Vai al contenuto

Problema con Wipeout 3 per PSone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
mccrash3000

mccrash3000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Salve a tutti.
Poco tempo fa, ho provato a giocare a Wipeout 3 sulla mia Ps3 da 40 giga, aggiornata all'ultima versione disponibile.
Il gioco parte perfettamente, filmati e menù sono ok, ma appena parte una qualsiasi gara, si pianta letteralmente sulla linea di partenza, come se andasse in freeze.
Il tasto home della console funziona ancora, tanto che posso uscire e tornare alla XMB senza problemi.
Non ho ancora provato il gioco su una ps2 per fare una controprova, ma intanto sapreste già dirmi se il problema è del gioco o della console?
Grazie mille


Oh, logicamente sia gioco che console sono rigorosamente originali e non modificati in alcun modo, e il gioco è in condizioni pressochè perfette, qualche graffietto ma nulla di più.

Modificata da mccrash3000, 02 June 2009 - 09:58 AM.


#2
D4R3D3VIL

D4R3D3VIL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
Proprio stamattina mi ha abbandonato la mia ps3,l'ho accesa ed e' entrata nella XMB tranquillamente,ho tolto PES2009,per giocare a Bioshock,appena tolto il disco di Pes2009 passa qualche secondo che si spegna da sola,provo a riaccenderla,appara la luce verde per un'istante poi diventa verdognola e si rispegne con il led rosso lampeggiante. Ora non ho letto i post precedenti e per questo vi chiedo scusa,ma sto' cercando di raccogliere informazioni cosi' nel caso mi preparo all'acquisto di un'altra nuova.

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Salve a tutti.
Poco tempo fa, ho provato a giocare a Wipeout 3 sulla mia Ps3 da 40 giga, aggiornata all'ultima versione disponibile.
Il gioco parte perfettamente, filmati e menù sono ok, ma appena parte una qualsiasi gara, si pianta letteralmente sulla linea di partenza, come se andasse in freeze.
Il tasto home della console funziona ancora, tanto che posso uscire e tornare alla XMB senza problemi.
Non ho ancora provato il gioco su una ps2 per fare una controprova, ma intanto sapreste già dirmi se il problema è del gioco o della console?
Grazie mille


Oh, logicamente sia gioco che console sono rigorosamente originali e non modificati in alcun modo, e il gioco è in condizioni pressochè perfette, qualche graffietto ma nulla di più.


ciao..l'unico wipeout ke funziona benissimo con la tua (nostra) versione di ps3 è "wipeout 2097"...poco male d'altronde, visto ke a detta di molti è la versione migliore..

Modificata da ncc2000, 28 June 2009 - 09:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo