Subaru Impreza S204
2004 Subaru Impreza WRX STi - C374
2005 Subaru Impreza WRX STI - C382
2008 Subaru Impreza WRX STi - C372
1998 Subaru Impreza 22B STi - C366
2005 Subaru Legacy B4 2.0 GT - D319


Toyota:
2004 Toyota Altezza RS200 - E257
2003 Toyota Celica SS-I - E272
1994 Toyota Celica GT-Four ST205 - E251
1984 Toyota Celica Supra - F178
2002 Toyota MR-S - E218
1985 Toyota Sprinter Trueno GT Apex - F200
1998 Toyota Supra RZ - C396
2008 Toyota Yaris S - F150
2005 Scion tC
2009 Scion X D
1969 Toyota 2000GT - F121
2006 Toyota #25 ECLIPSE ADVAN SUPRA R2 - 817
1999 Toyota #3 Toyota Motorsports GT-ONE TS020 - R1 394
2004 Toyota #35 Yellow Hat YMS Supra - R2 818
2005 Toyota #36 OPEN INTERFACE TOM'S SUPRA - R2 817
2005 Toyota #6 EXXON Superflo Supra - R2 819
1995 Toyota MR2 GT - D307
1995 Toyota Tom's T020 MR2 - C356
2002 Toyota Tom's W123 MR-S - D340
2002 Toyota Soarer 430SCV - D299
1992 Toyota Supra 2.0 GT Twin Turbo - E204
1998 Toyota Top Secret 0-300 Supra - R3 702


Tvr:
2005 TVR Sagaris - A565
1998 TVR Cerbera Speed 12 - R3 775
2001 TVR Tuscan S - A523


Vauxhall:
2006 Vauxhall Astra VXR - D305
2009 Vauxhall Corsa VXR - E252
2004 Vauxhall VX220 Turbo - C397
2005 Vauxhall Monaro VXR - C352

Volkswagen:
2003 Volkswagen Bora VR6 - F199
1995 Volkswagen Corrado VR6 - F186
2006 Volkswagen Golf GTi - D276
2010 Volkswagen Golf GTI Mk6 - D278
1992 Volkswagen Golf Gti 16v Mk2 - F139
2003 Volkswagen Golf R32 - D304
1984 Volkswagen Rabbit GTI - F100
2008 Volkswagen Scirocco GT - D283
2008 Volkswagen Touareg R50 - E249
2004 Volkswagen Beetle - F149


Volvo:
2009 Volvo C30 R-Design - E268
2004 Volvo S60 R - D316
2004 Volvo #24 At-Speed S60 R - S671

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=MFGTlI131XI&feature=player_embedded

Amalfi (Italy)
Track Layouts:
* Amalfi Coast Full Circuit
* Amalfi Coast Full Circuit Reverse
* Rally di Positano Full Circuit
* Rally di Positano Full Circuit Reverse
* Rally di Positano Stage A
* Rally di Positano Stage A Reverse
* Rally di Positano Stage B
* Rally di Positano Stage B Reverse
* Rally di Positano Stage C
* Rally di Positano Stage C Reverse
* Rally di Positano Stage D
* Rally di Positano Stage D Reverse


Autodromo Internazionale del Mugello (Italy)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Club Circuit

Circuit de Catalunya (Spain)
Track Layouts:
* Grand Prix Circuit
* National Circuit
* School Circuit

Fujimi Kaido (Japan)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Full Circuit Reverse
* Old Down Hill
* Old Hill Climb
* New Down Hill
* New Hill Climb
* Stage A
* Stage A Reverse
* Stage B
* Stage B Reverse
* Stage C
* Stage C Reverse
* Stage D
* Stage D Reverse

Le Mans - Circuit de La Sarthe (France)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Old Mulsanne Circuit
* Bugatti Circuit

Maple Valley Raceway (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Full Circuit Reverse
* Short Circuit
* Short Circuit Reverse

Mazda Raceway Laguna Seca (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit

Montserrat (Spain)
Track Layouts:
* Camino Viejo de Montserrat Full Circuit
* Camino Viejo de Montserrat Full Circuit Reverse
* Camino Viejo de Montserrat Short Circuit
* Camino Viejo de Montserrat Short Circuit Reverse
* Camino Viejo de Montserrat Mini Circuit
* Camino Viejo de Montserrat Mini Circuit Reverse
* Camino Viejo de Montserrat Extreme Circuit
* Camino Viejo de Montserrat Extreme Circuit Reverse
* Iberian International Circuit Full Circuit
* Iberian International Circuit Full Circuit Reverse
* Iberian International Circuit Short Circuit
* Iberian International Circuit Short Circuit Reverse
* Iberian International Circuit Mini Circuit
* Iberian International Circuit Mini Circuit Reverse
* Ladera Test Track Full Circuit
* Ladera Test Track Full Circuit Reverse
* Ladera Test Track Short Circuit
* Ladera Test Track Short Circuit Reverse
* Ladera Test Track Mini Circuit
* Ladera Test Track Mini Circuit Reverse

New York Circuit (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Full Circuit Reverse
* Old Circuit
* Old Circuit Reverse

Nürburgring (Germany)
Track Layouts:
* Nordschleife Full Circuit
* Nordschleife Stage A
* Nordschleife Stage B
* Nordschleife Stage C
* Nordschleife Stage D


Road America (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit

Road Atlanta (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Club Circuit

Sebring International Raceway (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Short Circuit
* Club Circuit

Sedona Raceway Park (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit [map]
* Full Circuit Reverse
* Club Circuit [map]
* Club Circuit Reverse
* Speedway
* Speedway Reverse
* Drag Mile
* Drag 1/2-mile
* Drag 1/4-mile
* Drag 1/8-mile

Silverstone Racing Circuit (England)
Track Layouts:
* Silverstone Grand Prix Circuit
* Silverstone International Circuit
* Silverstone National Circuit

Sunset Peninsula Raceway (USA)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Full Circuit Reverse
* Club Circuit
* Club Circuit Reverse
* Speedway
* Speedway Reverse

Suzuka Circuit (Japan)
Track Layouts:
* Full Circuit
* East Circuit
* West Circuit

Tsukuba Circuit (Japan)
Track Layouts:
* Full Circuit
* Short Circuit

Twin Ring Motegi (Japan)
Track Layouts:
* Full Circuit
* East Circuit
* West Circuit
* Super Speedway

#5
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Immagine inserita

* Aggiunte le animazioni della cambiata il 27/11/2009


* Nuova patch disponibile il 22/12/2009
Adds the new custom Time Trials feature to scoreboards, allowing Turn 10 to set up unique hotlap challenges and leaderboards as we wish. In fact, look for a custom Time Trial featuring the R35 GT-R after the update is live. More info to follow below.
Fixed slow load times for saved liveries, tuning files and layer groups in the design catalog. For those of you who were experiencing laggy performance and long waits accessing your saved content, the problem should be resolved now.
Fixed achievements not showing up correctly when playing the game any controller port other than 1. * Patched Time Trials leaderboard holes that allowed players to load tuning files for an advantage.
Improved AI car shadows and fixed shadow flickering.
Fixed audio in replay videos with manual shifting.


* Nuova patch disponibile il 09/03/2010
New multiplayer matchmaking game modes! Over the next few weeks, we’ll be introducing a bunch of new hoppers to multiplayer, including:

Week 1 (3/9) – Rolling out at 5:00PM PST

In the new Team Playground Category:

  • Cat and Mouse
  • Team Tag (Keep the It)
  • Team Multi-Class Racing
  • Team Last Car Standing
  • Team Stock Car (yes, the oval kind)
In the Playground category:

  • Tag (Virus) on Benchmark High Speed Ring
In the Circuit Racing category:

  • A Class (Including DLC tracks)
Week 2 (3/16) – Rolling out at 5:00PM PST

In the new Team Circuit Racing category:

  • Team R1 Class
  • Team R2 Class
  • Team R3 Class
  • Team S Class
  • Team A Class
  • Team B Class
  • Team C Class
  • Team D Class
  • Team E Class
  • Team F Class
In the Drift category:

  • Team Drift (Any Class)
Week 3 (3/23) – Rolling out at 5:00PM PST

In the new Multi-Class Circuit Racing category:

  • R1 and A Class
  • R2 and B Class
  • R3 and C Class
  • S and D Class
  • A and E Class
  • B and F Class
  • R1 and F Class
Also added with the patch:

  • Team balancing on team multiplayer modes in hoppers, including the addition of AI to smaller teams.
  • Stickier drag strips in drag mode, including the inclusion of peak tire temperatures at the beginning of race.
  • Ability for Turn 10’s community team to control XP reward payout on a hopper basis via server settings. Yes, now you may be able to get a lot more XP points for playing a certain style of multiplayer game.
  • Engine rev control added to the 3-2-1 pre-race moment for players using manual-with-clutch transmission in Drag mode only.
  • Ability for Turn 10’s community team to turn off TruSkill display in lobbies to avoid being kicked for your TruSkill rank. This is a per hopper setting.
  • Fixed a couple bugs, including the 6th gear shift and the transmission swap gear ratio exploits. A partial Leaderboard wipe will come week of 3/15 – those of you caught using this exploit starting from 2/26 will be permanently banned from all features of Forza Motorsport 3 online.
  • We’ve also fixed a handful of minor issues including occasional shadow popping in multiple car heats, a controller layout (#11) that had gas and brakes reversed on the triggers, etc.
Someone wanted to know whether there will be changes to the current hoppers that are live in order to make room for the new hoppers coming online. Very good question, and the answer is yes. This will be a 2 part process. First of all, we will make some immediate changes to hoppers by downsizing.

  • Circuit RWD will be consolidated into just A Class RWD and will be moved into Playground. The category just does not have the numbers to sustain itself as a 5 hopper system.
  • A Class Expert moves from Playground to Circuit category.
  • On a weekly basis, we will be looking at all hopper numbers. Those that do not maintain a decent number of players during peak primetime gaming hours will get killed.
  • We will narrow down our set of hoppers until we have a core number of hoppers that are sustainable and the community are interested in (by voting with their game time).



Immagine inserita

- Benchmark High Speed Ring (Italy) (tramite codice DLC presente in tutte le versioni del gioco, 400 MSP per chi ha il gioco usato):
Track Layouts:
* Speedway
* Speedway Reverse
* Layout A
* Layout A Reverse
* Layout B
* Layout B Reverse
* Layout C
* Layout C Reverse
* Layout D
* Layout D Reverse
* Layout E
* Layout E Reverse
* Layout F
* Layout F Reverse
* Drag 1/4-mile
* Drag 1/2-mile

- Sidewinder Proving Grounds (Italy) (tramite codice DLC presente in tutte le versioni del gioco, 400 MSP per chi ha il gioco usato):
Track Layouts:
* Layout I
* Layout I Reverse
* Layout H
* Layout H Reverse
* Layout G
* Layout G Reverse
* Layout F
* Layout F Reverse
* Layout E
* Layout E Reverse
* Layout D
* Layout D Reverse
* Layout c
* Layout C Reverse
* Layout B
* Layout B Reverse
* Layout A
* Layout A Reverse

- Exclusive Cars Limited Collector's Edition Cars (solo per LCE Edition):
*2005 Acura Forza Motorsport NSX
*2005 Aston Martin Forza Motorsport DB9 Coupe
*2010 Audi Forza Motorsport R8 5.2 FSI quattro
*2008 Dodge Xbox 360 Charger Stock Car
*2003 Nissan Forza Motorsport Fairlady Z

- Forza Motorsport VIP Membership Car pack (tramite codice DLC per le LCE Edition, 800 punti per chi ha la edizione normale o la LCE usata):
*2008 Aston Martin DBS - A523
*2009 Chevrolet Corvette ZR1 - S638
*2007 Ferrari 430 Scuderia - S636
*2007 Lamborghini Gallardo Superleggera - S603
*2007 Porsche 911 GT3 RS (997) - A562

-Exclusive Preorder Cars (solo tramite codici preorder):
*2009 BMW Motorsport Walmart M5 E60
*2009 BMW Motorsport GameStop M5 E60
*2009 BMW Motorsport GAME M3 E92
*2009 BMW Motorsport MicroMania M5 E60
*2008 Mitsubishi GameStation Lancer Evolution X GSR
*2010 Audi R8 5.2 Community Edition[

- Motorsports Legend Car Pack (tramite codice DLC presente in tutte le versioni del gioco, 400 punti per chi ha il gioco usato):
*1965 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA - F164
*1964 Aston Martin DB5 Vantage - E265
*1981 BMW M1 - C392
*1960 Chevrolet Corvette - F198
*1969 Dodge Charger Daytona Hemi - D322
*1957 Ferrari 250 Testa Rossa - C361
*1980 Fiat 131 Abarth - F134
*1967 Lamborghini Miura P400 - D329
*1971 Nissan Skyline 2000 GT-R - F131
*1965 Shelby Cobra Daytona Coupe - D476

- Hyundai Pack - 17 novembre 2009 (gratuito):
*2009 Rhys Millen Racing Red Bull Hyundai Genesis Coupe
*2009 HKS Hyundai Genesis Coupe
*2009 Forza Motorsport Hyundai Genesis Coupe

- Hot Holiday Car Pack - 8 dicembre 2009 (400 MSP):
*2010 Audi RS4 (gratuita)
*2010 Ferrari 458 Italia
*2010 Mercedes Benz SLR Stirling Moss
*2010 Lamborgini LP 670-4 SV
*2009 Audi #2 Audi Sport Team Joest R15 TDI20
*2010 Jaguar XFR
*2009 Aston Martin #007 Aston Martin Racing Lola
*2010 Porsche Panamera Turbo
*2010 Nissan GR-T Spec V
*2010Ferrari 599XX

- Autoweek Pack - 12 gennaio 2010 (Costo 400 MSP):
*2010 Aston Martin One-77
*2009 Audi R8 LMS
*2009 Audi RS 6
*2010 BMW Motorsport M6 Coupe
*2010 Chevrolet Corvette Grand Sport
*2010 Ford Shelby Mustang GT500
*2009 Holden HSV w427
*2009 Lotus 2-Eleven
*2010 Pagani Zonda R
*2010 Porsche Boxster S

- Nürburgring Grand Prix Circuit

- Forzalopnik Car Pack - 9 Marzo 2010 (Costo 400 MSP):

*2010 Aston Martin Rapide
*2010 Aston Martin V12 Vantage
*2010 Audi TT RS
*2010 BMW Z4 sDrive35is
*1992 Bugatti EB110SS
*Ford GTR ALMS (Robertson Racing)
*2010 Honda Civic Type R Mugen
*Jaguar XKR ALMS (Rocketsports Racing)
*Mazda Furai Concept
*2010 Porsche 911 Sport Classic

- Road & Track Car Pack - 13 aprile 2010 (costo 400 MSP)
*2010 Seat Leon Cupra R
*2010 Mazda MX-5 Superlight
*2009 Bentley Continental GT SuperSports
*2010 Mini Coupé Concept
*2010 Vauxhall Insignia VXR
*2010 Renault Mégane RS 250
*2010 Mercedes E63 AMG
*2010 Ford Taurus SHO
*2009 Holden HSV w427
*2010 VW Golf R

- Exotic Car Pack - 11 maggio 2010 (costo 400 MSP)
*2010 Gumpert Apollo S
*2010 Spyker C8 Laviolette LM85
*2010 SSC Ultimate Aero
*2010 Devon GTX
*2010 Rossion Q1
*2010 Joss JT1
*2010 Mosler MT900S
*2010 Radical SR8 Supersport
*2010 Wiesmann GT MF5
*2010 Spada Vetture Sport Codatronca TS

- Summer Velocity Car Pack - 8 giugno 2010 (costo 400 MSP)
*2010 Lotus Evora Type 124
*2010 Ford Fusion Sport
*2010 Crysler Jeep Grand Cherokee SRT8
*2010 Subaru Legacy B4 2.5GT
*2010 Bertone Mantide
*2010 Mazda Mazdaspeed 3
*2010 Morgan Aero SuperSports
*2010 Peugeot 308 RCZ
*2010 Mercedes-Benz SLK 55 AMG
*2010 BMW Motorsport X6 M

- World Class Car Pack - 14 luglio 2010 (costo 400 MSP)
*2011 McLaren MP4 12C
*2010 Acura TSX V6
*2010 Mercedes-Benz C63 AMG
*2011 Cadillac CTS-V Coupè
*2010 Fiat Punto Evo Sport
*2010 Mercedes-Benz CL 65 AMG
*2010 Kia Forte Koup SX
*2011 Mazda 2
*2010 Citroen DS3
*2010 Mitsubishi Colr Ralliart2010

- Stig Garage (incluso nella Ultimate Collection, non disponibile sul MP)
*2010 Lexus LFA
*2010 Mercedes Benz SLS AMG
*2010 Koenigsegg CCX

- New Car Pack per Ultimate Collection (non disponibile sul MP)
*Lancia 037 Stradale
*Jaguar D-Type
*Plymouth Cuda
*Audi R8 5.2 FSI Quattro
*Audi R15 TDI
*Porsche 550A Spyder

► Tutti i DLC qui sopra riportati sono inclusi nella Ultimate Collection

- Community Choice Classic Pack - 14 dicembre 2010 (costo 400 MSP)
*1971 AMC Javelin-AMX
*1973 BMW Motorsport 2002 Turbo
*1970 Chevrolet El Camino SS 454
*1971 De Tomaso Pantera
*1982 DeLorean DMC-12
*1987 Ford Sierra RS500 Cosworth
*1990 1978 Saab 99 Turbo
*1983 Volvo 242 Turbo Evolution
*1957 Ferrari 250 California

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Mio al lancio! :rocker:

#7
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
mio prima del lancio se ci riesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'alfa 8c sarà miaaaaaaaa!!!!

mwuahauhauhauahaha

#8
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Un altro bel nuovo video interview by GameTrailers.com CLICK TO FORZA MOT.3 VIDEO INTERVIEW

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un altro bel nuovo video interview by GameTrailers.com CLICK TO FORZA MOT.3 VIDEO INTERVIEW

è un collage dei vari video di ieri con l'intervista in più
il gameplay dal secondo 33 in poi è cmq fantastico...

#10
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
bravo axy per il topic
finalmente tornano i circuiti in montagna
certo che il trailer con tutti i quei stunt è un qualcosa di veramente abominevole e che imho c'entra poco con un gioco come forza

#11
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

bravo axy per il topic
finalmente tornano i circuiti in montagna
certo che il trailer con tutti i quei stunt è un qualcosa di veramente abominevole e che imho c'entra poco con un gioco come forza

ce lo faranno c'entrare... già immagino il 90% di stanze solo di drifting o gare d'accellerazione...

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per chi ancora gioca a FMs2 (io sto pensando di riprenderlo :snape: ) ecco la R8 e la S4 che vi verranno regalate postando nel Blog dei Turn10 dopo aver eseguito l'accesso allo stesso con la vostra GamerTag B)

Immagine inserita

Immagine inserita

se ho capito bene per l'S4 basta postare nel blog, per la R8 si deve aver comprato il pacchetto di dicembre e cercarla nella casa d'aste

#13
Eny199

Eny199
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Se mantengono le promesse, è un must buy...in ogni caso Mio al Day ONE!! :eheh: :eheh:

#14
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

se ho capito bene per l'S4 basta postare nel blog, per la R8 si deve aver comprato il pacchetto di dicembre e cercarla nella casa d'aste

Ottimo Ale, più preciso di me, decisamente :P

#15
roby71

roby71
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 494

Ottimo Ale, più preciso di me, decisamente :P


Scusate per l' altro topic ma non avevo letto i post precedenti, poi mi scusero' con ryo :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo