Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1448 risposte

Sondaggio: Tom Clancy's Splinter Cell Conviction 『Topic Ufficiale』 (83 utenti che hanno votato)

diamogli un voto

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [20.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.48%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (33 voti [39.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.76%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [20.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.48%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [9.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.64%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [3.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.61%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [6.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.02%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Bundle Europeo
Spoiler

Sono passati quasi 3 anni dall'ultima (e controversa) apparizione di Sam Fisher sui nostri schermi in Splinter Cell Doubkle Agent, e dopo vari annunci e rinvii finalmente sta per tornare.
Già un paio di anni fa' il gioco fu presentato alla stampa, ma successivamente cancellato e rifatto praticamente da zero perché troppo simile a Assassin's Creed (non a caso sempre della stessa casa produttrice). In quel titolo si vedeva un Sam Fisher alla deriva, in fuga da tutto e da tutti, un Sam Fisher diverso da quello che conosciamo. Un Sam Fisher diverso da quello definitivo..
All'E3 2009 durante la conferenza stampa della Microsoft (Conviction è infatti in esclusiva per piattaforme MS, Xbox 360 e Windows) il nuovo gioco di Ubisoft è stato finalmente mostrato nella sua veste definitiva con tanto di sessione giocata in diretta.
Il nuovo Conviction è simile sì a Double Agent, ma permetterà anche un approcio stealth come nei primi capitoli. Il gioco sembra più votato all'azione, ma probabilmente nella demo dell'E3 hanno voluto far vedere la varietà di situazioni che incontreremo dal prossimo ottobre, quando Splinter Cell Conviction sarà sugli scaffali.
Sam non ha più il look da vagabondo di strada, ma sembra più in forma che mai, pronto a fermare i terroristi di turno. Sam non lavora più per Third Echelon, per cui non avrà più a sua disposizione i gadget ultra tecnologici che conosciamo (a partire dal visore trioculare). Dovrà usare astuzia e doti di spionaggio non indifferenti per non farsi scoprire. I programmatori Assicurano che sarà possibile finir el'intero gioco senza sparare un colpo basandoci esclusivamente sulla modalità Sthealth, oppure potremo dar voce alle armi e finirlo come se fosse un TPS.
Per aiutarci potremo agire in vari modi, confonderci tra la folla, sparare in aria per fare un po' di fracasso mentre ci diamo alla fuga, scappare da finestre eccetera.
Dal punto di vista tecnico ancora una volta la fanno da padrone luci ed ombre, e come detto camminare nell'oscurità sarà spesso la mossa migliore per avanzare, aggiunta alla possibilità di guardare al di là delle porte chiuse tanto cara ai fan della serie. I filmati hanno mostrato ambienti credibili e ben modellati. Novità: a video potremo vedere sotto forma di ombra l'ultima posizione in cui siamo stati individuati, per capire come potrebbero muoversi i vari nemici e coglierli meglio di sorpresa.
Il gioco dovrebbe durare circa 12 ore a detta degli sviluppatori


Per ulteriori informazioni vi lascio al First Look di Everyeye Network redatto nel corso dell'E3

Immagine inserita

Splinter Cell: Conviction - First look - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 02/06/2009 da Andrea Vanon
Dopo numerose voci di corridoio ed annunci ufficiali che lo volevano quasi cancellato perche' troppo simile ad Assassin's Creed nel gameplay, ecco che Splinter Cell: Convinction si mostra alla press conference introduttiva all'E3 di Microsoft. Il titolo Ubisoft vedra' la luce questo autunno in esclusiva per Xbox 360 e PC. Ad essere sinceri rimaniamo dubbiosi sulla veridicita' di questa esclusiva: la sensazione, almeno da parte nostra, e' che questa si riveli un'esclusiva solamente temporale.
..:: continua a leggere ::..



Splinter Cell: Conviction - Anteprima - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 16/02/2010 da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Stravolgere completamente la struttura di un gioco come Splinter Cell è un rischio. Accettabile, se si vuole dare nuova linfa vitale ad una serie che, tra un successo e un altro, si trova comunque nella fase più pericolosa della sua esistenza, ad un bivio fra la rinascita e il lento decadimento. Conviction può essere visto sia come un re-start che come un capitolo conclusivo, a seconda da quale prospettiva lo si consideri. Limitandoci alla struttura ludica tutto induce a pensare che siamo di fronte ad un nuovo inizio; ma la triste vicenda che coinvolge l'ormai invecchiato Sam Fisher lascia poco spazio ad eventuali seguiti.
..:: continua a leggere ::..


Splinter Cell: Conviction - Hands on - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 12/03/2010 da Andrea Vanon
In principio fu Solid Snake. Unico ed inimitabile. Un soldato scelto per missioni d'infiltrazione umanamente impossibili, dove agire nell'ombra -come un fantasma- era il solo modo per rimanere in vita.
Una delle icone Sony più potenti di sempre venne tuttavia scalfita, seppur non profondamente, da Sam Fisher, l'anti-snake per eccellenza, il super-agente della super-segreta Third Echelon.
E come Solid, Sam, pur presentandosi all'appello -in ritardo- anche su Playstation 2, divenne icona di Microsoft rimanendo nei cuori dei possessori di Xbox.
Il debutto del non più giovane (ex) agente segreto nella next generation non poteva quindi che essere sotto il segno (esclusivo) di Xbox 360.
..:: continua a leggere ::..


Splinter Cell: Conviction - RECENSIONE (XBOX 360)
Il ritorno dello zio SamE' una lunga assenza quella di cui vogliamo parlare oggi; l'assenza di Sam Fisher, icona Microsoft quasi alla pari di Solid Snake per la rivale Sony. L'agente segreto meglio attrezzato dell'intero panorama videoludico, infatti, non calcava il terreno Next Gen dal 2006, quando debuttò in alta definizione con l'ottimo Double Agent. Da allora Ubisoft ha tentato di dare al buon vecchio Sam dei contorni totalmente nuovi, incappando, ad oltre metà dell'opera, in un profilo troppo simile a quello di Altair che ha costretto il team a ricominciare, donandoci, con un pò di ritardo, quello che ormai tutti conosciamo come Splinter Cell: Convinction. Il titolo verrà distribuito nei negozi il 15 Aprile nella versione Xbox 360 ed il 29 nella versione PC.
..:: continua a leggere::..




Immagine inserita
* annunciata la Limited Collector's Edition contenente:
- l'esclusiva action figure di Sam Fisher più altri contenuti unici!
- Codice per scaricare contenuti in-game esclusivi
- Libro a fumetti di 32 pagine che svela i collegamento tra Splinter Cell Double Agent e Conviction
- Dvd bonus con il making of
- il gioco completo Splinter Cell Chaos Theory da scaricare da Xbox Live Arcade.
Qui trovate il video che mostrai il contenuto della limited edition
Immagine inserita
* Nel gioco è compreso l'accesso (previsto per l'estate 2010) alla beta di Ghost Recon: Future Soldier. Quando sarà disponibile apparirà una voce nel menù di gioco.

Beta di Ghost Recon Future Soldier nel dvd

Ghost Recon: Future Soldier in BETA acquistando Splinter Cell: Conviction (VIDEOGIOCO)
In uscita il 29 aprile, Splinter Cell: Conviction in versione Xbox360 includerà la beta del multiplayer di Ghost Recon: Future Soldier.
Il tutto si troverà sullo stesso disco del gioco, in maniera analoga a quanto accaduto con la beta di Halo 3 offerta assieme al gioco Crackdown, o quella di Halo: Reach inclusa nel più recente Halo: ODST.


Leggi la news completa



Info sul multiplayer:

OXM UK ha rivelato due modalità multiplayer cooperative:
- una modalità co-op della durata di circa 6 ore in cui vivremo una storia diversa dalla campagna single player. Comanderemo gli agenti Archer e Kestrel e sarà il prequel della campoagna single player.
- nella modailtà Third Echelon Missions ci saranno alcune sfide ambientate in 6 livelli differenti tratti dalla modalità co-op che comprenderanno missioni di caccia, infiltrazione, last man standing e faccia a faccia.

DLC
Ogni settimana Ubisoft rilascerà DLC gratuiti

Notizia | 14/04/2010 ( ore 18.14 ) : Milano, 14 aprile 2010 - Ubisoft annuncia che i contenuti scaricabili di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ saranno rilasciati gratuitamente ogni giovedì, a partire da domani 15 aprile 2010.
I possessori di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction potranno arricchire la loro esperienza di gioco con diversi contenuti scaricabili che saranno rilasciati a cadenza settimanale e includeranno nuove armi, skin e una mappa esclusiva da utilizzare nella modalità Operazioni Speciali. Ogni nuovo contenuto sarà disponibile in maniera completamente gratuita.

Il contenuto esclusivo di questa settimana è una nuova arma, la pistola mitragliatrice MP7A1.

Per poter scaricare il contenuto gratuito è necessario avere una copia del gioco Tom Clancy's Splinter Cell Conviction, una connessione ad internet, una gamertag Xbox 360 e selezionare l'opzione "EXTRA" dal menu principale del gioco.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: http://splintercell....com/conviction/


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Comunicato | 17/05/2010 ( ore 18.31 ) : Milano, 17 maggio 2010 - Ubisoft annuncia che il contenuto scaricabile (DLC) "Insurgency Pack" per Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ sarà disponibile dal 27 maggio 2010 al costo di 800 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €9.99 per Windows® PC.

Arriva su Xbox LIVE® un nuovo contenuto aggiuntivo per il gioco d'azione stealth che ha conquistato le classifiche delle vendite primaverili. Il contenuto scaricabile "Insurgency Pack" presenta nuove missioni per Archer e Kestrel in quattro mappe aggiuntive disponibili per la modalità Operazioni Speciali. Affronta tutte le sfide che ti verranno proposte nelle modalità Cacciatore, Scontro finale, Infiltrazione e Ultimo uomo, sblocca nuovi obiettivi e gioca in scenari inediti che includono il porto di San Francisco, il cimitero di New Orleans, il carcere di Portland e un impianto di ricerca segreto a Salt Lake City.

Il contenuto scaricabile "Operazioni Speciali: Insurgency" offrirà 250 nuovi punti (Achievements) sbloccabili.

Per maggiori informazioni e ulteriori novità su Tom Clancy's Splinter Cell Conviction, visitate il sito web ufficiale: www.splintercell.com.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/05/2010 ( ore 18.52 ) : E' disponibile da oggi il nuovo DLC "Operazioni Segrete: Insurgency" per Splinter Cell: Convition. Il contenuto scaricabile presenta nuove missioni per Archer e Kestrel in quattro mappe aggiuntive disponibili per la modalità Operazioni Speciali.

Affronta tutte le sfide che ti verranno proposte nelle modalità Cacciatore, Scontro finale, Infiltrazione e Ultimo uomo, sblocca nuovi obiettivi e gioca in scenari inediti che includono il porto di San Francisco, il cimitero di New Orleans, il carcere di Portland e un impianto di ricerca segreto a Salt Lake City.
Il contenuto scaricabile "Operazioni Speciali: Insurgency" offrirà 250 nuovi punti (Achievements) sbloccabili.
"Operazioni Segrete: Insurgency" è acquistabile su Xbox Live Markeplace al costo di 800 MS Points, e su PC a 9,99€



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Galleria Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Archivio Video

Video recenti:







Altri Video
Video di dimostrazione della modalità Stealth

Modalità Coop:



#4
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
che dire... mi ha impressionato subito, insieme a forza 3 è il gioco che più aspettavo fra quelli only 360...

#5
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
bel topic ale come sempre ottimo lavoro :applauso:

#6
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Tecnicamente non è nulla di che da queste immagini...da Ubi mi aspettavo di più considerando che la serie dei Splinter Cell è stata sempre al top sotto questo punto di vista.

Del gameplay non ho capito ancora granchè :fg:

#7
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Dal video di ieri sera, tecnicamente, era meglio, però questa sarà un'esclusiva che invidierò molto alla 360!

#8
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Grande Axy, stavo giusto guardando in giro se era stato fatto il topo ufficiale :lol:

#9
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Tecnicamente non è nulla di che da queste immagini...da Ubi mi aspettavo di più considerando che la serie dei Splinter Cell è stata sempre al top sotto questo punto di vista.

Del gameplay non ho capito ancora granchè :fg:


invece devo dire che tecnicamente è meraviglioso, molto "reale", definito, ottime texture, sembra che ci sia
molta interazione anche con la folla,, illuminazione incredibile ecc.

mi piace lo stile di questo conviction..........

in game è il miglior stealth action in circolazione dal pdv tecnico, imho.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Mi manca tutta la grafica ancora, ci sto lavorando :sisi:

#11
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

invece devo dire che tecnicamente è meraviglioso, molto "reale", definito, ottime texture, sembra che ci sia
molta interazione anche con la folla,, illuminazione incredibile ecc.

mi piace lo stile di questo conviction..........

in game è il miglior stealth action in circolazione dal pdv tecnico, imho.

Boh, ripeto da queste immagini sembra tutto il contrario di come l'hai detto te. Se c'è qualche altro video (non quello in gc) postatelo che sono molto curioso di vederlo.

Ma il gameplay come sarà?Un pò più free roaming o ho avuto un impressione errata?

#12
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
comunque io ricordo il livello della neve in double agente e dava le piste anche a gears of war, ricordo il sudore sulla fronte di sam e la pioggia sulla capoccia, questo nn sembra gran che graficamente, poi è troppo troppo action, va bene il cambiamento ma secondo me hanno esagerato troppo

#13
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
cristo santo

splinter cell è stata per molto tempo una delle mie saghe preferite...

questo video è impressionante. mostra un gameplay quasi totalmente diverso dai vecchi capitoli

pare molto più fluido, più action, più dinamico

se ci mettono livelli aperti, possibilità di approccio diverse, sarà veramente un titolone

spero esca su pc prima o poi che non ho 360 :fg:

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque io ricordo il livello della neve in double agente e dava le piste anche a gears of war, ricordo il sudore sulla fronte di sam e la pioggia sulla capoccia, questo nn sembra gran che graficamente, poi è troppo troppo action, va bene il cambiamento ma secondo me hanno esagerato troppo

intendi della nave? sì era fantastico veramente... poi sbattere la porta in faccia ai "cattivi" e strodirli non aveva prezzo...

#15
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

intendi della nave? sì era fantastico veramente... poi sbattere la porta in faccia ai "cattivi" e strodirli non aveva prezzo...

neve-nave c'erano entrambi in quel livello, ricordo il lancio dall'aereo...graficone pauroso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo